Vai al contenuto
cesenticerqua

SQUADRA IN RITIRO DAL 7/1 MA

Messaggi raccomandati

 

manco per niente scoppè, se aspetti la decisione della società dici (come poi ha fatto) "si, si riprende il 7 da Fiuggi". E quando ti chiedono se sari ancora l'allenatore rispondi "se la società deciderà diversamente me lo comunicheranno". Non dici che non sai del ritiro, suvvia. A me pare che ancora una volta, come sempre, ognuno sta facendo la sua piccola guerra personale e noi continuiamo a esse ostaggi de sta gente che me pare interessata a tutto tranne che al nostro destino.

Allora ti dico quello che ho sentito io, non l'intervista a cui fate riferimento..va bene uguale? Ha detto a domanda specifica, che lui si sente l'allenatore della Ternana, che non si schioda e soprattutto che spetta alla società fare le sue valutazione, te ripeto a domanda specifica, NON SONO IO CHE DECIDO. Poi sul ritiro ha detto che riprendono il 7! io ho sentito questo, interpretate come volete a me non interessa, stamo su un forum e la ragione è de li cojoni :) se toscano verrà esonerato personalmente mi dispiacerà tantissimo perchè oltre alle sue responsabilità paga come sempre succede per colpe che io darei anche ai giocatori, dato che ci vanno loro in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna al successo la Ternana. I rossoverdi superano di misura la Reggina al Liberati grazie ad una rete firmata Andrea Rispoli a un minuto dall’overtime. Il tecnico Domenico Toscano commenta in questi termini la vittoria degli umbri “In queste situazioni dopo due giorni di riposo contro una squadra che gioca a specchio, in uno scontro diretto, non importa come giochi, l’importante era vincere. Non avevamo altri risultati. Ai ragazzi ho detto prima della gara di giocare sereni e tranquilli, alla fine tanto le responsabilità sarebbero state tutte le mie. Io vivo di emozioni, l’abbraccio al termine della partita è stato davvero bellissimo! Il mio futuro? Non lo so, decide la società. Io mi sento ancora l’allenatore della Ternana anche se avessi perso, la mia panchina non la regalo a nessuno, mi sono piantato con un chiodo. Ora bisogna che si ricompatti tutto, non possiamo andare avanti così, spero che le feste possano portare un minimo di serenità per il bene della Ternana. Riprendiamo il 7 gennaio

seriebnews.com

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppè allora se Toscano lo sa non faccia il finto tonto. Se lui in radio dice una cosa uno la prende per reale. Oggi lui, l'altro ieri a Palermo Cozzella. Ma che tra tutti e due c'hanno rotto li coloni se po di?

poi di quello che te pare :D

a me interessa salvamme, come te, come tutti i tifosi della Ternana. Su il tutti però c'avrei qualche dubbio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppè allora se Toscano lo sa non faccia il finto tonto. Se lui in radio dice una cosa uno la prende per reale. Oggi lui, l'altro ieri a Palermo Cozzella. Ma che tra tutti e due c'hanno rotto li coloni se po di?

 

 

Dimolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito anche l'intervista de Rispoli in cui chiedeva scusa per gli errori di Palermo e che il primo ad essere dispiaciuto era lui. E ha detto tante altre cose in cui giustificava i tifosi delusi dalle prestazioni ecc, ecc.

Ma questo non fa notizia vero???

 

Ce vole tanto a capì che se voleva tirà a vacca invece de sbaglià de proposito al 94' col Palermo poteva stassene tranquillo a pascolà a metà campo?

 

Cari scienziati (per chi ci si sente...!!) non meritamo un cazzo.

 

 

 

 

anche io sono convinto di questo...ma poco cambia...via a gennaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me toscano lo sa del ritiro a.Fiuggi e lui si presenterà puntuale....mentre la squadra andrà in ritiro da un'altra parte

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

E questo è Cozzellone che sbeffeggia Toscano: :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche io sono convinto di questo...ma poco cambia...via a gennaio!

