Vai al contenuto
A Sotto

UNICI IN TUTTO.. GRAZIE SOCIETA!

Messaggi raccomandati

Ho provato a cercare quali societa professionistiche abbiano ultimamente esonerato il mister dopo una vittoria.

 

Ho trovato qualche allenatore dimissosi dopo una vittoria, ma non esonerato.

 

Se qualcuno ha dei dati...

 

UNICI IN TUTTO.. GRAZIE SOCIETA!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas puoi cancellare questo topic!!!!

 

Me vene da sboccà!!!

E considera ancora devo annà a fa l'aperitivo!!!!

GRAZIE!!!! MANGU A STA A FA LE FIGURE DE MERDA CO CHI CE LEGGE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché si doveva esonerare dopo Palermo o dopo Trapani con 2 partite in 72 ore ... Che poteva fare il nuovo allenatore ??? Avrebbe avuto tutto da perdere ... E' giusto giudicare un allenatore non per una sconfitta o una vittoria ... Ma per quanto fatto fino ad ora ... Giusto cambiare l allenatore prima della ripresa del campionato approfittando del mese di stop e del calcio mercato ...

Ma perché pure sulle cose normali dovete fa la polemica ???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché si doveva esonerare dopo Palermo o dopo Trapani con 2 partite in 72 ore ... Che poteva fare il nuovo allenatore ??? Avrebbe avuto tutto da perdere ... E' giusto giudicare un allenatore non per una sconfitta o una vittoria ... Ma per quanto fatto fino ad ora ... Giusto cambiare l allenatore prima della ripresa del campionato approfittando del mese di stop e del calcio mercato ...

Ma perché pure sulle cose normali dovete fa la polemica ???

Ma je ce risponni pure!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché si doveva esonerare dopo Palermo o dopo Trapani con 2 partite in 72 ore ... Che poteva fare il nuovo allenatore ??? Avrebbe avuto tutto da perdere ... E' giusto giudicare un allenatore non per una sconfitta o una vittoria ... Ma per quanto fatto fino ad ora ... Giusto cambiare l allenatore prima della ripresa del campionato approfittando del mese di stop e del calcio mercato ...

Ma perché pure sulle cose normali dovete fa la polemica ???

Il tecnico andava cambiato quantomeno prima di Latina, per avere un ciclo favorevole in casa con Latina, Trapani e Reggina, dove e riuscito a fare due vittorie anche uno come Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla vittoria questo era il momento migliore per esonerare il tecnico. Tanto ormai la sorte del mister era segnata ed appesa ad un filo e messo sotto discussione tutte le volte. Adesso mister Tesser ha circa 15 giorni di tempo per conoscere la rosa e chiedere i rinforzi che ritiene necessari nei ruoli che siamo carenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel dio cane non se po' nega a nessuno,specialmente a questo topic. Ma puttana troia cane che capocce che c'avete. Il nuovo mister è Tesser ora me raccomanno se dovesse pareggiare a Carpi iniziate subito a invocà il ritorno di TOSCANO è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesser vattene e portate via cozzella co tutti l'amici sua, anche quelli che scrivono dentro sto forum e che hanno voluto l'esonero de toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel dio cane non se po' nega a nessuno,specialmente a questo topic. Ma puttana troia cane che capocce che c'avete. Il nuovo mister è Tesser ora me raccomanno se dovesse pareggiare a Carpi iniziate subito a invocà il ritorno di TOSCANO è?

 

Se ti riferisci a me che comunque ho scritto e mi son espresso in questo topic ne ho aperto uno in cui auguro in bocca al lupo a Tesser.

Dato che il suo bene sportivo va di pari passo con quello della nostra Ternana.

In questo topic ho 'sfogato' il mio dissenso nei confronti di un paio di utenti da '20 messaggi' massimo che idolatrano questa società e pseudo dirigenza, come se Toscano fosse l'unico dei mali da qui a dieci anni in cui Longarini è divenuto il padrone.

Io grazie a questa società non lo dirò mai. Troppo è il debito nei nostri confronti.

Se poi la dignità di qualcuno vale quanto una serie di risultati o di una categoria bella per lui, ma da parte mia non ci sarà mai un grazie.

Tanto meno in questo forum che fortemente ha subito i soprusi e l'arroganza di certi personaggi.

 

In bocca al lupo Tesser.

Avanti Terni, Avanti Ternana.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic ho 'sfogato' il mio dissenso nei confronti di un paio di utenti da '20 messaggi' massimo che idolatrano questa società e pseudo dirigenza, come se Toscano fosse l'unico dei mali da qui a dieci anni in cui Longarini è divenuto il padrone.

Non e' che tocca daje spago x forza eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI GRAZIE A QUESTA SOCIETA'.

LA MIA DIGNITA' NON HA PREZZO.

LA TERNANA SIAMO NOI.

A GIUGNO QUANDO STAMO IN LEGA PRO', E LU PERUGIA IN SERIE B.............DOPO PIAGNETE....!!!

 

Per l'appunto che la TERNANA siamo noi bisogna sostenerla nel bene e nel male.......sempre....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A GIUGNO QUANDO STAMO IN LEGA PRO', E LU PERUGIA IN SERIE B.............DOPO PIAGNETE....!!!

 

Per l'appunto che la TERNANA siamo noi bisogna sostenerla nel bene e nel male.......sempre....!!!

 

hai letto bene l'ultimo intervento in cui spiego lo sfogo?

non mi sembra d'aver scritto chissà quali fandonie.

se non avessi voluto mantener la categoria avrei augurato a tesser i peggio mali, ed invece.

ma da qui a idolatrare l'intera società ce ne passa.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.