Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

la fettina fritta in mezzo a lu pane se la portava mio padre per colazione quanno annava a caccia.

e mi madre non partecipava a masterchef

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando hanno fatto la prova in esterno, paolo ha detto "daro tutto me stesso perché sono in alto significa che sono più vicino a dio"

 

li un fulmine che lo carbonizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fettina fritta in mezzo a lu pane se la portava mio padre per colazione quanno annava a caccia.

e mi madre non partecipava a masterchef

 

in realtà se dici cosi non hai minimamente visto la prova.

 

non gli si è contestata l'idea di friggere, gli è stato contestato che ha fritto un tipo di carne che cosi viene male e ha bisogno di lavorazione diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in realtà se dici cosi non hai minimamente visto la prova.

 

non gli si è contestata l'idea di friggere, gli è stato contestato che ha fritto un tipo di carne che cosi viene male e ha bisogno di lavorazione diversa.

infatti manco mi padre l'ha mai contestata a mi madre sta cosa.

eccheccazo, tocca esse seri su sto topic?

fate modificà lu titolo allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando hanno fatto la prova in esterno, paolo ha detto "daro tutto me stesso perché sono in alto significa che sono più vicino a dio"

 

li un fulmine che lo carbonizza.

:D Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè lui l'ha addirittura fritta cercando di andare sul sicuro ed ha sbagliato completamente

 

comunque assurdo che la cicciona sia ancora dentro

Arianna e Paolo a mio giudizio, rispetto ad alcuni degli eliminati, sono due miracolati.

 

Mi manca Viola... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ce sta scritto masterchef sul titolo...

ma topic serio no.

se è così allora te do il commento serio.

se non sapeva che quel tipo di carne non se frigge allora è bene che vada a passà li cavi dentro le forassiti.

me stava simpatico pure, peccato per lui

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce ne libereremo de quella palla de lardo

mammamia.... è insopportabile. Sbagliare un piatto dopo che ti è stato detto con cosa è fatto e dopo che ti è stato fatto vedere come si cucina, è veramente una roba assurda, da incapaci. Io l'avrei eliminata lì.

 

quando hanno fatto la prova in esterno, paolo ha detto "daro tutto me stesso perché sono in alto significa che sono più vicino a dio"

 

li un fulmine che lo carbonizza.

:rotfl2:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cracco, come se fa l'amatriciana? Con l'aglio in camicia? Ma va a pettina li billi con le patatine va, fenomeno. Da baraccone.

 

Che figura di merda...

nulla de nuovo insomma ;),modesto era e modesto rimane...

Barbieri je piscia sulla capoccia come grado di preparazione

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Cracco lo adoro. Bravissimo Barbieri, ma io preferisco lui. E si vede....

 

20150209_192414e.jpg

 

Me ne manca uno, che sarebbe il secondo, perchè l'ho prestato ad un amica. Ti insegna tutto, TUTTO. Dalle basi, le ricette più semplici ed elementari (dove in più ti rivela cose che solo un bravo chef può sapere) alle ricette più elaborate e complesse, come si fa un determinato piatto, i mille modi di cuocerlo ecc. E tutto questo può insegnarlo solo un vero professionista. Quale lui è.

 

Non avrà le stelle di Barbieri, ma per me è un grandissimo chef. Senza alcun dubbio il mio preferito. Ci ho anche mangiato nel suo ristorante, e so di cosa parlo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla de nuovo insomma ;),modesto era e modesto rimane...

Barbieri je piscia sulla capoccia come grado di preparazione

Ma per favore, tutti e due... mo giudichiamo anche le competenze di uno dei migliori chef del panorama nazionale... dall'alto della nostra competenza nell'arte della ciriola...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, tutti e due... mo giudichiamo anche le competenze di uno dei migliori chef del panorama nazionale... dall'alto della nostra competenza nell'arte della ciriola...

mica ho detto che è scarso,ho solo detto che ce ne stanno de mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purì pare che semo diventati tutti Vissani, tutti ad allappà stà bocca quando annamo fori.................. rincojoniti da tutte ste trasmissioni che fanno da magnà, poi è facile che dentro casa se ce va bene c'aspetta una bella cartata de mortadella su lu tavolino..

tornamo a magnà pane burro e alice che è mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, di fronte alla polemica sollevazione istituzionale a Amatrice, Cracco in merito ha parlato dell'aglio in camicia come di un suo segreto, in riferimento a questa ricetta (fra l'altro, gli chef sono noti per le loro rivisitazioni della tradizione, e di questo si dovrebbe essere loro grati).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, di fronte alla polemica sollevazione istituzionale a Amatrice, Cracco in merito ha parlato dell'aglio in camicia come di un suo segreto, in riferimento a questa ricetta (fra l'altro, gli chef sono noti per le loro rivisitazioni della tradizione, e di questo si dovrebbe essere loro grati).

quoto tutto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io dall'alto di niente giudico Cracco o chi per lui. Ma se dici che nell'amatriciana ci va l'aglio in camicia sei semplicemente un somaro. E te lo posso dire pure io. :lol:

Quando ti fai prendere da sta sindrome iconoclasta te manderei l'Isis a casa... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purì pare che semo diventati tutti Vissani, tutti ad allappà stà bocca quando annamo fori.................. rincojoniti da tutte ste trasmissioni che fanno da magnà, poi è facile che dentro casa se ce va bene c'aspetta una bella cartata de mortadella su lu tavolino..

tornamo a magnà pane burro e alice che è mejo

quoto tutto

soprattutto la cartata de mortadella su lu tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh regà è un programma che si fa voler bene anche perchè permette di paragonare ricette tipiche di casa con innovazioni, sperimentazioni e quant'altro.Non è che come uno apre bocca tocca ricomincia co stu bocchino del "loro sono chef mondiali e tu non sei nessuno"

Modificato da Kuro Obi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purì pare che semo diventati tutti Vissani, tutti ad allappà stà bocca quando annamo fori.................. rincojoniti da tutte ste trasmissioni che fanno da magnà, poi è facile che dentro casa se ce va bene c'aspetta una bella cartata de mortadella su lu tavolino..

tornamo a magnà pane burro e alice che è mejo

ecco perchè te voglio bene.

padellaccia e via.

se volemo proprio esse generosi ce portamo pure l'elettricista che hanno sbattuto fori perchè gl'ha fatto la fettina fritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè te voglio bene.

padellaccia e via.

se volemo proprio esse generosi ce portamo pure l'elettricista che hanno sbattuto fori perchè gl'ha fatto la fettina fritta

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purì da te t'è sempre piaciuto de più lu salame.. :D

spadino questa è na frase in mezzo perugino

che a forza da sta a pon felcin te ste a riconglionì?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera speriamo tirino fuori la "trovata" del ripescaggio.

 

E che torni in gara Viola...

non ce sperà Manson, quella ragazza, per quanto brava, non penso abbia il carattere per masterchef.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.