Vai al contenuto
gidi

Io amo gli scucchioni de perugia...

Messaggi raccomandati

Per me fanno una fatica cane sti porettacci a parlare. ..un perugino a fine giornata dovrebbe esse stravolto

None pe' loro è naturale pecché c'honno lu DNA a forma de gnoccu!!! Capitu come? DE GNOCCU!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma volete dire che non vi siete mai fermati per qualche minuto a vedere su tef o roba simile le commedie in dialetto perugino?

Io sci, ma ago cambiato subbitu canale... no' se potea senti' proprio.- Aoooooo ma l'hai vistu quillu co' li capelli lunghi che se diverte pure a fa' lu giornalaro? Mamma mia!!!

:paura2::paura2::paura2::paura2::paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma volete dire che non vi siete mai fermati per qualche minuto a vedere su tef o roba simile le commedie in dialetto perugino?

1 minutu e me vene Lu sfogo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tg di 7cervelli è bellissimo

 

e tra l'altro anche il doppiaggio di Peppa la maiela non è affatto male. ;)

 

Che c'entra? Quando senti il Supercar degli spoletini Pere Cotogne è il delirio... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dialetto perugino mi fa schifo,mi stanno sul cazzo a pelle e quindi non riesco a trovalli simpatici. il fioretto della mia vita è sopportà la mi cognata, la sua famiglia e, dio cane, i miei nipoti che già se sente l'accento

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dialetto perugino mi fa schifo,mi stanno sul cazzo a pelle e quindi non riesco a trovalli simpatici. il fioretto della mia vita è sopportà la mi cognata, la sua famiglia e, dio cane, i miei nipoti che già se sente l'accento

+1 per la pazienza

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non l'avesse capito era ironico il titolo...io li farei fori tutti da massa Martana in su e da strettura in su passando dall'altra parte!!!! Eheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non l'avesse capito era ironico il titolo...io li farei fori tutti da massa Martana in su e da strettura in su passando dall'altra parte!!!! Eheheh

A te t 'avevo capito, non ce saremo frequentati molto ma ce conoscemo da 10 anni

Vedo in generale troppa contiguita' e troppo poco odio, come cazzo fanno a piaceje sti mongoloidi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dialetto perugino mi fa schifo,mi stanno sul cazzo a pelle e quindi non riesco a trovalli simpatici. il fioretto della mia vita è sopportà la mi cognata, la sua famiglia e, dio cane, i miei nipoti che già se sente l'accento

tanto amore in questo post :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.