Vai al contenuto
gidi

Tronisti...fuori le palle o fuori dalle palle!

Messaggi raccomandati

Ora non avete più alibi miei cari...gioco,schemi,allenamenti,modulo...

Siete stati ingaggiati e siete puntualmente pagati con stipendi che il 95% di noi qui dentro nemmeno si sogna.

Da gennaio gradiremmo,se non vi si disturba troppo,vedervi sputare sangue,uscire con la maglia fradicia...senza diventare i nostri amichetti del cuore.non ci teniamo.

Noi faremo la nostra parte,come abbiamo fatto nel girone d'andata,voi dovrete fare la vostra,come NON avete fatto fino ad ora.

Fuori le palle...o fuori dalle palle.

 

Da noi se dice "lu villano lo inculi una vorda..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non avete più alibi miei cari...gioco,schemi,allenamenti,modulo...

Siete stati ingaggiati e siete puntualmente pagati con stipendi che il 95% di noi qui dentro nemmeno si sogna.

Da gennaio gradiremmo,se non vi si disturba troppo,vedervi sputare sangue,uscire con la maglia fradicia...senza diventare i nostri amichetti del cuore.non ci teniamo.

Noi faremo la nostra parte,come abbiamo fatto nel girone d'andata,voi dovrete fare la vostra,come NON avete fatto fino ad ora.

Fuori le palle...o fuori dalle palle.

 

Da noi se dice "lu villano lo inculi una vorda..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché alla fine non siamo tutti curiosi di vedere quanto siano forti o scarsi "questi" che st'estate erano da serie A ...

E mó basta. Ho le palle piene.

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nincollino "giochi" (questa lo so,e' parola un po' forte) nella Ternana no negli Amaranto,io penserei ai colori Rossoverdi,viso quello che (non) avete fatto fino ad ora,poi fai te........ :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nincollino "giochi" (questa lo so,e' parola un po' forte) nella Ternana no negli Amaranto,io penserei ai colori Rossoverdi,viso quello che (non) avete fatto fino ad ora,poi fai te........ :ganzu:

Penso ti riferisca a questo:

"@nicolas_viola: Sei e sarai una pagina importante della mia vita.. Presto tornerai grande.... Tanti auguri ..REGGINA.. http://t.co/HgHzhBIE0W"

Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' ironico o no?

no, non è ironico. E mi stavo riferendo a tutti, perchè a questi, della Ternana, non frega proprio nulla. Lo prendono come un lavoro da svolgere, e a quanto pare, per come hanno giocato fino ad ora, neppure in maniera seria e professionale.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah rega'...

è de Reggio, ha giocato nella Reggina e ieri ricorreva il centenario della sua nascita...

e rilassateve n'attimino, no?

 

Speriamo si possa tornare presto a delirare di calcio giocato, perchè i deliri sull'extra calcistico stanno smettendo di essere divertenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Speriamo si possa tornare presto a delirare di calcio giocato, perchè i deliri sull'extra calcistico stanno smettendo di essere divertenti.

 

davero

qua se non se ricomincia a gioca li cervelli vanno a briglia sciolta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si sta prendendo un brutto vizio,ogni anno si prende di petto qualchw giocatore, tra l'altro gente non proprio scarsa,magari basandosi solo Su congetture o antipatie

Chiedere di dare più a questa maglia,le critiche con tanto di voti giustissimo,lo sport di prendesela prima con uno poi con un altro per antipatia o ricamando Su cose dette o presunti comportamenti,mi pare una cosa alquanto antipatica

Lo scorso anno è toccato ad alfa e vitale,quest anno rispoli,brignoli,mo viola.....

Poi non ci lamentiamo che quando vanno VIA fa terni fanno i fenomeni,contestare un giocatore mentre sta giocando poi un gesti fenomenale,è normale che poi vogliono annassene

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si sta prendendo un brutto vizio,ogni anno si prende di petto qualchw giocatore, tra l'altro gente non proprio scarsa,magari basandosi solo Su congetture o antipatie

Chiedere di dare più a questa maglia,le critiche con tanto di voti giustissimo,lo sport di prendesela prima con uno poi con un altro per antipatia o ricamando Su cose dette o presunti comportamenti,mi pare una cosa alquanto antipatica

Lo scorso anno è toccato ad alfa e vitale,quest anno rispoli,brignoli,mo viola.....

