Vai al contenuto
gidi

Tronisti...fuori le palle o fuori dalle palle!

Messaggi raccomandati

Quoto tutto, ma il tuo discorso non c'entra niente con l'aver mandato un messaggio d'auguri alla squadra della sua città nel giorno che compie 100 anni

 

C'hai perfettamente ragione,per chi non gli frega nulla dove gioca e' giusto mandare quei messaggi in questo momento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si sta prendendo un brutto vizio,ogni anno si prende di petto qualchw giocatore, tra l'altro gente non proprio scarsa,magari basandosi solo Su congetture o antipatie

Chiedere di dare più a questa maglia,le critiche con tanto di voti giustissimo,lo sport di prendesela prima con uno poi con un altro per antipatia o ricamando Su cose dette o presunti comportamenti,mi pare una cosa alquanto antipatica

Lo scorso anno è toccato ad alfa e vitale,quest anno rispoli,brignoli,mo viola.....

Poi non ci lamentiamo che quando vanno VIA fa terni fanno i fenomeni,contestare un giocatore mentre sta giocando poi un gesti fenomenale,è normale che poi vogliono annassene

 

Scagliarsi contro un allenatore," unico e solo colpevole " invece va benissimo!!

Bisognerebbe anche ricordarsi di cosa viene scritto non solo cosa fa piu' comodo,a una certa persona gli e' stato detto di tutto,adesso tirar su questa caccia al giocatore che alcuni vorrebbero fare mi sembra esagerato.

 

Io personalmente ritenevo potesse evitare quel messaggio visto il momento e qua' mi fermo,se qualcuno ci vuole tirar su un castello lo faccia pure,pero' poi deve ricordarsi cosa diceva a Toscano.....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi che io mi roda il fegato con un pallone che ruzzola sbagli, ;) ho Sfortunatamente altri problemi.....

IO ( continuo a parlare SOLO per me ) non ho il fucile spianato con nessuno,ma sicuramente non riparto dando credito a chi ha fatto fuori il proprio allenatore....

Il credito se lo devono guadagnare loro.

 

Pero',visto che ancora riesco a leggere quello che e' stato detto e scritto su Toscano non e' stato fatto minimamente con chi ha indossato in campo la maglia,per cui mi sembra esagerato questa caccia a chi credo giustamente accusa questi campioncioni di non aver fatto nulla o quasi.

 

Non penso che te roda il fegato x qst, ho solo detto che se ve ce volete incazza x ste fregnacce, fate pure, il fegato e' vostro. Meglio x te se non lo fai, ne guadagni in salute, anche perche come giustamente hai detto c.'avemo problemi più seri, chi più e ho meno.

Ma tengo a specificare che non sto a fa polemica con te, me riferisco alla situation.

 

Secondo me aspettandoli appena entrano alla 1 in casa senza manco falli gioca' gli creiamo solo un altro alibi. Mo' abbasta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scagliarsi contro un allenatore," unico e solo colpevole " invece va benissimo!!

Bisognerebbe anche ricordarsi di cosa viene scritto non solo cosa fa piu' comodo,a una certa persona gli e' stato detto di tutto,adesso tirar su questa caccia al giocatore che alcuni vorrebbero fare mi sembra esagerato.

 

Io personalmente ritenevo potesse evitare quel messaggio visto il momento e qua' mi fermo,se qualcuno ci vuole tirar su un castello lo faccia pure,pero' poi deve ricordarsi cosa diceva a Toscano.....

Ma de chi parli?

Ma chi s'è scagliato contro toscano? Qualcuno potrà averlo criticato (ce mancherebbe) ma scagliati proprio pochi direi.

 

La cosa su viola secondo me e' allucinante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de chi parli?

Ma chi s'è scagliato contro toscano? Qualcuno potrà averlo criticato (ce mancherebbe) ma scagliati proprio pochi direi.

La cosa su viola secondo me e' allucinante.....

Mi pare "forse" di aver quotato un altro messaggio non il tuo che parlava di giocatori presi di mira.

Se vuoi dimenticare cosa e' stato scritto su Toscano fallo tranquillamente ci mancherebbe altro,anche se uno non scrive in un forum può tranquillamente leggere e di cose scritte in questo mese ce ne sono state diverse.

Lo ripeto l'ultima volta perché mi sono stufato,se fa piacere costruire un castello su una critica fatta a un giocatore fate pure...

