Vai al contenuto
rosso e verde

ASCOLANI MONTATI!!!

Messaggi raccomandati

Ragazzi, avete letto questi vaneggiamenti su tifonet.com?

 

Forse pensavano di fare una vacanza agrituristica nella vallata del Tronto,degustare qualche oliva all'ascolana,e tornare in Umbria con buone bottiglie di Rosso Piceno e tre punti in tasca.

Invece le olive sono andate di traverso,soprattutto all'allenatore Beretta,quando prima Caracciolo,poi Bonfiglio hanno infilato l'estremo difensore rossoverde Marcon.L'Ascoli quindi cede volentieri le bottiglie di Rosso Piceno ma si tiene stretti i tre punti e manda a casa con la coda tra le gambe squadra e tifosi(?)ternani.

In campo quindi match stradominato dai bianconeri che spadroneggiano sulle fascie con Lavecchia e Bonetto e al centro con Caracciolo e Fontana.

SUGLI SPALTI:tre giorni fa avevo scritto un articolo a proposito di Ascoli Ternana e molti mi avevano criticato(aaah!la coreografia!aaah!solo settecento tifosi ternani!aaah!quante ne hai sparate!).EBBENE,VERBA VOLANT FACTA MANENT:

In effetti allo stadio non c'erano 15000 persone(circa 10000),ma una splendida coreografia è stata realizzata e i Ternani(proprio come avevo pronosticato)si sono presentati in meno di mille,con un solo striscione(RESISTENZA ULTRAS),una decina di bandiere(una sola grande e degna di nota;per il resto erano quelle che i papà comprano ai propri bambini nelle bancarelle fuori dallo stadio 1 metro per 1)e uno straccio di che guevara penzolante sulla sinistra del loro settore.

Zero torce e nessuna sciarpata,si fanno sentire un paio di volte prima del vantaggio bianconero,dopodichè sembravano 800 manichini;anzi credo che,complici anche le migliaia di canne che si stavano fumando,nemmeno si saranno accorti della figuraccia della loro squadra.Bhè,ora vi sarete ripresi,quindi,se ancora non avete capito...sappiate che

ASCOLI BATTE TERNANA 2-0

 

vi prego, chi è iscritto, risponda per le rime a quell'oliva!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ke je risponni a fa, ma ke cazzo te frega.

 

NO AGLI ULTRAS INTERNAUTI.

SEMMAI JE RISPONNEMO QUANDO VENGONO GIU LORO.

PREFERIMO LE BOTTE AGLI INSULTI VIA INTERNET.( kissà se lo stronzetto che ha scritto l'articolo c'era a terni, quando se so visti cento ternani che so entrati in curva ovest e hanno preso a bastonate li pori pecorari )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo dell'ascolano è in effetti delirante e non tiene conto che in classifica loro stanno sotto di voi anche dopo aver vinto sabato.

Bisogna comunque riconoscere che la loro curva ha fatto una bella coreografia ad inizio partita (ho visto le immagini su Rai3). Sul tifo non posso giudicare perché non ho visto la partita.

 

P.S. L'ascolano parla di VINO con un umbro? Ma s'è accorto che i nostri vini sono i migliori d'Europa? Quando vengono a Terni "tonfateli" anche per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMMAI JE RISPONNEMO QUANDO VENGONO GIU LORO.

peccato che sul fatto dello striscione e del che guevara c'ha ragione.......e spero che la stessa ragione non ce l'abbia pure quando vengono a Terni!!!!!!

 

Biondo, è come te dicevo.....se continuamo così ce cojonano per tutta Italia.......passi che me cojonano li napoletani, passi che me cojonano i Veronesi, ma l'ascolani proprio no!!!!!!!!!!!!

Chi semo lo dovemo fa vedè in trasferta, no a Terni.....anche se ammetto che io dovrei esse il primo a sta zitto visto che a ascoli non c'ero!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Come ha detto lubiondo quando verranno qua, se verranno, si gonfieranno de botte, sbirri permettendo..... è inutile sprecare tempo ad insultarli on line.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si acid hai ragione ma NOI DI FUORI C'ERAVAMO E TUTTI PRONTI A ESSE ATTACCATI E A DIFENNESE..................................invece loro se so solo nascosti dietro le camionette.

 

PS: DELLE COREOGRAFIE NON ME NE FREGA UN CAZZO, so solo materiale fotografico da mannà a supertifo. fatto sta che prima minacciano e poi non se presentano. E AL RITORNO LA MUSICA CAMBIA MADONNA BONA.........ce l'inculamo come loro fanno co le pecore.