 

mi dispiace ma non sono d'accordo. Tocca la palla come un fabbro ma ce mette l'anima. Certo, non sa difendere ma bisognerebbe sfruttare meglio le sue caratteristiche. Quando parte sulla fascia fa paura, sa crossare bene. Cercamo de non butta via il bambino con l'acqua sporca..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

manco per niente scoppè, se aspetti la decisione della società dici (come poi ha fatto) "si, si riprende il 7 da Fiuggi". E quando ti chiedono se sari ancora l'allenatore rispondi "se la società deciderà diversamente me lo comunicheranno". Non dici che non sai del ritiro, suvvia. A me pare che ancora una volta, come sempre, ognuno sta facendo la sua piccola guerra personale e noi continuiamo a esse ostaggi de sta gente che me pare interessata a tutto tranne che al nostro destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppè allora se Toscano lo sa non faccia il finto tonto. Se lui in radio dice una cosa uno la prende per reale. Oggi lui, l'altro ieri a Palermo Cozzella. Ma che tra tutti e due c'hanno rotto li coloni se po di?

:clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me toscano lo sapeva benissimodel ritiro... non credo sia possibile che l'allenatore non lo sapeva... ha voluto fare il misterioso... per sottolineare la sua situazione precaria... Sarà un somaro come allenatore ma è un uomo molto intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito anche l'intervista de Rispoli in cui chiedeva scusa per gli errori di Palermo e che il primo ad essere dispiaciuto era lui. E ha detto tante altre cose in cui giustificava i tifosi delusi dalle prestazioni ecc, ecc.

Ma questo non fa notizia vero???

 

Ce vole tanto a capì che se voleva tirà a vacca invece de sbaglià de proposito al 94' col Palermo poteva stassene tranquillo a pascolà a metà campo?

 

Cari scienziati (per chi ci si sente...!!) non meritamo un cazzo.

mo che non meritamo un cazzo è un po' grossa, pero' ho sentito l'intervista e me sembra che non je se possa da torto in niente: ha capito i tifosi e ha detto che cercherà la prossima volta de veni sotto la curva a fine gara a pijasse l'applausi o li fischi. l'unico che non capisce un cazzo è meccariello che zittisce la curva, alla fine rispoli ha risposto facendo vedere il suo nome sulla maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ce sta pure da di... che lo accusavano de ave fatto l'autogol apposta... de scienziati ce ne stanno eccome

 

avoja se ce ne stanno...non solo a terni, ma in tutta italia: basta vede come votamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non come votamo.... ma che ancora votano... se fosse per me con la schede ce se possono pulire il culo... ma tanto i rimborsi elettorali non vanno a voto ma a diritto di voto(pure se non voti prendono il rimborso)... ma non me fa pensà alla politica oggi avemmo vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non come votamo.... ma che ancora votano... se fosse per me con la schede ce se possono pulire il culo... ma tanto i rimborsi elettorali non vanno a voto ma a diritto di voto(pure se non voti prendono il rimborso)... ma non me fa pensà alla politica oggi avemmo vinto

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

c'hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano lo sapeva benissimo del ritiro non ve inventate le cose come a lu solito!!!

Borgobè non sta a di cose inesatte. Io l'ho sentito in diretta e alla domanda di Mari lui ha risposto che si sapeva che ricominciavano il 7 gennaio ma del ritiro di Fiuggi ne aveva sentito solo parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè non sta a di cose inesatte. Io l'ho sentito in diretta e alla domanda di Mari lui ha risposto che si sapeva che ricominciavano il 7 gennaio ma del ritiro di Fiuggi ne aveva sentito solo parlare.

Anche io l'ho vista l'intervista e non mi ha dato l'impressione che ha dato a te. Ma tanto ormai qui non se va più d'accordo su niente, famocene una ragione.

