Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Beatrice la vedrei bene legata a una palla da demolizione durante l'abbattimento di un palazzo di svariati piani.

Rachida je salderei la bocca tipo quello che la salda a Neo su Matrix.

La gemmologa rosicona non me sta simpatica, ma c'ha ragione.

Almo c'ha un casco de capelli che a confronto Darth Vader pare una palla da bowling. Secondo me è uno dei papabili.

 

papabile x vincere? quoto

 

io pero' li nomi che dici tu non me li ricordo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace Enrica. Speriamo che non fa la stessa fine de Luisa... Brava brava, e poi se becca solo il secondo posto. Eleonora non me convince molto, non ce vedo chissà che talento o bravura. Idem per il napoletano, che mi sembra anche un pelino scarso, e fino ad ora è stato abbastanza fortunato.

 

Regà, se Rachida non la fa uscì il programma ce pensa Alberto :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se enrica è quella toscana piace pure a me, ma mi pare un gradino sotto elmo, il dottore e forse alberto

yes, è lei. Secondo me invece è addirittura più brava di loro. Deve ancora dare il meglio di sè, me lo sento :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, è tornata Beatrice. E ammazza Eleonora quanto la soffre :lol:

 

E' riuscita quasi a falla diventa simpatica.

 

Infatti la prox Volta spero la buttino fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E via rachida a casa...

Ho sparato li fistiabbotto da lu terrazzo.

 

Fuori anche Eleonora che nel corso delle puntate è diventata sempre più acida e insopportabile. Au revoir!!!!

Un'antra poraccia che se credeva de esse stocazzo. Sticchiava pure come lu poro Tonino. Non ce mancherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori anche Eleonora che nel corso delle puntate è diventata sempre più acida e insopportabile. Au revoir!!!!

 

 

Ho sparato li fistiabbotto da lu terrazzo.

 

 

Un'antra poraccia che se credeva de esse stocazzo. Sticchiava pure come lu poro Tonino. Non ce mancherà.

 

Quoto.

Eleonora ridicola, con l'apice toccato dalla sceneggiata isterica prima dalla sfida....quando poi ha visto che je toccava gervasetto e no la Toscana ha cominciato a sticchia' che pensavo je pijasse un ictus. Ridicola.

 

La prox me sa che e' la Toscana. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sparato li fistiabbotto da lu terrazzo.

 

Un'antra poraccia che se credeva de esse stocazzo. Sticchiava pure come lu poro Tonino. Non ce mancherà.

Come non quotare

Acida come un'adolescente con un'eruzione cutanea sulle grandi labbra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.