Vai al contenuto
ctalam

Play-off Iniziamo a crederci....

Messaggi raccomandati

me dite quanno cominciano i play off così piglio le ferie?

che macellu!!!

Te conviene pija giugno e luglio cuci fai tutta na tirata col mondiale, da retta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 su 4 sono state prese.....ora manca l ultimo step. .

Sono staconvinto che ce la faremo

 

Abbiamo messo la freccia...le riprendiamo tutte!!!!!

 

CREDEMOCE! !!!

secondo me la juve non la riprendiamo più, ha troppo vantaggio, e noi abbiamo perso troppi punti quest'anno. certo con l'innesto di vucinic potevamo almeno provarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voliamo bassi. Come nella vita. Siamo una città operaia, in crisi più di altre. Alziamoci dal letto e prendiamoci a frustate i coglioni, così... tanto per ricordarci chi siamo e da dove veniamo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voliamo bassi. Come nella vita. Siamo una città operaia, in crisi più di altre. Alziamoci dal letto e prendiamoci a frustate i coglioni, così... tanto per ricordarci chi siamo e da dove veniamo.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voliamo bassi. Come nella vita. Siamo una città operaia, in crisi più di altre. Alziamoci dal letto e prendiamoci a frustate i coglioni, così... tanto per ricordarci chi siamo e da dove veniamo.

 

:quoto: (escluse le frustate sui....)

 

Nn ce montamo la testa e basta

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voliamo bassi. Come nella vita. Siamo una città operaia, in crisi più di altre. Alziamoci dal letto e prendiamoci a frustate i coglioni, così... tanto per ricordarci chi siamo e da dove veniamo.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stasera spero che Novara e Brescia pareggino.

O, se proprio devo scegliere, mi auguro che il Novara batta il Brescia.

io spero in una partitaccia fisica del novara, quelli del brescia glie sfuggono ma non vorranno dagliela vinta in casa loro: stecche a go go, 3 bresciani out per infortunio, maxi rissa finale e 3 giocatori per parte squalificati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero in una partitaccia fisica del novara, quelli del brescia glie sfuggono ma non vorranno dagliela vinta in casa loro: stecche a go go, 3 bresciani out per infortunio, maxi rissa finale e 3 giocatori per parte squalificati...

e poi pareggiano o vince il Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che ,siccome con la leonessa d'Italia ,a casa loro semo annati sempre a secco o quasi...................!!!

N.S.O.D.V.S.C.D.P.?????

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però un brescia più rilassato sabato non me dispiacerebbe...

un brescia scocciato e squalificato è meglio.

rilassato, contro di noi, non credo che potrà mai esserlo per i noti motivi ambientali.

sei punti dai playoff, a questo punto del campionato, sono ancora recuperabili, a patto di mantenere un livello di risultati pari a queste prime tre giornate.

piuttosto penso che sia importante puntare almeno al sesto posto se si vuole sperare di fare un po' di strada nei playoff (e sono tutte lì, due punti in più o in meno...).

poi se arriviamo ottavi e facciamo i playoff lo stesso lo accetto, ci mancherebbe....ma almeno un sesto posto servirebbe come il pane per non rischiare di giocare solo una partita nel post regular season...

quanto all'Avellino mi è sembrato da promozione diretta...se l'Empoli non si dà una svegliata rischia di essere sorpassato.

Onestamente non credevo a un Avellino così forte, anche all'andata non mi aveva per nulla impressionato (avevamo fatto schifo noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che comunque una squadra che presenta ancora tra i titolari , Miglietta e Litteri, in due ruoli fondamentali, con tutto il rispetto e la stima per le due persone, non puo' avere che come obiettivo una salvezza tranquilla. Spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che comunque una squadra che presenta ancora tra i titolari , Miglietta e Litteri, in due ruoli fondamentali, con tutto il rispetto e la stima per le due persone, non puo' avere che come obiettivo una salvezza tranquilla. Spero di sbagliarmi

certamente è stato un errore a gennaio non prendere un attaccante forte.

un errore in piu' del DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un brescia scocciato e squalificato è meglio.

rilassato, contro di noi, non credo che potrà mai esserlo per i noti motivi ambientali.

sei punti dai playoff, a questo punto del campionato, sono ancora recuperabili, a patto di mantenere un livello di risultati pari a queste prime tre giornate.

piuttosto penso che sia importante puntare almeno al sesto posto se si vuole sperare di fare un po' di strada nei playoff (e sono tutte lì, due punti in più o in meno...).

poi se arriviamo ottavi e facciamo i playoff lo stesso lo accetto, ci mancherebbe....ma almeno un sesto posto servirebbe come il pane per non rischiare di giocare solo una partita nel post regular season...

quanto all'Avellino mi è sembrato da promozione diretta...se l'Empoli non si dà una svegliata rischia di essere sorpassato.

Onestamente non credevo a un Avellino così forte, anche all'andata non mi aveva per nulla impressionato (avevamo fatto schifo noi).

 

avessimo vinto sabato ci sarebbe stata una mezza speranza ma ad oggi dobbiamo puntare i 52 prima possibile e vedere quante partite avremo ancora davanti! l'Avellino visto sabato è tosto forte che può arrivare tranquillamente in fondo per giocarsi la promozione diretta anche se Palermo Empoli e Cesena hanno maggiore qualità

intanto spero che stasera sia una bella battaglia fatta di tanti fazzolettini gialli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per salvarsi penso che 50 punti siano sufficienti.

cmq 50 o 52 cambia poco....dobbiamo fare punti e vivere alla giornata come giustamente dice Tesser.

intanto facciamo i punti poi vediamo.

faccio solo notare che sei punti dai playoff con diciotto partite a disposizione non sono un distacco incolmabile, a patto di mantenere questo ritmo di punti (oggettivamente molto alto, e quindi difficilissimo da mantenere).

certo che le partite difficili sono appena iniziate sabato con l'avellino...e proseguiranno con brescia, siena, spezia....confermarsi adesso sarebbe una specie di prova del nove delle nostre ambizioni.

se invece falliamo adesso, probabilmente non avremo più altre chance (se non meramente teoriche) di agganciare i playoff.

adesso si decidono le nostre eventuali ambizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Tesser in panchina abbiamo fatto 8 punti in 4 partite.

Tenendo questa media (oggettivamente altissima) per le restanti 17 partite arriveremmo a 34 punti, che aggiunti agli attuali 30 danno un totale di 64.

L'anno scorso il Brescia (sesto) arrivo ai playoff mi sembra con 60 punti.

Quest'anno potrebbe essere sufficiente arrivare ottavi per fare i playoff. Quindi, teoricamente, potrebbero bastare intorno ai 58 punti.

L'unico dubbio è che non so se il fatto che quest'anno il campionato è più equilibrato dell'anno scorso possa far innalzare la quota playoff, oppure abbassarla ulteriormente per effetto dei punto che si disperdono tra più squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.