Poi non ci lamentiamo che quando vanno VIA fa terni fanno i fenomeni,contestare un giocatore mentre sta giocando poi un gesti fenomenale,è normale che poi vogliono annassene

 

ecco perfetto (+1 :)).

Io credo che quello che andava detto è stato detto, adesso cominciamo a voltare pagina, perché ripeto in lega pro c'annamo noi, non i tronisti o le fighette (come va de moda chiamalli mo')...

 

stanno a fiuggi proprio x la tranquillità (qst mi pare sia stato detto dalla società), quindi l'aria immagino l'abbiano capito.... o no?

 

quindi ricominiciamo memori di quello che è successo, diamo un minimo de tregua perché sto loop psicotico non credo serva, in particolare non serve a NOI (tifosi).

vediamo x un po' come va, poi eventualmente ci si regolera' di conseguenza.

 

poi se volete continua co le poste su sti cazzo de social network o a guarda' le espressioni delle sopracciglia come su lie to me fate pure eh, lu fegato è lu vostro.

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah rega'...

è de Reggio, ha giocato nella Reggina e ieri ricorreva il centenario della sua nascita...

e rilassateve n'attimino, no?

 

 

Noi i giocatori li dovevo prende a paraculate a prescindere. Per noi è uno sport e ci piace praticarlo.

 

 

appunto

 

è de la, vive la, tifa x quella squadra....per la ternana ce lavora.

 

se zampagna (uso lui perché è l'unico calciatore ternano che me viene in mente) fosse stato alla reggina ed avesse mandato un msg cosi alla ternana allora?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ritiene il male dei mali della Ternana sia stato estirpato con il suo esonero allora basta,ma visto che IO non la penso così,chi va' in campo ci va,pedala e a testa bassa !!!!

 

Se qualcuno li vuole osannare lo faccia,liberissimo,se qualcuno vuole scrivere siamo da play off anzi li raggiungiamo liberissimo di farlo,PER IL SOTTOSCRITTO ora che Toscano non c'e' più' devono andare in campo,pedalare e basta !!!!!

 

Voler prendere di mira qualche giocatore,riguardera' altri,NON CERTO me,ripeto,giocano (eufemismo questo.....) per la Ternana fino ad ora l'unica cosa che hanno fatto e contribuire ATTIVAMENTE all'esonero di Toscano,valgono meno di zero.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ritiene il male dei mali della Ternana sia stato estirpato con il suo esonero allora basta,ma visto che IO non la penso così,chi va' in campo ci va,pedala e a testa bassa !!!!

 

Se qualcuno li vuole osannare lo faccia,liberissimo,se qualcuno vuole scrivere siamo da play off anzi li raggiungiamo liberissimo di farlo,PER IL SOTTOSCRITTO ora che Toscano non c'e' più' devono andare in campo,pedalare e basta !!!!!

 

Voler prendere di mira qualche giocatore,riguardera' altri,NON CERTO me,ripeto,giocano (eufemismo questo.....) per la Ternana fino ad ora l'unica cosa che hanno fatto e contribuire ATTIVAMENTE all'esonero di Toscano,valgono meno di zero.....

 

guarda, io rispondo x me, visto che mi sono attaccato al discorso de twitter.

 

se c'hai tempo e voglia de rilegge altri topic vedrai come la penso su toscano, x farla breve ritengo non sia sta lui il male dei mali.

 

io non dico che raggiungeremo i playoff, io dico salviamoci...

 

io non osanno nessuno, non c'ho più 20 anni purtroppo, sono d'accordo che debbano pedala e basta, dico solo che ste cacce de culi mi sembrano inutili al momento attuale.

Cerchiamo di ricominciare con un minimo di credito, non col fucile spianato, aspettiamo qc giornata e e poi ci regoleremo. Tra l'altro attualmente la caccia alle streghe serve solo x dare ulteriori alibi secondo me (tirano fuori la scusa dell'ambiente difficile).

