Vai al contenuto
Ciacca pescolle

UFFICIALE: Attilio Tesser nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Bravo mister! Questa squadra aveva solo bisogno di ritrovarsi.

Dissento ai massimi livelli. Rispetto a Toscano è cambiato solo il culo: prima tutti gli episodi ci erano sfavorevoli ed ora no. Anche oggi se non se segnava da calcio piazzato la partita sarebbe finita 0-0, squallida partita. Chiaro che nel secondo tempo con il Cittadella in 10 honno giocato meju, ma in tutta la partita de tiri a porta ne ho visti col contagocce. Ah... po' è annata bene pecché la gazzata so' riusciti a falla comunque co' la solita dormita honno fatto segna' lu Cittadella. E' annata bene lascia perde. Che c'entra... semo tutti cuntendi che emo vinto, ma Tesserre non c'entra unu gazzu, almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissento ai massimi livelli. Rispetto a Toscano è cambiato solo il culo: prima tutti gli episodi ci erano sfavorevoli ed ora no. Anche oggi se non se segnava da calcio piazzato la partita sarebbe finita 0-0, squallida partita. Chiaro che nel secondo tempo con il Cittadella in 10 honno giocato meju, ma in tutta la partita de tiri a porta ne ho visti col contagocce. Ah... po' è annata bene pecché la gazzata so' riusciti a falla comunque co' la solita dormita honno fatto segna' lu Cittadella. E' annata bene lascia perde. Che c'entra... semo tutti cuntendi che emo vinto, ma Tesserre non c'entra unu gazzu, almeno per ora.

Veramente, dati sky, abbiamo fatto 9 tiri in porta contro 1 del Cittadella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahagag sei incredibile borgobe' !!! Arrivi a nega le evidenze ... Se tu moje te becca a letto ci un'altra ... Je dici ... Amore io non so io ahagagah

 

 

Dissento ai massimi livelli. Rispetto a Toscano è cambiato solo il culo: prima tutti gli episodi ci erano sfavorevoli ed ora no. Anche oggi se non se segnava da calcio piazzato la partita sarebbe finita 0-0, squallida partita. Chiaro che nel secondo tempo con il Cittadella in 10 honno giocato meju, ma in tutta la partita de tiri a porta ne ho visti col contagocce. Ah... po' è annata bene pecché la gazzata so' riusciti a falla comunque co' la solita dormita honno fatto segna' lu Cittadella. E' annata bene lascia perde. Che c'entra... semo tutti cuntendi che emo vinto, ma Tesserre non c'entra unu gazzu, almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dissento ai massimi livelli. Rispetto a Toscano è cambiato solo il culo: prima tutti gli episodi ci erano sfavorevoli ed ora no. Anche oggi se non se segnava da calcio piazzato la partita sarebbe finita 0-0, squallida partita. Chiaro che nel secondo tempo con il Cittadella in 10 honno giocato meju, ma in tutta la partita de tiri a porta ne ho visti col contagocce. Ah... po' è annata bene pecché la gazzata so' riusciti a falla comunque co' la solita dormita honno fatto segna' lu Cittadella. E' annata bene lascia perde. Che c'entra... semo tutti cuntendi che emo vinto, ma Tesserre non c'entra unu gazzu, almeno per ora.

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ete pocu da pija' pe' lu culu, oggi emo vinto e semo cuntenti, ma emo vintu grazie ad episodi favorevoli, cucì come co' lu Carpi. Po' se volete di' peffozza andre cose ed avecce pure ragione fate come ve pare. :corda::corda::corda::corda::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio.......!!!!!!!!!!!!!

A gente che porta in trionfo un allenatore quando le cose vanno bene e che poi gli ulula contro quando vanno male e che per giunta ce stappa pure lo spumante una volta cacciato via non do alcun credito.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho vista e ho anche sentito 90° minuto e l'inviato ha detto che la Ternana ha dominato in lungo e largo, testuali parole.

Oggi è così... Domani speramo che sia ancora così...

Avete visto male allora. Io c'ero ed ho visto una partita scialba. Se non segnavano su punizione e su corner stavamo a commenta' un bellu pareggio col fortissimo Cittadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto male allora. Io c'ero ed ho visto una partita scialba. Se non segnavano su punizione e su corner stavamo a commenta' un bellu pareggio col fortissimo Cittadella.

Ma tu i calcio d'angoli e le punizioni che battevano con Toscano te le ricordi? così tanto per capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu i calcio d'angoli e le punizioni che battevano con Toscano te le ricordi? così tanto per capire...

Partita scialba, vinta grazie ad episodi, che ci sono stati favorevoli. Tutta qui la differenza tra Tesserre e Toscano. Con Toscano spesso gli episodi ci erano sfavorevoli. Ora ci gira bene e siamo contenti ovviamente, ma non mi si venga a raccontare che è per merito di Tesserre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gente che porta in trionfo un allenatore quando le cose vanno bene e che poi gli ulula contro quando vanno male e che per giunta ce stappa pure lo spumante una volta cacciato via non do alcun credito.

