Vai al contenuto
paolo65

Movimento Litteri

Messaggi raccomandati

Ragazzi, me lo concedete un diritto di opzione su Litteri, a giugno? Sia che si vada in A e sia che si resti in B. Ok?

Nun me toccate Litteri !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol in 4 partite + un rigore procurato e un assist ad antenucci sul gol annullato a brescia.

 

Avenattiiiiii...........

COZZELLA, PORCA TROIA!!!!

Toscano invece che non l'ha fatto giocà mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano invece che non l'ha fatto giocà mai?

Personalmente sono certo che se non ci fosse stato l'infortunio di ceravolo non avrebbe giocato mai manco con tesser. A volte non tutto il male viene per nuocere sembra! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono certo che se non ci fosse stato l'infortunio di ceravolo non avrebbe giocato mai manco con tesser. A volte non tutto il male viene per nuocere sembra! :D

diciamo che fino a che non ha giocato, quasi nessuno aveva notato la sua presenza.......anzi, era in lista di sbarco da questa estate....visto la campagna acquisti........da brillaggio. per me, era e resta l'unico con le qualità di prima punta VERA.

 

concnordo con Tomas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il fatto che è stato in procinto di essere venduto fino all'ultimo giorno di mercato fa pensare che tessero lo considerasse tutto tranne che intoccabile, ecco. Ma sono sempre supposizioni ovviamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al mercato di gennaio Tesser aveva richiesto Gonzales,siccome questi era incedibile,ha chiesto esplicitamente che litteri non venisse ceduto,semmai aveva dato il placet alla cessione di alfa( difatti finora non gli ha fatto fare neanche un minuto) che ha rifiutato le richieste,in particolare della reggina

Rimane il fatto che nel girone di andata era disponibile ma Toscano non Lo ha considerato,visti i risultati ,sbagliando,mentre tesser ci ha creduto,al momento si può dire che ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente c'è un'intervista del buon cozzy nell'ultimo girno di mercato in cui fa capire che litteri è perfettamente cedibile se il lecce fa un'offerta ( http://www.colpoditaccoweb.it/ds-ternana-a-cdt-litteri-lecce-il-ragazzo-piace-ed-entro-le-2300.html ). Neanche a dire che era una voce, ce sta proprio l'intervista ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thomas se fosse arrivato un gonzales o un Moscardelli qualcuno Lo dovevano cedere per un discorso numerico e di over,non credi?

Poi di solito si cede chi ha richieste,gli unici ad averle erano appunto litteri e alfa.

Sul fatto che se c'era ceravolo non avrebbe mai giocato,può essere,vedremo quando rientrerà se farà giocare ceravolo,Antenucci e litteri insieme,per me l'ipotesi può essere fattibile,rimane il fatto che lì davanti i goal lì facciamo,non è quello il nostro problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l'ultimo giorno di mercato sapevano benissimo che non sarebbe arrivato ne moscardelli ne gonzales (ti dirò che per quest'ultimo secondo me manco c'hanno realmente provato visto che di sicuro il novara non te lo regalava e il mercato è stato fatto a zero euro)

 

Cmq se litteri continua così è ovvio che nessuno gli toglierà il posto, neanche quando rientrerà ceravolo, a meno di voler sfociare nel più insensato masochismo, e concordo assolutamente che non è davanti il nostro problema purtroppo. Hanno voluto ignorare il problema difesa e il risultato è quello che si balla come nel girone di andata là dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bizzarri questi tifosi della Ternana. Quando Toscano insisteva nel far giocare Litteri gli ululati arrivavano fin su Cassiopea. Adesso arrivano ad accusarlo di non averlo fatto giocare. Ma perché non vanno a vede' a gioca' a PIPELLA? AHAHAHAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bizzarri questi tifosi della Ternana. Quando Toscano insisteva nel far giocare Litteri gli ululati arrivavano fin su Cassiopea. Adesso arrivano ad accusarlo di non averlo fatto giocare. Ma perché non vanno a vede' a gioca' a PIPELLA? AHAHAHAAAA

io ero uno di quelli, ma c'erano dei motivi oggettivi , ossia non incideva nella gara

adesso vaje a dì niente....

 

io non mi sposo nessuno e non ho pregiudizi assoluti verso nessuno

critiche ed elogi sono sempre circostanziati all'attualità del momento

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ero uno di quelli, ma c'erano dei motivi oggettivi , ossia non incideva nella gara

adesso vaje a dì niente....

 

io non mi sposo nessuno e non ho pregiudizi assoluti verso nessuno

critiche ed elogi sono sempre circostanziati all'attualità del momento

Ma tu sei un'eccezione fiju... un granello di sabbia nel deserto purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nun me toccate Litteri !!!!

Ok..ok....càlmati Pedro: Ho solo chiesto un diritto di opzione. Qualora entraste nell'ordine di idee di cederlo, prima avvisate l'Empoli. Tutto qua. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Litteri è una prova del fatto che veramente il gioco di Toscano non era per niente favorevole alle prime punte classiche.

Litteri con Toscano ha giocato due anni, ma avendo sempre l'obbligo di rientrare a centrocampo.

Così giocando ha fatto 5 gol in legapro e 8 in B, con solo due o tre rigori segnati.

Ora che gioca più da prima punta, segna con una certa regolarità.

Detto questo, con Toscano Antenucci ha fatto 9 gol nel solo girone di andata, ma è anche vero che Antenucci non è una prima punta classica, mentre Litteri lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto primo, rivendico la paternità del topic aperto in tempo non sospetti.

Punto secondo, l'apertura dello stesso era un auspicio di rivederlo in campo (leggete l'apertura del topic con il mio primo post) anche solo una mezzoretta, visto il rendimento degli altri (Antenucci escluso ovviamente).

E per la precisione Toscano in effetti lo fece entrare nel secondo tempo la stessa domenica con la Reggina, tanto che ironozzavo che l'allenatore seguiva le nostre indicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio contento per te Gianluca, e logicamente per la nostra amata ternana, sei un professionista che ha lavorato sempre a testa bassa, rispondendo con i fatti a chi ti ha messo in discussione, oggi altro gol da antologia, grazie e continua così...grande Gianlucone !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche a Gianluca,grande professionista,ragazzo serio che da sempre tutto in campo ma anche in allenamento,ha dimostrato pure di avere un gran carattere,sta migliorando partita dopo partita,oggi pure bel goal di sinistro da attaccante vero,di razza,bravo bravo bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti anche a Gianluca,grande professionista,ragazzo serio che da sempre tutto in campo ma anche in allenamento,ha dimostrato pure di avere un gran carattere,sta migliorando partita dopo partita,oggi pure bel goal di sinistro da attaccante vero,di razza,bravo bravo bravo

Finalmente Gianluca riveste il suo ruolo ed ecco i risultati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, su Litteri come su su tanti altri, alla fine chicchieramo tanto ma non ci capiamo quasi mai un cazzo, come al solito ha sempre ragione Borgobelloooo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.