Vai al contenuto
classe86_

Longarì scommettiamo?

Messaggi raccomandati

Sfida morale, alla metà del prezzo che ti viene a costare attualmente il duo Zadotti/Cozzella. Per il 'nostro' primo anno.
Io e Dragonball come DG/DS. Allestiamo allenatore e staff, squadra (prima e primavera) e perchè no anche organigramma.
Teniamo il compenso congelato e se la ragione sarà dalla nostra riscuotiamo altrimenti ti riprendi il tutto.
Male che vada dimostreremo cos'è amare realmente la Ternana. Sicuramente avremo delle maglie migliori.

Il guanto di sfida è partito.

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me accontento de fa il magazziniere ... Gratis ... Me ce volete ???

prepara a tinteggià le maglie de quest'anno!

 

Sembra di assistere alla genesi della ternana era longarini: ogni ruolo al primo che passa :lol:

 

p.s. posso fare l'addetto alle relazioni ESTERE? :wub:

abbiamo bisogno di rapporti dettagliati per scandinavia, sud america, europa dell'est. così tanto per inizià. si sente pronto?

 

se vi serve un allenatore che sappia giocare con il 433 fatemi sapere :D

il giorno che sarai obbligato al cambio di modulo per squalifiche o altro te faccio pagà la penale!

 

 

Ah Longarì io non scherzo sà! ;)

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prepara a tinteggià le maglie de quest'anno!

 

abbiamo bisogno di rapporti dettagliati per scandinavia, sud america, europa dell'est. così tanto per inizià. si sente pronto?

 

il giorno che sarai obbligato al cambio di modulo per squalifiche o altro te faccio pagà la penale!

 

 

Ah Longarì io non scherzo sà! ;)

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

l'admin lo mandate a troie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.