Vai al contenuto
LUCACIARA85

ORGASMO INFINITO!!!!

Messaggi raccomandati

 

SEATTLE, DONNA RICOVERATA PER

UN ORGASMO DURATO TRE ORE

 

"Non pensate che sia divertente". E' l'avvertimento di Liz, l'americana di Seattle che ha avuto un particolare problema. "Ho provato di tutto per smettere, ma non sono riuscita", ha raccontato la donna

 

 

06/01/2014

 

"Non pensate che sia divertente". E' l'avvertimento di Liz, americana di Seattle, dopo che è stata ricoverata in ospedale quasi "in agonia" per aver sopportato un orgasmo durato tre ore. Liz ha iniziato a preoccuparsi dopo aver fatto sesso con il proprio ragazzo e resosi conto che il piacere non diminuiva. I medici inizialmente pensavano a un travaglio, poi hanno scoperto il problema.

 

"Ho iniziato a saltellare su e giù per vedere se questo avrebbe fatto qualcosa - ha raccontato Liz - . Ho cercato di bere vino per vedere di calmare il mio organismo". Ma tutto è stato inutile, tanto che la coppia è dovuta ricorrere al pronto soccorso. I due hanno raccontato l'imbarazzante visita in ospedale visto che l'orgasmo di Liz non finiva mai. Quando i medici hanno individuato il problema, per Liz è finita l'odissea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che spesso una dice "vorrei che non finisse più", ma è tanto per dire, ci va benissimo che poi finisca :lol:

 

scherzi a parte, porella... Non deve essere stato piacevole :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un orgasmo non può durare tre ore, si morirebbe d'infarto molto prima.

 

Per provocare un orgasmo lunghissimo alla vostra partner vi consiglio di comprare la Magic Wand della Hitachi, ma vi assicuro che non potrebbe resistere tanto a lungo.

 

 

 

 

post-3564-0-70758100-1389019130_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un orgasmo non può durare tre ore, si morirebbe d'infarto molto prima.

 

Per provocare un orgasmo lunghissimo alla vostra partner vi consiglio di comprare la Magic Wand della Hitachi, ma vi assicuro che non potrebbe resistere tanto a lungo.

 

 

 

 

Mh.... sarei interessata a provare questo giochino. Quanto costa? :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh.... sarei interessata a provare questo giochino. Quanto costa? :D

 

Io l'ho comprato qualche anno fa direttamente dagli USA e costava una sessantina di dollari + spedizione/dogana.

Ora si dovrebbe trovare anche in Italia. (Ci sono molte imitazioni, ma il vero lo fa solo Hitachi).

 

Il problema è che le ragazze mi venivano a trovare apposta per la Magic Wand più che per il mio uccello... :(

Modificato da callea
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io l'ho comprato qualche anno fa direttamente dagli USA e costava una sessantina di dollari + spedizione/dogana.

Ora si dovrebbe trovare anche in Italia. (Ci sono molte imitazioni, ma il vero lo fa solo Hitachi).

 

Il problema è che le ragazze mi venivano a trovare apposta per la Magic Wand più che per il mio uccello... :(

Azz, allora è assolutamente da provà :P

 

Tra l'altro non è neppure un vero vibratore, ma è un vibromassaggiatore per tutto il corpo, quindi posso prenderlo con più tranquillità (non vivo da sola, purtroppo) :D

 

P.s. Che antipatiche... E neppure ti "ringraziavano" dopo?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, allora è assolutamente da provà :P

 

Tra l'altro non è neppure un vero vibratore, ma è un vibromassaggiatore per tutto il corpo, quindi posso prenderlo con più tranquillità (non vivo da sola, purtroppo) :D

 

P.s. Che antipatiche... E neppure ti "ringraziavano" dopo?

Accontentati di Chanel n°5!!!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, allora è assolutamente da provà :P

 

Tra l'altro non è neppure un vero vibratore, ma è un vibromassaggiatore per tutto il corpo, quindi posso prenderlo con più tranquillità (non vivo da sola, purtroppo) :D

 

P.s. Che antipatiche... E neppure ti "ringraziavano" dopo?

 

In effetti non è nato come oggetto erotico ma come massaggiatore muscolare.

 

Ma poi le donne americane si sono accorte che aveva altre virtù e si è sparsa la voce... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In effetti non è nato come oggetto erotico ma come massaggiatore muscolare.

 

Ma poi le donne americane si sono accorte che aveva altre virtù e si è sparsa la voce... :D

Che mi hai ricordato callè, una scena spassosissima di Sex and the city, che tratta della stessa identica cosa :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io l'ho comprato qualche anno fa direttamente dagli USA e costava una sessantina di dollari + spedizione/dogana.

Ora si dovrebbe trovare anche in Italia. (Ci sono molte imitazioni, ma il vero lo fa solo Hitachi).

 

Il problema è che le ragazze mi venivano a trovare apposta per la Magic Wand più che per il mio uccello... :(

Callè possibile che ancora non hanno inventato un'app apposta!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mi hai ricordato callè, una scena spassosissima di Sex and the city, che tratta della stessa identica cosa :lol:

 

:lol:

 

Comunque diffida di quelli a batteria, sono solo delle pessime imitazioni.

 

Prendi la vera Magic Wand della Hitachi, l'unica e inimitabile, che si attacca rigorosamente alla rete elettrica.

Per trasmettere al meglio le vibrazioni al clitoride non appoggiarlo direttamente ma usa un fazzoletto di seta.