Vediamo, aspettiamo e regoliamoci.

 

poi ripeto, lu fegato è il vostro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda, io rispondo x me, visto che mi sono attaccato al discorso de twitter.

 

se c'hai tempo e voglia de rilegge altri topic vedrai come la penso su toscano, x farla breve ritengo non sia sta lui il male dei mali.

 

io non dico che raggiungeremo i playoff, io dico salviamoci...

 

io non osanno nessuno, non c'ho più 20 anni purtroppo, sono d'accordo che debbano pedala e basta, dico solo che ste cacce de culi mi sembrano inutili al momento attuale.

Cerchiamo di ricominciare con un minimo di credito, non col fucile spianato, aspettiamo qc giornata e e poi ci regoleremo. Tra l'altro attualmente la caccia alle streghe serve solo x dare ulteriori alibi secondo me (tirano fuori la scusa dell'ambiente difficile).

Vediamo, aspettiamo e regoliamoci.

 

poi ripeto, lu fegato è il vostro. ;)

Se pensi che io mi roda il fegato con un pallone che ruzzola sbagli, ;) ho Sfortunatamente altri problemi.....

IO ( continuo a parlare SOLO per me ) non ho il fucile spianato con nessuno,ma sicuramente non riparto dando credito a chi ha fatto fuori il proprio allenatore....

Il credito se lo devono guadagnare loro.

 

Pero',visto che ancora riesco a leggere quello che e' stato detto e scritto su Toscano non e' stato fatto minimamente con chi ha indossato in campo la maglia,per cui mi sembra esagerato questa caccia a chi credo giustamente accusa questi campioncioni di non aver fatto nulla o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando in generale e , visto il momento della ternana ilcaro viola era meglio che quel messaggio se lu mannava a se stesso, da qualche settimana ho cominciato a pensà che è diventato difficile pensà che semo l'uomo in più !

avemo già dimostrato de non capì un cazzo de pallone (st'estate tutti pronti a fasse esplode mò tutti a daje addosso!!) ma non solo ultimamente anche negli anni: quante volte ho sentito stà frase: "quillu a terni era un brocco mò è un fenomeno".......

 

detto questo pedalate ed onorate la maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno ritiene il male dei mali della Ternana sia stato estirpato con il suo esonero allora basta,ma visto che IO non la penso così,chi va' in campo ci va,pedala e a testa bassa !!!!

 

Se qualcuno li vuole osannare lo faccia,liberissimo,se qualcuno vuole scrivere siamo da play off anzi li raggiungiamo liberissimo di farlo,PER IL SOTTOSCRITTO ora che Toscano non c'e' più' devono andare in campo,pedalare e basta !!!!!

 

Voler prendere di mira qualche giocatore,riguardera' altri,NON CERTO me,ripeto,giocano (eufemismo questo.....) per la Ternana fino ad ora l'unica cosa che hanno fatto e contribuire ATTIVAMENTE all'esonero di Toscano,valgono meno di zero.....

Quoto tutto, ma il tuo discorso non c'entra niente con l'aver mandato un messaggio d'auguri alla squadra della sua città nel giorno che compie 100 anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si sta prendendo un brutto vizio,ogni anno si prende di petto qualchw giocatore, tra l'altro gente non proprio scarsa,magari basandosi solo Su congetture o antipatie

Chiedere di dare più a questa maglia,le critiche con tanto di voti giustissimo,lo sport di prendesela prima con uno poi con un altro per antipatia o ricamando Su cose dette o presunti comportamenti,mi pare una cosa alquanto antipatica

Lo scorso anno è toccato ad alfa e vitale,quest anno rispoli,brignoli,mo viola.....

Poi non ci lamentiamo che quando vanno VIA fa terni fanno i fenomeni,contestare un giocatore mentre sta giocando poi un gesti fenomenale,è normale che poi vogliono annassene

Riguardo al neretto: sai quante vorde li primi anni me s0' scajato contro 'sta gente? Risultato? Giù solo paraculate e me cercaveno in giro pe' gonfiamme de botte... dice!!!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.