Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - REGGINA live

Messaggi raccomandati

Me fate schifo tutti, manica di burattini guidati da qualcuno per secondi fini...

Vergognatevi di indossare quei colori....

Rispoli lo sanno tutti che hai segnato per sbaglio.....

Buffoni.....la spaccatura e'insanabile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se fà a segnà per sbaglio, ce lo spieghi ?

Come si sbagliano 5 goal da soli davanti al portiere giovedi contro il palermo?

Questa e'una farza che deve finire, mi sono rotto il cazzo di vedere disonorare questi colori, sono 8 anni che vedo questo mi posso essere rotto il cazzo?

Hanno battuto una punizione dal limite dell'area in fretta e furia appunto per non creare problemi al portiere avversario, io che so stupido ho visto sempre tirare in porta dal limite dell'area...

Fuori dalle palle indegni.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto un gioco mediocre, ok, per fortuna che la reggina è scarsa quanto la juve stabia, ho visto qualche cosa discreta a sprazzi (Viola nel 1 tempo per es), qualche nefandezza (una di masi, poi Zito e Brignoli al 46° a farfalle), però il gol lo hanno voluto alla fine, sennò non segni, mica gli ha sbattuto su uno stinco a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto un gioco mediocre, ok, per fortuna che la reggina è scarsa quanto la juve stabia, ho visto qualche cosa discreta a sprazzi (Viola nel 1 tempo per es), qualche nefandezza (una di masi, poi Zito e Brignoli al 46° a farfalle), però il gol lo hanno voluto alla fine, sennò non segni, mica gli ha sbattuto su uno stinco a centrocampo

Ma come no, come non l'hanno voluto...

Via da terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi da' fastidio vedere tanti giocatori di questa Ternana (che oggettivamente non onorano la maglia) oggi non ho visto la partita e ho sentito in viaggio la radiocronaca di Brughini.

In pratica ha detto per tutta la partita che, con tutta probabilità, sarebbe stata l'ultima di Toscano, entusiasta per il pareggio della Reggina. Non altrettanto per il gol vittoria della Ternana, raccontato in diretta e per annunciare il quale c'ha messo un minutino (come si fa quando si deve dare una brutta notizia).

Ecco: quando scriviamo qui evitiamo almeno noi di essere Brughini, magari.

Non credo che questo sia il forum del perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto,sinceramente pensavo al biscotto,ad un certo punto (quando ceravolo si e' scanzato davanti la porta) avevo pensato di cambiare canale ma non ce l'ho fatta,pero' altrettanto sinceramente sono stracontento per la vittoria supportata anche da tutti risultati favorevoli

non capisco gli insulti a prescindere e comunque,ne il tono di certi topic, molti giocatori e' evidente che non sono in sintonia con la nostra tifoseria, ma oggi francamente contestarli mi sembra una scelta esagerata, a differenza del dopo trapa

Quoto in pieno quello che dici

 

Ho riletto tutti i post questa mattina,quelli pre gara del primo tempo dopo il gol di Masi l'autorete del pareggio e il gol di Rispoli,non ho la presunzione di essere un sapientone di calcio,però lo seguo da trent'anni e da altrettanti seguo la Ternana,oggi credo di aver letto una sequela di cazzate grandi come una casa,specialmente da qualche utente,che è evidente che sperava nella sconfitta per dire .....Avevo ragione io......Nessuno è contento di questa situazione ma oggi dovevamo vincere e alla fine abbiamo vinto e come dici te sono stracontento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...fateme capi'...la punizione l'hanno tirata male apposta...mentre l'ultimo angolo quello del gol non potevano tirallo fuori direttamente ?

...poi una cosa che non capisco ...chi e perche',dei giocatori,vorrebbe caccia' toscano ...non capisco i motivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che nessuno qui dentro può essere scontento della vittoria di ieri, sta categoria tocca mantenerla a tutti i costi in attesa di tempi migliore, vincendo di culo, comprandoci le partite o esonerando un allenatore a cui tutti siamo grati.

Non sono un complottista o uno di quelli che vede mostri dappertutto ma le cose viste ieri in campo non le avevo mai viste in 20 anni che seguo sto calcio di merda.

La spiegazione più semplice è che non tutti sapessero dell'accordo, se avessi degli antiemetici la riguarderei e, sono sicuro, riuscirei a capire benissimo chi lo sapeva e chi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi da' fastidio vedere tanti giocatori di questa Ternana (che oggettivamente non onorano la maglia) oggi non ho visto la partita e ho sentito in viaggio la radiocronaca di Brughini.

