Vai al contenuto
Sergio Segio

Quali risultati otterrà la Ternana con Tesser?

Quali risultati otterrà la Ternana con Tesser?  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Quali risultati otterrà la Ternana con Tesser?

    • Andrà direttamente in Serie A
    • Andrà in Serie A attraverso i playoff
    • Arriverà ai playoff ma non ce la farà a salire in Serie A
    • Sfiorerà i playoff
    • Farà un onesto campionato di centroclassifica
    • Si salverà
    • Si salverà all'ultima giornata o ai playout
    • Retrocederà
    • A marzo dovremo richiamare Toscano e cosa succederà non lo so.


Messaggi raccomandati

Io ho scritto che si salverà perchè con gli innsesti giusti abbiamo una rosa che questo obiettivo lo può centrare senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfioreremo i play-off , un risultato in linea con la nostra recente tradizione ovvero sfiorare, avvicinarsi ma mancare sempre puntualmente e per un soffio ogni obiettivo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfioreremo i play-off , un risultato in linea con la nostra recente tradizione ovvero sfiorare, avvicinarsi ma mancare sempre puntualmente e per un soffio ogni obiettivo.

Se Lu dici te ma xché metto la mano su Lu focu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlavo l'altra sera con mio cugino nonchè vicino di curva... NON SOLO grazie a Tesser, ma anche grazie al suo arrivo, i giocatori mostreranno il loro reale valore e centreranno l'obiettivo di quest'anno, e cioè i play off... Ovviamente non saliremo in A, ma sono abbastanza convinto che le cose andranno così.

 

Parte delle mie certezze saranno confermate o smentite durante questa campagna acquisti che, a mio avviso, dovrebbe comprendere un paio di innesti ben precisi e 3/4 cessioni.

 

Per il resto, ovviamente, parlerà il campo... Giustamente è al campo che spetta l'ultima parola...

 

Ulteriore Pippa mentale che me so fatto e vorrei condividere con voi.... La mia sensazione è che questa squadra è talmente forte che fa da sola il proprio bello e cattivo tempo... La costanza dell'alternarsi dei risultati e il fatto che la vittoria sia stata centrata ogni volta che si rischiava di scendere troppo nella merda, mi da l'impressione che sti problemi de testa non esistevano e non esistono... Prima conferma come Tesser sottolinea il fatto che per prima cosa sta lavorando sull'aspetto psicologico.... Tu questi in teoria manco li conosci e la prima cosa che fai lavori sull'aspetto psicologico? Me pare strano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.