Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ma Salif Diandà...ma che fine ha fatto?

Messaggi raccomandati

E' vera questa notizia? O.o

 

 

 

 

Quindici gol per la Ternana nell'amichevole infrasettimanale contro la Nestor di Marsciano all'Antistadio Liberati, in vista della sfida casalinga di sabato prossimo contro il Siena. Tesser ha anche provato delle varianti tattiche durante il secondo tempo della partitella. A parte hanno lavorato Lauro e Ceravolo (giri di campo intorno al terreno del Liberati), Dianda e il portiere Brignoli, che sembra sulla via del recupero anche se la buona prova di Sala a Brescia potrebbe indurre il tecnico a non accelerare i tempi. Buone notizie anche in difesa dove Ferronetti continua ad accumulare minuti nelle gambe e non è escluso un suo impiego dal primo minuto.

 

 

 

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=9185

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nessun tipo di notizia diretta, però da quello che so Dianda è con la squadra ormai da parecchio e si allena in modo blando.

Le ultime notizie erano che doveva subire una secondo operazione programmata con rientro probabile all'inizio della prossima stagione.

Poi se qualcuno ne sa di più lo inviterei a parlarne e a trattare l'argomento come una cosa normale, perchè è stato un bruttissimo infortunio però non parlarne non è che migliora la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nessun tipo di notizia diretta, però da quello che so Dianda è con la squadra ormai da parecchio e si allena in modo blando.

Le ultime notizie erano che doveva subire una secondo operazione programmata con rientro probabile all'inizio della prossima stagione.

Poi se qualcuno ne sa di più lo inviterei a parlarne e a trattare l'argomento come una cosa normale, perchè è stato un bruttissimo infortunio però non parlarne non è che migliora la situazione.

E' esattamente così. Si dovrà operare al crociato nelle prossime settimane e potrebbe essere pronto per il prossimo ritiro. Ma non credo che sia una cosa così riservata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto il ginocchio in sè ma il nervo che si è lesionato nell'infortunio, che a guarire ci mette molto di più di un qualsiasi legamento. Bisogna capire se questo nervo tornerà completamente funzionale o meno, e non è possibile al momento avere una previsione certa per qualche altro mese. Quindi qualsiasi considerazione sul tornare a giocare nella prossima stagione è al momento prematura (che non significa escluso, ma che semplicemente al momento non si può ancora dire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' esattamente così. Si dovrà operare al crociato nelle prossime settimane e potrebbe essere pronto per il prossimo ritiro. Ma non credo che sia una cosa così riservata.

non è una cosa così riservata??? 0 comunicati della società, 0 articoli sui giornali (cartacei o online che sia) e 0 notizie dal forum.....

 

quella notizia che ho riportato sopra è la prima contenente notizie su diandà da quando sè rotto col brescia...

 

continuo proprio a non capire il perchè di questa disinformazione in merito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una cosa così riservata??? 0 comunicati della società, 0 articoli sui giornali (cartacei o online che sia) e 0 notizie dal forum.....

 

quella notizia che ho riportato sopra è la prima contenente notizie su diandà da quando sè rotto col brescia...

 

continuo proprio a non capire il perchè di questa disinformazione in merito...

Leggi quello che ho scritto 20 secondi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è comunque la prima cosa che leggo in merito....

 

perchè?

Perchè non avendo una prognosi reale non hanno voluto fare un comunicato in merito che avrebbe solo ribadito il concetto di "vediamo come procede", suppongo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema non è tanto il ginocchio in sè ma il nervo che si è lesionato nell'infortunio, che a guarire ci mette molto di più di un qualsiasi legamento. Bisogna capire se questo nervo tornerà completamente funzionale o meno, e non è possibile al momento avere una previsione certa per qualche altro mese. Quindi qualsiasi considerazione sul tornare a giocare nella prossima stagione è al momento prematura (che non significa escluso, ma che semplicemente al momento non si può ancora dire).

Ma sbaglio o Dianda ha il contratto in scadenza a giugno?

Un'altra domanda, ma finora quante operazioni ha fatte? 2 e deve fare la terza, oppure è questa che si appresta a fare la seconda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o Dianda ha il contratto in scadenza a giugno?

Un'altra domanda, ma finora quante operazioni ha fatte? 2 e deve fare la terza, oppure è questa che si appresta a fare la seconda?

Mi pare di si....ma se non ricordo male anche il contratto passato gli fu rinnovato già da infortunato....o no?

 

CARACCIOLO BASTARDO!!!

A me Caracciolo non sta particolarmente simpatico, ma se non ricordo male non fu un fallo cattivo (sbaglio?), in realta fu molto sfortunato dianda. Credo pero' non si sia mai scusato..... Quindi le paraculate se le merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare di si....ma se non ricordo male anche il contratto passato gli fu rinnovato già da infortunato....o no?

 

 

A me Caracciolo non sta particolarmente simpatico, ma se non ricordo male non fu un fallo cattivo (sbaglio?), in realta fu molto sfortunato dianda. Credo pero' non si sia mai scusato..... Quindi le paraculate se le merita

 

Appunto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se si giocasse come dico io, cioè senza falli, ci sarebbero molti infortuni in meno. Qui invece si spronano i giocatori a fare il fallo quando uno più bravo lo ha messo a giro. È da ricostruire tutta la mentalità iniziando dai bambini. È sempre lu solito discorso de LU FURBU. Cerca' de fa' lu FURBU pe' frega' lu prossimo quanno no' je la fai rispettanno le regole.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi era a Villa stuart.....penso per una visita di controllo...non credo si sia operato

Il prossimo anno va ceduto in lega pro in prestito per far modo che giochi con una certa continuità per poter riprendere la forma migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se si giocasse come dico io, cioè senza falli, ci sarebbero molti infortuni in meno. Qui invece si spronano i giocatori a fare il fallo quando uno più bravo lo ha messo a giro. È da ricostruire tutta la mentalità iniziando dai bambini. È sempre lu solito discorso de LU FURBU. Cerca' de fa' lu FURBU pe' frega' lu prossimo quanno no' je la fai rispettanno le regole.

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Ma che vordi'?!?

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.