In pratica ha detto per tutta la partita che, con tutta probabilità, sarebbe stata l'ultima di Toscano, entusiasta per il pareggio della Reggina. Non altrettanto per il gol vittoria della Ternana, raccontato in diretta e per annunciare il quale c'ha messo un minutino (come si fa quando si deve dare una brutta notizia).

Ecco: quando scriviamo qui evitiamo almeno noi di essere Brughini, magari.

Non credo che questo sia il forum del perugia.

Ecco bravo. Un valido motivo per incazzarsi invece di pensare a biscotti e cazzate varie.

Ma dico, é possibile che in Rai ci si debba sorbire le analisi fatte da perugini con relativo gnocco? Possibile sul corriere dello sport debba parlare di ternana un altro col dente avvelenato come Boccucci che già l'anno scorso aveva previsto per la ternana la stessa fine del Gubbio? Ma i giornalisti ternani dove sono? Qui concentrerei le varie incazzzature per ribellarsi a tale scempio e farsi sentire, invece di scendere di corsa le scalee del Liberati col sangue agli occhi per insultare chi aveva segnato facendoci vincere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quando le cose vanno male.....se cerca de trova' dove sono le responsabilità.....e dove sta' il marcio......io non penso che i giocatori non onorino la maglia....io penso che questa squadra non ha' carattere e PALLE.....so' mosci....di conseguenza tecnico e DS hanno le loro colpe..... in estate hanno allestito una squadra MOSCIA.....speriamo a gennaio riescano a rimediare sotto questo punto di vista....mandando via qualche ballerina di troppo ed acquistare gente che ce soffia.....e noi tifosi cercano de staje vicino a sti colori...questo campionato e cuci....dovremo tribola'....anzi SEMO NATI PER TRIBOLA'

Modificato da LUTOTORV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi da' fastidio vedere tanti giocatori di questa Ternana (che oggettivamente non onorano la maglia) oggi non ho visto la partita e ho sentito in viaggio la radiocronaca di Brughini.

In pratica ha detto per tutta la partita che, con tutta probabilità, sarebbe stata l'ultima di Toscano, entusiasta per il pareggio della Reggina. Non altrettanto per il gol vittoria della Ternana, raccontato in diretta e per annunciare il quale c'ha messo un minutino (come si fa quando si deve dare una brutta notizia).

Ecco: quando scriviamo qui evitiamo almeno noi di essere Brughini, magari.

Non credo che questo sia il forum del perugia.

quello si che è un """""""""""""""""giornalista"""""""""""""""""", come quell'andro che mo je fanno fà li servizi sulla Ternana del tg """""""""""""""""""""regionale"""""""""""""""""""", bravo competente giovane mica se sente che c'ha lu gnocco sulla bocca...chissà perchè non è mai esistito un """""""""""""""Giornalista"""""""""""""""" ternano che fa li servizi e le telecronache dellu perugia...

ps bel post come sempre Barto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a voi filo complottisti.

Quindi Rispoli, fischiato nonostante il gol, non sapeva dell'accordo?

Perché avrebbe segnato, s'è sbagliato?

Proprio vero che quando le cose vanno male si perde il lume della ragione.

Contento per Toscano...mo vene Tesser?

 

 

Longarì...ho giocato a pallone quindici anni....fidate...la partita era SPUDORATAMENTE accomodata...l'esempio più facile da vedere è il tiro di Antenucci nel secondo tempo quando calcia di destro senza fare una torsione ben sapendo che tirando in quel modo poteva mandare il pallone dritto e fuori di 5 metri...oppure, ancora più clamorosa, la punizione dal limite che viene battuta "a sorpresa" quando punizioni così si tirano SEMPRE in porta...il gol di Rispoli?. Un caso...oppure era uno dei pochi che non sapeva, tipo Litteri e Falletti...

Non ho la tua esperienza di calcio giocato, o meglio, c'ho giocato più o meno 25 anni ma sempre tra amici, dove le partite di certo non s'accomodano ma t'ammazzi (bonariamente) solo per il gusto di vincere e poi tutti a magnà la pizza.

Detto questo, ribadisco che per me la partita non era accomodata, un pareggio non serviva a un cazzo a nessuna delle due squadre, men che mai a noi.

Non ho visto bufale eclatanti o sconcerto dei giocatori della Reggina sul gol di Rispoli (in tali casi danno la caccia al giocatore che ha segnato e questo non è accaduto).

