Vai al contenuto
oscarwilde64

La vita ti sorprende sempre........

Messaggi raccomandati

A 49 anni suonati, attendo entro 5 minuti una donna immensa, una che a quest'ora sa curarti, guidarti nelle strade maestre del piacere, una che sarà mia rimanendo tremendamente se stessa, la donna che ti rimette in pace col mondo.

Grazie, chiunque tu sia, che permetti a me, piccolo uomo, di iniziare un nuovo anno con la forza e l'energia delle cose vive, conscio che la vita è sempre un gioco maledetto che vale la pena di essere provato....ora, sempre!!

 

Buon anno forum, un corpo profumato e liscio, ancora una volta, mi farà scivolare via il tempo che passa.......finchè dura!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 49 anni suonati, attendo entro 5 minuti una donna immensa, una che a quest'ora sa curarti, guidarti nelle strade maestre del piacere, una che sarà mia rimanendo tremendamente se stessa, la donna che ti rimette in pace col mondo.

Grazie, chiunque tu sia, che permetti a me, piccolo uomo, di iniziare un nuovo anno con la forza e l'energia delle cose vive, conscio che la vita è sempre un gioco maledetto che vale la pena di essere provato....ora, sempre!!

 

Buon anno forum, un corpo profumato e liscio, ancora una volta, mi farà scivolare via il tempo che passa.......finchè dura!!

Dije un bo' se c'ha 'n'amica pe' me va... fa qualche cosa de utile pe' lu prossimo ogni tanto fiju!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne andata di mattina presto, lui dormiva ancora... Ha lasciato una scritta col rossetto sullo specchio del bagno, "benvenuto nel mondo dell'aids".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne andata di mattina presto, lui dormiva ancora... Ha lasciato una scritta col rossetto sullo specchio del bagno, "benvenuto nel mondo dell'aids".

Ahahah che ricordi

La piscina dello stadio è chiusa perché ce sta l aids

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccome.......è andata benino, via......considerando il grado alcolemico!! :corda:

 

 

un uomo che dice "è andata benino".... mmmmmmmhhhhh :lol:

nettamente addormentato durante la pompa preliminare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.