Mai portato in trionfo ne quello de prima ne quello de adesso, ne giocatori e nessuno. Guardo i fatti. L incompetenza di prima é durata due anni e mezzo.,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai portato in trionfo ne quello de prima ne quello de adesso, ne giocatori e nessuno. Guardo i fatti. L incompetenza di prima é durata due anni e mezzo.,

Nessuna incompetenza. Chi lo afferma mente sapendo di mentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlà di incompetenza quando hai vinto un campionato, ricompattando l'ambiente e sei arrivato nono al primo di B (con una decina di infortuni sul groppone) è difendere se stessi, non la Ternana. Non è oggettivo. Detto questo, bravo Tesser per aver portato semplicità (il calcio è un gioco semplice), spero non continuerai a sognatte Toscano de notte. FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlà di incompetenza quando hai vinto un campionato, ricompattando l'ambiente e sei arrivato nono al primo di B (con una decina di infortuni sul groppone) è difendere se stessi, non la Ternana. Non è oggettivo. Detto questo, bravo Tesser per aver portato semplicità (il calcio è un gioco semplice), spero non continuerai a sognatte Toscano de notte. FORZA FERE

Non me lo sognavo prima, figurati ora che é il passato ormai archiviato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'arpensate come li cornuti!?

C'è volemo salva!?

Tifamo ternana!?

 

 

Allora basta con queste prese de posizioni personali !!! Anzi cercamo de incità sti 4 mercenari sperando che ce fanno riportà un po' d'entisiasmo!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mano di tesser, se c'è, si potrà già vedere dalle prossime due partite. Quella di oggi a mio avviso si è messa troppo bene per dare giudizi convinti. Le tre partite vinte sono state la prima con Toscano contro una Reggina in crescita, la seconda a Carpi nella quale onestamente ci ha detto bene e oggi contro un Cittadella che ci avrebbe forse dato fastidio a parità numerica. Nel calcio e in questo campionato di B di medio basso livello e piuttosto equilibrato gli episodi sono decisivi. In questo Toscano al di la' dei suoi errori, non è stato fortunato. Ripeto per me la chiave di tutto e' che Pinchi porta culo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser bravo e fortunato! Secondo me la sua mano si vede eccome dietro in difficoltà la palla vola via in curva prima invece co li giochetti prendevi gol! Brignoli ha imparato a perde tempo quando vinciamo e non prima

Ultimo appunto sul legamento del porco: anche oggi giustissime tutte e tre le sostituzioni e squadra ridisegnata per evitare di prendere situazioni pericolose risultato 0 tiri a porta nell ultimo quarto d'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stati culo ne episodi ... Ossia fanno parte del calcio e di sicuro a carpi e oggi ci hanno favorito ...

Ma gli episodi favorevoli te li devi pure cerca'...

Finalmente si e' visto un miglietta discreto ... Ma e' anche perché non aveva più viola vicino ... (vale per tutti e 2)

Non gioca pistamintuccia falletti ...

Rispoli e' una ruspa !!! Te credo ... Finalmente gioca nel suo ruolo e finalmente e' coperto ...

(prima non ce stea gavazzi) e va be' inventa qualcosa ... Metti bernardi ma de sicuro non nole' !!!

I cambi in una partita sono importantissimi... E che faceva toscano ??? O faceva apposta o vedeva altre partite !!!

Toscano non e' un somaro... Ma ci si e' vestito ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mano di tesser, se c'è, si potrà già vedere dalle prossime due partite. Quella di oggi a mio avviso si è messa troppo bene per dare giudizi convinti. Le tre partite vinte sono state la prima con Toscano contro una Reggina in crescita, la seconda a Carpi nella quale onestamente ci ha detto bene e oggi contro un Cittadella che ci avrebbe forse dato fastidio a parità numerica. Nel calcio e in questo campionato di B di medio basso livello e piuttosto equilibrato gli episodi sono decisivi. In questo Toscano al di la' dei suoi errori, non è stato fortunato. Ripeto per me la chiave di tutto e' che Pinchi porta culo.

Impossibile darti torto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che l'impressione che mi ha fatto Tesser nel primo mese di lavoro a Terni è estremamente positiva.

Non negando che i risultati ottenuti sono fondamentali nel giudizio benevolo, mi colpisce il modo di esprimersi pacato, educato, sempre rispettoso, ma nel contempo deciso e sicuro.

Mi sembra proprio una gran brava persona, complimenti mister, avanti cosi :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un gran signore, su questo non c'era dubbio. Basta vedere come ha risposto alla domanda se abbia gradito o meno il calciomercato invernale nella trasmissione di ieri di TRT (trovate la trasmissione sul forum Giornali Radio e TV).

 

Domanda: Si ritiene soddisfatto del mercato di gennaio?

Tesser: Mi ritengo soddisfatto di lavorare con un gruppo di giocatori che stanno dando il massimo nel lavoro e nell'impegno.

 

Se non altro ha avuto il coraggio di dire più o meno esplicitamente (al contrario purtroppo di Toscano) che come al solito per il mercato la società ha fatto tutt'altro rispetto a quanto chiedeva l'allenatore (come era per altro già ovvio ai più).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.