Quelli che tu definisci esempi sono solo errori, cui peraltro questi giocatori ci hanno abituato dall'inizio del campionato, soprattutto quello di Antenucci che, in corsa e defilato, non ha fatto quella torsione necessaria che dici tu per mandare la palla verso la rete.

L'unica cosa che anche a me ha lasciato qualche dubbio, è stata la punizione dal limite calciata a corto alla chetichella anzichè, con calma e barriera piazzata, verso la porta, come doveva essere battuta, ma credo che questi ragazzi stiano anche loro un po fuori de capoccia e nervosi.

Problemi relazionali ci sono e a tutti i livelli (tecnico / DS - società; qualche giocatore / tecnico) e non possono negarsi, ma per me è illogico che ci siano giocatori che sbagliano apposta, perchè i primi a rimetterci sono loro e de pallone ce devono campà.

Gli errori marchiani di Rispoli a Palermo sono errori, null'altro, perchè in tali casi è più difficile sbagliare che metterla dentro.

Ripeto quel che penso: quando le cose vanno male, si vede il marcio dappertutto, anche dove non c'è, e anche noi tifosi perdiamo di lucidità.

Non perdiamo di vista i primi responsabili di questa situazione (DS e Presidente, nonchè la proprietà), altrimenti facciamo il loro gioco e loro ci sguazzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità... chi cazzo ha calciato quella punizione dal limite indietro? Mi ero distratto un attimo e non ho visto.

m ero distratto un attimo co na bionda dietro de me ... chi ha fatto tale scempio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia come cazzo stamo messi.

molto peggio della squadra

 

Come se nel calcio certe cose non fossero MAI ESISTITE. Come se nel calcio non ci fossero mai state partite truccate, accomodate, etc....Come se nel calcio non ci fossero state retrocessioni stabilite da sentenze a seguito di arbitri comprati, partite comprate o vendute, giocatori comprati o venduti, etc. etc. etc....

SOLO A TERNI SONO TUTTE VERGINELLE SENZA PECCATO.

Pensa che ieri Moggi è stato condannato a due anni e non ricordo quanti mesi pure in appello....

Ma de che parlamo?.

Io non ho prove, ovvio. Ma sensazioni si. Molte. E penso di poterle esprimere in libertà, qui dentro. Siccome me pare che insieme a me ste sensazioni ce le hanno in tanti evidentemente tanto fori de capoccia non sto messo.....

Aggiungo: a volte si gioca per far fuori un allenatore, un dirigente. A volte si tira a vacca per compiacere un procuratore, un amico di un procuratore, un altro giocatore seguito dal tuo stesso procuratore....Gli intrecci sono tanti...

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ho la tua esperienza di calcio giocato, o meglio, c'ho giocato più o meno 25 anni ma sempre tra amici, dove le partite di certo non s'accomodano ma t'ammazzi (bonariamente) solo per il gusto di vincere e poi tutti a magnà la pizza.

Detto questo, ribadisco che per me la partita non era accomodata, un pareggio non serviva a un cazzo a nessuna delle due squadre, men che mai a noi.

Non ho visto bufale eclatanti o sconcerto dei giocatori della Reggina sul gol di Rispoli (in tali casi danno la caccia al giocatore che ha segnato e questo non è accaduto).

Quelli che tu definisci esempi sono solo errori, cui peraltro questi giocatori ci hanno abituato dall'inizio del campionato, soprattutto quello di Antenucci che, in corsa e defilato, non ha fatto quella torsione necessaria che dici tu per mandare la palla verso la rete.

L'unica cosa che anche a me ha lasciato qualche dubbio, è stata la punizione dal limite calciata a corto alla chetichella anzichè, con calma e barriera piazzata, verso la porta, come doveva essere battuta, ma credo che questi ragazzi stiano anche loro un po fuori de capoccia e nervosi.

Problemi relazionali ci sono e a tutti i livelli (tecnico / DS - società; qualche giocatore / tecnico) e non possono negarsi, ma per me è illogico che ci siano giocatori che sbagliano apposta, perchè i primi a rimetterci sono loro e de pallone ce devono campà.

Gli errori marchiani di Rispoli a Palermo sono errori, null'altro, perchè in tali casi è più difficile sbagliare che metterla dentro.

Ripeto quel che penso: quando le cose vanno male, si vede il marcio dappertutto, anche dove non c'è, e anche noi tifosi perdiamo di lucidità.