PS.: Io non dico cose inesatte, semplicemente non la penso come te e gli altri. Tutto qua. 😃

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io l'ho vista l'intervista e non mi ha dato l'impressione che ha dato a te. Ma tanto ormai qui non se va più d'accordo su niente, famocene una ragione. PS.: Io non dico cose inesatte, semplicemente non la penso come te e gli altri. Tutto qua.

Tanto è inutile discutere con te... :D l'intervista io l'ho scoltata su radio galileo non l'ho vista. Toscano ha detto esattamente :" si ho sentito dire del ritiro a Fiuggi" tanto che Mari gli ha chiesto :"ma tu non lo sapevi?" e lui ha risposto che la partita con la Reggina era troppo importante ed ha pensato solo a quella. Ne deduco che Toscano in questi giorni non sia andato neanche al cesso e non ha neanche magnato perchè c'aveva da pensà alla partita contro la Reggina... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto è inutile discutere con te... :D l'intervista io l'ho scoltata su radio galileo non l'ho vista. Toscano ha detto esattamente :" si ho sentito dire del ritiro a Fiuggi" tanto che Mari gli ha chiesto :"ma tu non lo sapevi?" e lui ha risposto che la partita con la Reggina era troppo importante ed ha pensato solo a quella. Ne deduco che Toscano in questi giorni non sia andato neanche al cesso e non ha neanche magnato perchè c'aveva da pensà alla partita contro la Reggina... :D

Ecco dove sta il "problema", tu l'hai solamente sentita per cui non hai visto il volto e l'espressione del Mister mentre parlava. A me ha dato l'impressione che lo sapesse, ma ha voluto dire in quel modo... c'aveva pure un sorrisino de presa per culo mentre lo diceva. Non basta scolta' fiju, tocca vede' in faccia le persone pe' capi' certe sfumature. Fiju... lu discorso no' è che "tanto co' te Borgobbe' è inutile sta' a discute", lu problema è che tocca riflette bene su le cose prima de parla'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco dove sta il "problema", tu l'hai solamente sentita per cui non hai visto il volto e l'espressione del Mister mentre parlava. A me ha dato l'impressione che lo sapesse, ma ha voluto dire in quel modo... c'aveva pure un sorrisino de presa per culo mentre lo diceva. Non basta scolta' fiju, tocca vede' in faccia le persone pe' capi' certe sfumature. Fiju... lu discorso no' è che "tanto co' te Borgobbe' è inutile sta' a discute", lu problema è che tocca riflette bene su le cose prima de parla'.

Dillo anche a Ivano Mari perchè è rimasto sorpreso pure lui che je stava la davanti... e j'ha chiesto stupito "ma tu non lo sapevi"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dillo anche a Ivano Mari perchè è rimasto sorpreso pure lui che je stava la davanti... e j'ha chiesto stupito "ma tu non lo sapevi"?

A me dal video ha dato l'impressione che ti ho detto. Ivano

Mari per me non è la Bibbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io l'ho vista l'intervista e non mi ha dato l'impressione che ha dato a te. Ma tanto ormai qui non se va più d'accordo su niente, famocene una ragione. PS.: Io non dico cose inesatte, semplicemente non la penso come te e gli altri. Tutto qua.

Anch'io la penso come te. Se te po' servì :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti ha detto che prenderà una settimana di tempo,per decidere il futuro di Toscano,mo era impegnato a fà a pallate de neve a Cortina

 

credo che anche la partita di ieri abbia mostrato come è necessario fare questo cambio seppure doloroso! anche se il nuovo allenatore dovrà essere uno che non si accontenta solo di allenare ma che esiga rinforzi e giocatori di sua fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credo che anche la partita di ieri abbia mostrato come è necessario fare questo cambio seppure doloroso! anche se il nuovo allenatore dovrà essere uno che non si accontenta solo di allenare ma che esiga rinforzi e giocatori di sua fiducia

d'accordissimo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.