Mo basta .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare "forse" di aver quotato un altro messaggio non il tuo che parlava di giocatori presi di mira.

Se vuoi dimenticare cosa e' stato scritto su Toscano fallo tranquillamente ci mancherebbe altro,anche se uno non scrive in un forum può tranquillamente leggere e di cose scritte in questo mese ce ne sono state diverse.

Lo ripeto l'ultima volta perché mi sono stufato,se fa piacere costruire un castello su una critica fatta a un giocatore fate pure...

Mo basta .....

Rispondevo in base a ciò che avevi scritto che parlava in generale, non al quote. Un conto "dimenticare" le cose un conto distorcere, bata anda' a legge.... In tre o quattro si sono scagliati contro toscano....gli altri lo hanno criticato. Ed io sono toscaniano. ;)

cmq basta....

Parlerà il campo, speriamo bene. ;)

 

 

Basta davero senno diventa un Ping pong tra noi e non me va che x malintesi si alzino i toni.

;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola avrebbe dovuto evitare di mandare quel messaggio, o almeno avrebbe dovuto limitarsi a un semplice augurio, senza sperticarsi in dichiarazioni d'amore (comprensibili, ma che sarebbe stato opportuno rimanessero nel suo io interiore).

Per mille motivi: la squadra reggina è storicamente acerrima rivale della Ternana, e oggi è anche in diretta competizione con noi per la salvezza, e anche perché nell'ultima Ternana-Reggina non mi pare che Viola abbia brillato.

detto questo, per fare tacere ogni contestazione i giocatori hanno un facilissimo sistema: vincono a Carpi, tornano a Terni e battono anche il Cittadella e l'Avellino.

Facciano così, e vedranno che non li contesta nessuno.

TOSCANO FERA PER SEMPRE

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di viola non sono tanto i messaggi su twitter quanto il fatto che non è stato neanche lontanamente vicino alle prestazioni che ci si aspettavano da lui. Speriamo che tesser gli dia una svegliata perchè sennò sono cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola avrebbe dovuto evitare di mandare quel messaggio, o almeno avrebbe dovuto limitarsi a un semplice augurio, senza sperticarsi in dichiarazioni d'amore (comprensibili, ma che sarebbe stato opportuno rimanessero nel suo io interiore).

Per mille motivi: la squadra reggina è storicamente acerrima rivale della Ternana, e oggi è anche in diretta competizione con noi per la salvezza, e anche perché nell'ultima Ternana-Reggina non mi pare che Viola abbia brillato.

detto questo, per fare tacere ogni contestazione i giocatori hanno un facilissimo sistema: vincono a Carpi, tornano a Terni e battono anche il Cittadella e l'Avellino.

Facciano così, e vedranno che non li contesta nessuno.

TOSCANO FERA PER SEMPRE

 

mah che ve devo di, saro' strano io...

 

 

io infatti dicevo proprio questo..... facciamo un inizio quasi normale (come rapporto tifo-squadra) e vediamo come va.

Creare un ambiente de ipercontestazioni gia x l'amichevole con la Berretti (x dire) secondo me è controproducente x NOI, perche diamo ai calciatori un alibi x dire "giocare in qst ambiente non è facile".

 

Iniziamo con la guardia alta e vediamo come va... io voglio fare i punti e salvamme, perche questi se se trovano male se ne vanno, noi sempre li (sugli spalti) armanemo.

 

Poi ripeto, ognuno faccia quello che ritiene più opportuno, io faccio sto ragionamento. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di viola non sono tanto i messaggi su twitter quanto il fatto che non è stato neanche lontanamente vicino alle prestazioni che ci si aspettavano da lui. Speriamo che tesser gli dia una svegliata perchè sennò sono cazzi.

 

io credo che un giocatore può esternare un pensiero ed un augurio (ricordo Lauro alla partenza da Cesena!) importante che quando indossa il rosso ed il verde da il massimo! Viola ad oggi non ha dato il massimo per mille motivi non ultimo credo il fatto di dover giocare senza un mediano alle spalle. Spero che con i 3 di centrocampo di tesser ci sia modo di vedere quello vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di viola non sono tanto i messaggi su twitter quanto il fatto che non è stato neanche lontanamente vicino alle prestazioni che ci si aspettavano da lui. Speriamo che tesser gli dia una svegliata perchè sennò sono cazzi.