Non perdiamo di vista i primi responsabili di questa situazione (DS e Presidente, nonchè la proprietà), altrimenti facciamo il loro gioco e loro ci sguazzano.

Ma infatti SE pensavano de accomodalla per il risultato ci giocava solo la Reggina, quelli in maglietta rossoverde forse per far fuori qualcuno.... ;) sobillati da qualcun'altro ;)

Ieri ne ha parlato parecchio pure Mari, che non è prudente....DE PIU'....Se uno come lui è da Ternana Trapani che fa capire certe cose, tra le righe, figurate tu che aria tira....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come se nel calcio certe cose non fossero MAI ESISTITE. Come se nel calcio non ci fossero mai state partite truccate, accomodate, etc....Come se nel calcio non ci fossero state retrocessioni stabilite da sentenze a seguito di arbitri comprati, partite comprate o vendute, giocatori comprati o venduti, etc. etc. etc....

SOLO A TERNI SONO TUTTE VERGINELLE SENZA PECCATO.

Pensa che ieri Moggi è stato condannato a due anni e non ricordo quanti mesi pure in appello....

Ma de che parlamo?.

Io non ho prove, ovvio. Ma sensazioni si. Molte. E penso di poterle esprimere in libertà, qui dentro. Siccome me pare che insieme a me ste sensazioni ce le hanno in tanti evidentemente tanto fori de capoccia non sto messo.....

Aggiungo: a volte si gioca per far fuori un allenatore, un dirigente. A volte si tira a vacca per compiacere un procuratore, un amico di un procuratore, un altro giocatore seguito dal tuo stesso procuratore....Gli intrecci sono tanti...

Cacafocu, guarda che mi riferisco a 10.000 situazioni e 10.000 chiacchiere.

di sicuro con internet è bastato che uno scrivesse che un giocatore , secondo lui, ha fatto apposta a sbagliare n gol per farlo diventare realtà da parte di tanti.

secondo me bisognerebbe pensarci prima di scrivere, ma solo perchè de capocce labili che pigliano tutto per vero ce ne stanno troppe.

poi, quelle che sono le sensazioni, ognuno c'ha le proprie ed è bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fate schifo tutti, manica di burattini guidati da qualcuno per secondi fini...

Vergognatevi di indossare quei colori....

Rispoli lo sanno tutti che hai segnato per sbaglio.....

Buffoni.....la spaccatura e'insanabile.....

l'ho mandato a fare in culo pure io dopo quella stupida esultanza che ha avuto

ma dire che ha segnato per sbaglio ieri e volontariamente sbagliato a Palermo è da OTTUSI NON PENSANTI

 

se un giocatore volontariamente vuole perdere non va al secondo minuto di recupero ad impattare al volo un cross perchè a pochi cm. dalla porta non puà avere la certezza di sbagliare, perchè la può prendere in 10 modi diversi, di cui almeno 8 finiscono con la palla in rete; se avesse veramente voluto perdere avrebbe fatto finta di scivolare o di arrivare in ritardo sul cross

 

così come ieri, se non voleva segnare arrivava in ritardo sul cross o non andava proprio a saltare nell'area avversaria

 

Ogni tanto prima di sparare sentenze magari ragionateci un attimo su come certe situazioni si svolgono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho mandato a fare in culo pure io dopo quella stupida esultanza che ha avuto

ma dire che ha segnato per sbaglio ieri e volontariamente sbagliato a Palermo è da OTTUSI NON PENSANTI

 

se un giocatore volontariamente vuole perdere non va al secondo minuto di recupero ad impattare al volo un cross perchè a pochi cm. dalla porta non puà avere la certezza di sbagliare, perchè la può prendere in 10 modi diversi, di cui almeno 8 finiscono con la palla in rete; se avesse veramente voluto perdere avrebbe fatto finta di scivolare o di arrivare in ritardo sul cross

 

così come ieri, se non voleva segnare arrivava in ritardo sul cross o non andava proprio a saltare nell'area avversaria

 

Ogni tanto prima di sparare sentenze magari ragionateci un attimo su come certe situazioni si svolgono

meno male.

me pareva de esse sonato a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTUSI NON PENSANTI

 

 

apposto :lol:

 

posto che si fa solo per parlare e che in fondo l'importante è che si sia vinto, non potrebbe essere che solo una parte, magari una buona parte, si era accordata per il pareggio?

