Vai al contenuto
paolo65

Movimento Litteri

Messaggi raccomandati

Io adoro i giocatori che ci soffiano, anche se non sono fenomeni, li sostengo fino alla noia, e mi incazzo quando vengono ceduti.Per fortuna sei rimasto in rossoverde, sono certo che da qui alla fine darai il tuo importante contributo, come oggi.Grande Gianluca! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il litterone che fa a sportellate ovunque ma soprattutto segna da centravanti vero..... Chissà ...

 

Quoto.

A litteri manca l'istinto della punta, secondo me. Ma se comincia quantomeno a provarci con piu insitenza, po' fare qualche gol in più.

 

Oggi bravo, mi e' sembrato più convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo giocato ieri da Litteri forse è il migliore da quando sta a Terni.

Ha corso lottato preso punizioni importanti e soprattutto ha finalmente segnato!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovavo assurdo che facesse panchina con mister Toscano per far posto a Falletti !!!!! L'anno scorso ricordo a TUTTI CHE FECE 9 GOL SENZA RIGORI E PUNIZIONI .

vabbè, perchè bisogna finire in cazzate...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovavo assurdo che facesse panchina con mister Toscano per far posto a Falletti !!!!! L'anno scorso ricordo a TUTTI CHE FECE 9 GOL SENZA RIGORI E PUNIZIONI .

In effetti Toscano non gli ha dato mai delle chance e secondo me può fare la sua parte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ai dimentichini che pe' lu suddetto Litteri gli ululati, i raji, li abbaji e li latrati arrivevenu fino su pe' Giove quanno Toscano lu schierava. Allora metteteve d'accordu. Ce lu volete o no' ce lu volete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ai dimentichini che pe' lu suddetto Litteri gli ululati, i raji, li abbaji e li latrati arrivevenu fino su pe' Giove quanno Toscano lu schierava. Allora metteteve d'accordu. Ce lu volete o no' ce lu volete?

Io ce lo vojo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



"Io sono qua, do sempre il massimo e alleno sempre a mille, poi sta al mister decidere se mettermi in campo o no, io sono... mi farò trovare sempre pronto!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che tutti volemo bene sia a Litteri che a Miglietta. Sabato hanno pure giocato una buona prestazione. Però tecnicamente più de quello non so e questo lo sapemo dall'anno scorso. Il problema è che non so' stati presi giocatori che l'avrebbero dovuti sostituire, facendoci fare il salto di qualità. Anzi so' stati presi ma fino a questo momento so' stati una delusione. Poi ben vengano queste prestazioni, per mettere fieno in cascina verso un obiettivo che si chiama salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello li ternani che se montano la capoccia per un paio d'anni di B, dimenticandosi i bei tempi delle partite vendute col Manfredonia e Trichera capitano....dopo un par d'anni de B pensano che tocca avecce in squadra tutte belle fighette da giardinetti che sanno palleggià...ma qui se tratta de corre, lottà, soffiacce, fà a sportellate e, per carità, sapè trattà lu pallone o insaccallo, tutte cose che hai sampre fatto, gianlù! 11 LITTERI SEMPRE

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello li ternani che se montano la capoccia per un paio d'anni di B, dimenticandosi i bei tempi delle partite vendute col Manfredonia e Trichera capitano....dopo un par d'anni de B pensano che tocca avecce in squadra tutte belle fighette da giardinetti che sanno palleggià...ma qui se tratta de corre, lottà, soffiacce, fà a sportellate e, per carità, sapè trattà lu pallone o insaccallo, tutte cose che hai sampre fatto, gianlù! 11 LITTERI SEMPRE

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fra i Ternani che si ricordano anche la serie D e non solo la legapro, ma sono anche uno di quei Ternani che si è rotto ampiamente i coglioni delle serie inferiori.

Per me la serie B adesso è il MINIMO. Vorrei prima di diventare vecchio vedere almeno un anno di serie A.

Detto questo, complimenti grandissimi a Litteri.

Antenucci e Ceravolo, imparate da Litteri cosa significa essere una FERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fra i Ternani che si ricordano anche la serie D e non solo la legapro, ma sono anche uno di quei Ternani che si è rotto ampiamente i coglioni delle serie inferiori.

Per me la serie B adesso è il MINIMO. Vorrei prima di diventare vecchio vedere almeno un anno di serie A.

Detto questo, complimenti grandissimi a Litteri.

Antenucci e Ceravolo, imparate da Litteri cosa significa essere una FERA.

Antenucci???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcisticamente parlando per questa squadra si!!! Fino ad ora ha fatto reparto da solo se è poco!!!

certo, è vero.

quando ha voluto giocare lo ha fatto.

quando non ha voluto giocare, in campo non si ricorda la sua presenza.

ma mi sembra che i soldi li prenda sempre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, è vero.

quando ha voluto giocare lo ha fatto.

quando non ha voluto giocare, in campo non si ricorda la sua presenza.

ma mi sembra che i soldi li prenda sempre.

Vabbè dai... avrà avuto un calo, non è che uno possa giocare a quei ritmi sempre. Hai visto quando sta in forma quanto corre? :) Me da proprio la sensazione de "IL GIOCATORE VERO", cioè de un andro livello. Po' pole esse che me sbaju che te dico fiju.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai... avrà avuto un calo, non è che uno possa giocare a quei ritmi sempre. Hai visto quando sta in forma quanto corre? :) Me da proprio la sensazione de "IL GIOCATORE VERO", cioè de un andro livello. Po' pole esse che me sbaju che te dico fiju.

tecnicamente è sicuramente di un altro livello. è da serie A, bassa.

le mie critiche sono di altra natura.

spiacente, ma le loro continue giustificazioni del girone di andata (nelle interviste post partita) non mi convincono.

proprio no.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella del gol de Litteri de sabato è stata che me so alzato , ho teso il braccio destro muovendolo in cerchio, indicando con il dito indice e urlando "l'ete criticatu tanto... mo tutti a batteje le mano"...

aaaaaahhhhh

 

grande Litterone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella del gol de Litteri de sabato è stata che me so alzato , ho teso il braccio destro muovendolo in cerchio, indicando con il dito indice e urlando "l'ete criticatu tanto... mo tutti a batteje le mano"...

aaaaaahhhhh

 

grande Litterone

Stessa cosa da me co' la variante che durante la partita c'era cherchidunu che ha arcomingiatu a roppeje li gujuni!!! E peffozza... steu a la sudde!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.