 

cmq non se possono attaccà a cheguevara ( mannaggia stu barbone che crea sempre casini ), lu striscione loro se lu guardi bene ha l'aquila imperiale, le s so fatte modello gotico, come quelle che portavano sulla giubba le schultz staffel o come cazzo se kiamavano.

 

FATTO STA CHE PENSAVO CHE FOSSERO SEMPRE LI STESSI, CHE SE FACESSERO VEDE' O SENTI MAGARI TIRANDOCE CHE SCOGLIO INVECE NIENTE...SO DIVENTATI COME LE PECORE CHE LORO STESSI PASCIONO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole sacrosante quelle de lubiondo: le minacce via internet sò il modo più vigliacco per sentirsi eroi… perché l’ascolano non le ha dette al di qua delle camionette quelle stronzate?

le scrivono i giornalisti le puttanate, figuriamoci certi tifosi… intanto a quanto pare gli spettatori erano poco più di 9.000, fra i quali quasi un migliaio di ternani. in più, minacce di stare attenti in campo e fuori, e poi? non ho visto la partita, ma faccio fede a ciò che leggo qui e in altri posti, diffidate dalle stronzate da tastiera…

 

+DIFFIDATE –CAZZATE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che su Che Guevara c'hanno ragione..... e non dite che spesso loro cantavano faccetta nera ( :( )... Anche quello è un bel modo di incitare la squadra?????

 

Basta politica negli stadi!

Bella ciao e faccetta nera non c'entrano niente col tifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccetta nera allo stadio è una cazzata tanto quanto bandiera rossa.

Comunque dall'articolo traspare, e qui mi ripeto, che quasi nessuno conosce la protesta ultras e l'assenza di striscioni, bandiere e coreografia ci fa fare solo figure di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si questo è vero ma se adesso consideriamo pure gli articoli scritti da pseudo tifosi su supertifo siamo proprio alla frutta.

 

SECONDO ME QUELLO STRONZO CHE LO HA SCRITTO NEMMENO SI E' FATTO VEDERE FUORI DALLO STADIO.

 

BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA , ultras a parole ma a fatti?

 

Nessuno la conosce perkè noi ternani , a differenza di altri ( vedi ascolani ) che campano di propaganda su internet e su supertifo , non abbiamo quella mentalità che ti dice di dover farti vedere per forza ; non abbiamo mai emesso comunicati ufficiali sui siti internet, mai su supertifo ( tranne due o tre servizi speciali fatti da inviati di supertifo per conoscere il nostro tifo ). CI SIAMO FATTI SEMPRE CONOSCERE COI FATTI MAI CON LE PROPAGANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non vivendo a Terni non ho capito il motivo della protesta degli ultrà, se c'è qualcuno che me la spiega gli sono grato.

Facendo un mega riassunto la protesta è dovuta al fatto che il questore ha avuto la mano pesante ( 3 anni di diffida) con gli ultras che hanno menato ai Reggini alla penultima dello scorso anno.

Giusto Biondo? (non è in senso ironico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni di diffida...

c'entrerà qualcosa il fatto che i questori di solito vengono dalla Calabria (o dalla Puglia)?

 

Sospetto ergo sum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo saioni vedo che sei acuto. ( non in senso ironico ); infatti mi sembra che questo questore ( scusate la bruttezza del gioco di parole ) sia addirittura calabrese. ma sinceramente non penso che la mano pesante sia dovuta a questo, almeno non al 100%. che sappia io è proprio la legge a prevedere tale longevità della diffida.( come periodo massimo intendo)...........................................;

spezzando una lancia pure a favore dell'omino piccolo piccolo ( =questore ) bisogna pur dire che una volta che tutta italia aveva visto le immagini in televisione che doveva fare? la diffida in tal senso mi sembra scontata.

infatti non mi sento di dare addosso a lui ma semmai al sistema giuridico attuale che permette una privazione della libertà di movimento ( = diritto politico , nel gergo giuridico ) cosi lunga da parte di un atto amministrativo.

certo è che ancora una volta viene concesso in tal senso potere discrezionale all'amministrazione, ossia quello di scegliere comunque la lunghezza della diffida e in questa circostanza non mi sembra molto proporzionale ai fatti commessi.

riassumendo il questore ( anche se la diffida formalmente è emessa dal prefetto credo ma non sono sicuro, mi informerò ) aveva tutto il diritto di comminare tale sanzione, ma doveva ponderare meglio i fatti con la stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.