 

per curiosità, chi l'ha battuto il calcio d'angolo del secondo gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno che pensa che li giocatori fanno li complotti....oppure so in malafede...se armagnano li golle apposta....COSA CI VA A FARE ALLO STADIO.....non e' meglio Anna' a spasso co la bardascia lu sabato?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complotti giocatori che sbagliano punizioni tirate indietro,il gol venuto per caso etc. etc......forse io vivo su Marte.

Se avessero voluto perdere e basta andavano a Palermo ne prendevano quattro cosa possibile contro la capolista,esonero di Toscano e vai.

ma magri qualcuno dirà a Palermo hanno fatto un'ottima gara per poi accordarsi contro la reggina in modo da camuffare le cose e farle apparire più reali,mi impegno al massimo con la capolista,rischio di vincere poi arriva una delle quadre più scarse del torneo e faccio biscotto....sto sempre su marte

Io credo solo che questa squadra sia stat sovravvalutata a agosto,quando sembrava che i play off fossero l'obiettivo minimo e non lo diceva solo chi stava su Marte ma anche tutti gli altri.Probabilmente la qualità non è eccelsa,e quì sono sceso da Marte,ci sono stati errori in fase di campagna acquisti Toscano è andato in palla e ha sbagliato molte cose....ho letto anche che con Toscano sono tre anni che non vediamo giocare a calcio .....e qui mi fermo perchè è meglio

Su una cosa sono daccordo,l'esultanza di Rispoli mi è sembrata eccessiva,alla fine non aveva fatto che il proprio dovere,ma forse il momento la tensione la contestazione i fischi gli hanno fatto avere la reazione che ha avuto.....ma forse sono risalito su Marte

 

BUON ANNO A TUTTI

SE RIPENSO A QUANTO ABBIAMO TRIBOLATO QUANDO FREQUENTAVO LA EST,A TUTTE LE VOLTE CHE DAVANTI A SPETTACOLI PENOSI ABBIAMO SOLO E SOLTANTO INCITATO LA SQUADRA....OGGI MI VIENE DA PIANGERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo. Un valido motivo per incazzarsi invece di pensare a biscotti e cazzate varie.

Ma dico, é possibile che in Rai ci si debba sorbire le analisi fatte da perugini con relativo gnocco? Possibile sul corriere dello sport debba parlare di ternana un altro col dente avvelenato come Boccucci che già l'anno scorso aveva previsto per la ternana la stessa fine del Gubbio? Ma i giornalisti ternani dove sono? Qui concentrerei le varie incazzzature per ribellarsi a tale scempio e farsi sentire, invece di scendere di corsa le scalee del Liberati col sangue agli occhi per insultare chi aveva segnato facendoci vincere la partita.

certo perchè il problema della ternana sò i giornalisti perugini che ne parlano male... non sò i giornalisti ternani che ne parlano PER FORZA BENE anche quando c'è da criticà, che non fanno domande anche quando c'è da falle... che poi de che strapotere mediatico parlamo, che c'avemo un telecronista de punta de sky che fa la telecronaca a TUTTE le partite della ternana e pur de non dì che il pubblico fischiava perchè stavano a succede palesemente cose scandalose, dopo il 2 a 1 dice "fischia il liberati adesso per spavantare gli uomini di atzori"

 

...ma noi perchè tifamo ternana westì? per senticce dì dal cds che semo na società tanto brava e bella? per avecce il titolo prima de quello sul perugia sul tg3 dell'umbria? bò... sarà che ognuno c'ha i sogni suoi, ma a confronto de questi pure il grifone che sogna d'andà sul tagadà, è più ambizioso come se dice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che nessuno qui dentro può essere scontento della vittoria di ieri, sta categoria tocca mantenerla a tutti i costi in attesa di tempi migliore, vincendo di culo, comprandoci le partite o esonerando un allenatore a cui tutti siamo grati.

Non sono un complottista o uno di quelli che vede mostri dappertutto ma le cose viste ieri in campo non le avevo mai viste in 20 anni che seguo sto calcio di merda.

La spiegazione più semplice è che non tutti sapessero dell'accordo, se avessi degli antiemetici la riguarderei e, sono sicuro, riuscirei a capire benissimo chi lo sapeva e chi no.

aggiungo na cosa.

 

accusà un tifoso della ternana de esse dispiaciuto de na vittoria della ternana, secondo me, è la cosa più cattiva che glie se possa dì... anche solo insinuallo è un insulto, è peggio de daglie del perugino secondo me, voldì esse attaccato nella propria passione proprio da chi condivide con te quella stessa passione... me pare che qua dentro ultimamente certe cose se dicano un po' troppo a cuor leggero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.