Vai al contenuto
gidi

Manifesti di Mogol per Terni

Messaggi raccomandati

Domenica non c'era e avemo vinto. Il divanetto dell'area Vip dove era solito accasciarsi tra il primo e secondo tempo e' stato profanato da soggetti meno noti.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica non c'era e avemo vinto. Il divanetto dell'area Vip dove era solito accasciarsi tra il primo e secondo tempo e' stato profanato da soggetti meno noti.

era a Cortina anche lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora all'amico rossoverde Giulio Rapetti in arte Mogol: ogni volta che giochiamo in casa,tappezza la città de manifesti e poi segui la partita come hai fatto Domenica.

Può darsi che nonostante tutto,qualcuno ti prenda a ben volere!

Comunque ,dite quello che ve pare,ma sapere che un personaggio come lui tifa,simpatizza o segue la Ternana,mi dà un immenso piacere,a prescindere da quell'inno che ,in tutta franchezza,non è il massimo della vita.

I dischi suoi e di Battisti gelosamente custoditi (tutti dell'epoca)fanno parte della storia della vita mia come il rossoverde anzi, tanti brani mi riportano direttamente a ricordare campionati e partite senza la benchè minima''Confusione''!

Quindi,per tutto ciò,neanche un minuto di non amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica non c'era e avemo vinto. Il divanetto dell'area Vip dove era solito accasciarsi tra il primo e secondo tempo e' stato profanato da soggetti meno noti.

è vero, domenica a posto de zadotti e de lu turdu sgabbiato ce stavano 4 sconosciuti che se sò sdravaccati sul divanetto per darsi un tono :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora all'amico rossoverde Giulio Rapetti in arte Mogol: ogni volta che giochiamo in casa,tappezza la città de manifesti e poi segui la partita come hai fatto Domenica.

Può darsi che nonostante tutto,qualcuno ti prenda a ben volere!

Comunque ,dite quello che ve pare,ma sapere che un personaggio come lui tifa,simpatizza o segue la Ternana,mi dà un immenso piacere,a prescindere da quell'inno che ,in tutta franchezza,non è il massimo della vita.

I dischi suoi e di Battisti gelosamente custoditi (tutti dell'epoca)fanno parte della storia della vita mia come il rossoverde anzi, tanti brani mi riportano direttamente a ricordare campionati e partite senza la benchè minima''Confusione''!

Quindi,per tutto ciò,neanche un minuto di non amore.

mah, a me a sto punto me da lo stesso piacere che m'ha dato vedè ratzinger che tene la maglia rossoverde co scritto benedetto XVI: nessuno.

 

non giudico il mogol artista (certo qualcosa de bono l'ha fatto, sennò non ne staremmo a parlà), ma io ce penserei du volte prima de beatificà un artista che continua a fa milioni tutti i giorni grazie al baronato dei "top 10" della siae...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non annamo sempre sul personale che poi con la ternana non c'entra niente. I manifesti m 'hanno fatto schifo come chiunque me vole insegna' a tifa' la mia squadra che non abbia pianto e sofferto con me o prima per lei. Quindi zadotti , mogol, giocatori, assessori, e qualsiasi altro mercenario NON DEVONO ROMPE IL CAZZO

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, domenica a posto de zadotti e de lu turdu sgabbiato ce stavano 4 sconosciuti che se sò sdravaccati sul divanetto per darsi un tono :lol::lol::lol:

 

 

nooooo

 

c'avevo fattu la bocca a vede' lu turdu sgabbiatu!!!!!

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.