 

p.s.

Non usarla sui seni, sul collo e comunque dove vi sono ghiandole (per gli uomini non provatela assolutamente sui testicoli).

Insomma è un oggetto che può dare molte soddisfazioni alle donne, ma è molto potente e va usato con un po' di cautela.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

Comunque diffida di quelli a batteria, sono solo delle pessime imitazioni.

 

Prendi la vera Magic Wand della Hitachi, l'unica e inimitabile, che si attacca rigorosamente alla rete elettrica.

Per trasmettere al meglio le vibrazioni al clitoride non appoggiarlo direttamente ma usa un fazzoletto di seta.

 

p.s.

Non usarla sui seni, sul collo e comunque dove vi sono ghiandole (per gli uomini non provatela assolutamente sui testicoli).

Insomma è un oggetto che può dare molte soddisfazioni alle donne, ma è molto potente e va usato con un po' di cautela.

Sicuro che vero Magic Wand sia Hitachi?

 

http://magicwandoriginal.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

Comunque diffida di quelli a batteria, sono solo delle pessime imitazioni.

 

Prendi la vera Magic Wand della Hitachi, l'unica e inimitabile, che si attacca rigorosamente alla rete elettrica.

Per trasmettere al meglio le vibrazioni al clitoride non appoggiarlo direttamente ma usa un fazzoletto di seta.

 

p.s.

Non usarla sui seni, sul collo e comunque dove vi sono ghiandole (per gli uomini non provatela assolutamente sui testicoli).

Insomma è un oggetto che può dare molte soddisfazioni alle donne, ma è molto potente e va usato con un po' di cautela.

sìsì infatti ho già notato che deve avere il filo che si attacca alla rete elettrica. Grazie per tutti i consigli :P

 

L'ho già trovato su ebay.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sìsì infatti ho già notato che deve avere il filo che si attacca alla rete elettrica. Grazie per tutti i consigli :P

 

L'ho già trovato su ebay.

Fatti una doccia gelata!!! :P

Placa i tuoi bollenti spiriti, donna!!! :P

 

 

PS: Callea, hai ragione, scusami. :)http://en.wikipedia.org/wiki/Hitachi_Magic_Wand

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti una doccia gelata!!! :P

Placa i tuoi bollenti spiriti, donna!!! :P

 

 

PS: Callea, hai ragione, scusami. :)http://en.wikipedia.org/wiki/Hitachi_Magic_Wand

Ma manco morta, la doccia gelata/fredda non la faccio neppure d'estate, e con me è inutile, non mi "spegne" :D

 

poi sto giochino mica mi serve per placare i bollenti spiriti, quelli me li placa benissimo lui. Mi serve giusto per divertirmi un pò con qualcosa di diverso, sia in compagnia di lui, e sia quando sono da sola :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEATTLE, DONNA RICOVERATA PER

UN ORGASMO DURATO TRE ORE

 

"Non pensate che sia divertente". E' l'avvertimento di Liz, l'americana di Seattle che ha avuto un particolare problema. "Ho provato di tutto per smettere, ma non sono riuscita", ha raccontato la donna

 

 

06/01/2014

 

"Non pensate che sia divertente". E' l'avvertimento di Liz, americana di Seattle, dopo che è stata ricoverata in ospedale quasi "in agonia" per aver sopportato un orgasmo durato tre ore. Liz ha iniziato a preoccuparsi dopo aver fatto sesso con il proprio ragazzo e resosi conto che il piacere non diminuiva. I medici inizialmente pensavano a un travaglio, poi hanno scoperto il problema.

 

"Ho iniziato a saltellare su e giù per vedere se questo avrebbe fatto qualcosa - ha raccontato Liz - . Ho cercato di bere vino per vedere di calmare il mio organismo". Ma tutto è stato inutile, tanto che la coppia è dovuta ricorrere al pronto soccorso. I due hanno raccontato l'imbarazzante visita in ospedale visto che l'orgasmo di Liz non finiva mai. Quando i medici hanno individuato il problema, per Liz è finita l'odissea.

 

 

bastava levasse lu picchio da lu culo !!........biondo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEATTLE, DONNA RICOVERATA PER

UN ORGASMO DURATO TRE ORE

 

"Non pensate che sia divertente". E' l'avvertimento di Liz, l'americana di Seattle che ha avuto un particolare problema. "Ho provato di tutto per smettere, ma non sono riuscita", ha raccontato la donna

 

 

06/01/2014

 

"Non pensate che sia divertente". E' l'avvertimento di Liz, americana di Seattle, dopo che è stata ricoverata in ospedale quasi "in agonia" per aver sopportato un orgasmo durato tre ore. Liz ha iniziato a preoccuparsi dopo aver fatto sesso con il proprio ragazzo e resosi conto che il piacere non diminuiva. I medici inizialmente pensavano a un travaglio, poi hanno scoperto il problema.

 

"Ho iniziato a saltellare su e giù per vedere se questo avrebbe fatto qualcosa - ha raccontato Liz - . Ho cercato di bere vino per vedere di calmare il mio organismo". Ma tutto è stato inutile, tanto che la coppia è dovuta ricorrere al pronto soccorso. I due hanno raccontato l'imbarazzante visita in ospedale visto che l'orgasmo di Liz non finiva mai. Quando i medici hanno individuato il problema, per Liz è finita l'odissea.

non sono mai stato a seattle :)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.