 

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io credo che un giocatore può esternare un pensiero ed un augurio (ricordo Lauro alla partenza da Cesena!) importante che quando indossa il rosso ed il verde da il massimo! Viola ad oggi non ha dato il massimo per mille motivi non ultimo credo il fatto di dover giocare senza un mediano alle spalle. Spero che con i 3 di centrocampo di tesser ci sia modo di vedere quello vero

Sta tutto qui... le magliette bianco rosse!

L'avete visto Viola con la maglia rosso-verde contro il Lecce?

Omnipresente, mille passaggi riusciti e aperture a tutto campo...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente da Viola ci si aspettava qualcosa in piu'.pero' non direi che quando ha giocato non ha dato il max,faccio alcune considerazioni oggettive:quando arrivo' a terni era a corto di preparazione (perche' fuori rosa) e l'anno prima aveva giocato poco,all'inizio campionato se vi ricordate bene (mi sembra dopo brescia) il mister lo fece fuori poi quando e' rientrato tra i titolari mi sembra abbia fatto anche bene con tanti assist per i nostri goal,e' stato 2 volte espulso per falli "violenti" che uno che non ci soffia penso non farebbe,se mettete in dubbio la prestazione contro la reggina andatevi a rigurdare come sono nati i nostri 2 goal,ovvero da 2 calci da fermo da lui battuti in modo perfetto (poteva anche tiralli in altro modo,se voleva o no?),per quanto riguarda le dichiarazioni fatte sul suo twitter (a parte anche solo annacce a guarda' non me sembra tanto normale,personalmente non c'avrei manco lontanamente pensato de fa' una cosa del genere!,),non mi sembra abbia detto nulla di strano ne che faccia pensare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente da Viola ci si aspettava qualcosa in piu'.pero' non direi che quando ha giocato non ha dato il max,faccio alcune considerazioni oggettive:quando arrivo' a terni era a corto di preparazione (perche' fuori rosa) e l'anno prima aveva giocato poco,all'inizio campionato se vi ricordate bene (mi sembra dopo brescia) il mister lo fece fuori poi quando e' rientrato tra i titolari mi sembra abbia fatto anche bene con tanti assist per i nostri goal,e' stato 2 volte espulso per falli "violenti" che uno che non ci soffia penso non farebbe,se mettete in dubbio la prestazione contro la reggina andatevi a rigurdare come sono nati i nostri 2 goal,ovvero da 2 calci da fermo da lui battuti in modo perfetto (poteva anche tiralli in altro modo,se voleva o no?),per quanto riguarda le dichiarazioni fatte sul suo twitter (a parte anche solo annacce a guarda' non me sembra tanto normale,personalmente non c'avrei manco lontanamente pensato de fa' una cosa del genere!,),non mi sembra abbia detto nulla di strano ne che faccia pensare male.

 

 

appunto....secondo me quello è proprio il suo modo di giocare...non è che leva la gamba ma non è neanche un gladiatore

 

ripeto, io non me so affigliato ne sposato nessuno, de Viola me frega solo se gioca e come gioca...poi quello che scrive o quello che butta nella spazzatura a me non frega niente.....

 

fermo restando che se pigliamo D'Agostino al posto suo me va strabene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente da Viola ci si aspettava qualcosa in piu'.pero' non direi che quando ha giocato non ha dato il max,faccio alcune considerazioni oggettive:quando arrivo' a terni era a corto di preparazione (perche' fuori rosa) e l'anno prima aveva giocato poco,all'inizio campionato se vi ricordate bene (mi sembra dopo brescia) il mister lo fece fuori poi quando e' rientrato tra i titolari mi sembra abbia fatto anche bene con tanti assist per i nostri goal,e' stato 2 volte espulso per falli "violenti" che uno che non ci soffia penso non farebbe,se mettete in dubbio la prestazione contro la reggina andatevi a rigurdare come sono nati i nostri 2 goal,ovvero da 2 calci da fermo da lui battuti in modo perfetto (poteva anche tiralli in altro modo,se voleva o no?),per quanto riguarda le dichiarazioni fatte sul suo twitter (a parte anche solo annacce a guarda' non me sembra tanto normale,personalmente non c'avrei manco lontanamente pensato de fa' una cosa del genere!,),non mi sembra abbia detto nulla di strano ne che faccia pensare male.

io non ho messo in dubbio la sua prestazione contro la Reggina.

Ho detto che non ha brillato.

Come non ha brillato Meccariello, giusto per fare un esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.