Vai al contenuto
Ciacca pescolle

UFFICIALE: Attilio Tesser nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Vabbè con me non è che sfondate una porta aperta, non ce sta proprio la porta. Ma mi sembrarebbe strano che dopo averlo cercato da ottobre (come marcoal ci dice da tempo...) lo mandino via anche dopo un buon girone di ritorno potenzialmente da playoff. A meno che tra mister e società non si sia rotto qualcosa, magari perchè (come ipotizza qualcuno) non fa giocare i giocatori su cui si è investito in estate.

Diciamo anche che un allenatore potrebbe volere delle richieste accontentate su una rosa di nomi o alternative valide "imposte" dalla società. Es. ti chiedo Gonzalez, non ci sono le condizioni per poterlo prendere Ok, mi dici le alternative e se valide ti do l'OK. Forse in questa Ternana così non si può fare. Questo potrebbe essere un limite che un allenatore non vuole avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche che un allenatore potrebbe volere delle richieste accontentate su una rosa di nomi o alternative valide "imposte" dalla società. Es. ti chiedo Gonzalez, non ci sono le condizioni per poterlo prendere Ok, mi dici le alternative e se valide ti do l'OK. Forse in questa Ternana così non si può fare. Questo potrebbe essere un limite che un allenatore non vuole avere.

appunto concordo con te

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che il rinnovo sia basato sull'accesso o no ai play off... Tesser era stato preso per cercare di mantenere la categoria, dopo che per una serie di motivi era finito il ciclo Toscano ed eri scivolato al quart'ultimo posto (play out pieni). Diciamo che con 9 punti in 9 partite la mantieni, non vedo perché non si possa discutere sul rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok però se voleva gonzalez e non prendi nessuno nel ruolo che voleva lui.....

Diamo l'attenuante che nel mercato di gennaio non si hanno le possibilità di scambio uguali a quelle di luglio e agosto. Se una società ha un giocatore e non intende disfarsene nel campionato in corso non te lo da. Ora non credo neanche che il problema possa essere stato Gonzalez visto che di gol ne fai. Forse il problema è stato non aver messo mani per un paio di innesti in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo l'attenuante che nel mercato di gennaio non si hanno le possibilità di scambio uguali a quelle di luglio e agosto. Se una società ha un giocatore e non intende disfarsene nel campionato in corso non te lo da. Ora non credo neanche che il problema possa essere stato Gonzalez visto che di gol ne fai. Forse il problema è stato non aver messo mani per un paio di innesti in difesa.

anche quello,giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque discutevamo del fatto che Tesser potesse essere allontanato dalla società, non del fatto che se ne andasse lui... Quello, siccome mi sta molto simpatico, glie lo consiglierei di corsa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con i playoff andati possiamo anche salutarlo,la conferma si basava solo su quello

Io avevo sentito che la riconferma si basava sul fatto o meno che entro maggio imparasse o meno a fa le ciriole co lu sugo de sparaci..... Di più non so.... Anzi concludo con un ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non confermarlo sarebbe l'ennesima scelta illogica di questa società, che già non capisco come possa aver ingaggiato un SIGNORE del genere.

Se poi fosse lui a non voler restare, tanto di cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non confermarlo sarebbe l'ennesima scelta illogica di questa società, che già non capisco come possa aver ingaggiato un SIGNORE del genere

Ecco perché sono praticamente sicuro che l'anno prossimo avremo un altro allenatore...

Magari più di grido, più da "esplosione"... Ma sicuramente meno signore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che dipenderà molto anche dal finale di campionato che andremo a fare. Certo che se in una ipotetica classifica del girone di ritorno arrivi tra le prime 8, non vedo come puoi cacciare un allenatore per i punti persi nel girone d'andata quando non c'era...

Non c'era, ma il suo nome (per colpa di marcoal) ha pesantemente influito

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene

fonte?

ve l'ho già detto 100 vote che marcoal e tesser sono vicini di casa, anzi dirimpettai!

alle riunioni di condominio je dice ste cose, oppure mentre annaffiano i gerani in terrazzo.

ma anche quando "pisciano il cane" (cit.)!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che il rinnovo sia basato sull'accesso o no ai play off... Tesser era stato preso per cercare di mantenere la categoria, dopo che per una serie di motivi era finito il ciclo Toscano ed eri scivolato al quart'ultimo posto (play out pieni). Diciamo che con 9 punti in 9 partite la mantieni, non vedo perché non si possa discutere sul rinnovo.

premesso che spero tesser rimanga anche il prossim'anno e che le polemiche "toscaniani-tesseriani" mi stiano sulle palle, toscano ci aveva lasciati in zona salvezza e quindi fuori dai play out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno sono arrivati noni, con squadra più operaia, intelaiatura collaudata vincitrice della C1 e giocatori ora epurati che hanno fatto anche da dirigenti, sposando la causa in todo.....legati ai colori e alla città.

 

quest'anno, investito molto, parole loro e degli addetti ai lavori........arrivati calciatori di qualità ....secondo loro.....alcuni si secondo me 2/3......e non sono nemmeno tuoi..... ce la faranno a migiorare la classifica finale come si auspicava il management societario?

 

vedremo....sennò fallimento totale sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che spero tesser rimanga anche il prossim'anno e che le polemiche "toscaniani-tesseriani" mi stiano sulle palle, toscano ci aveva lasciati in zona salvezza e quindi fuori dai play out

per fortuna che almeno qualcuno scrive le cose come stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser a giugno firma il biennale

la fonte è quella che diceva che veniva Gonzalez e Rigoni?e anche la stessa che diceva che con tesser si arrivava dritti ai playoff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.