Vai al contenuto
LUCACIARA85

LIVE: ASPETTANDO ACID - SERGIO SEGIO

Messaggi raccomandati

No. Abbiamo scherzato. Punto. Ora la cosa è reale e quindi la tengo per me.

E' giusto che le cose vere restino al di fuori di questa discussione giocosa e molto meno stupida di quanto a qualcuno non sia parsa.

Va bene, tutti sapevamo che era una bufala e (quasi) tutti ci abbiamo voluto credere.....come ha ben spiegato acidflash.....abbiamo un bisogno disperato di 'eventi' come questo. ...in un campionato come questo.....con questa gente che da anni ci (dis)illude...con questi pseudo professionisti.....in campo e fuori.......con queste orribili divise che più le gguardiamo e più ci fanno vomitare.......

 

Da quando ti sei iscritto ho (quasi) sempre apprezzato i t uoi commenti, lodevole il fatto che tu abbia voluto spalleggiare acid nel suo esperimento.....ti sei guadagnato la nomina di cazzaro....adesso goditela per una settimana e non te ne uscire con nuove fantomatiche indiscrezioni!

 

Hai delle notizie talmente vere che non si possono dire? Bene! Bravo! Non le dire!

Ci può stare che qualcuno si sia sentito leggermente preso per il culo....o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai... Se capiva che era una cazzata, anche se io c'ho creduto e ora manco se compramo Guarin sarei soddisfatto, me continua avenì da ride e col senno di poi quando avremo 80 anni (non manca manco tantissimo) ce rideremo su.

Insomma alla fine è stato divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai... Se capiva che era una cazzata, anche se io c'ho creduto e ora manco se compramo Guarin sarei soddisfatto, me continua avenì da ride e col senno di poi quando avremo 80 anni (non manca manco tantissimo) ce rideremo su.

Insomma alla fine è stato divertente.

Ma guarda che sono daccordissimo.....per esempio leggendo i commenti su Del Piero da ne parte me scompisciavo da quell'altra me lo immaginavo a giostrare dietro le punte nel 4312 di Tesser!

Però per me questo topic per me dovrebbe rimanere inerente solo alla NOTIZIA di oggi.......per le bombe di mercato c'è l'apposito topic........e per i due cazzari, almeno per oggi, solo improperi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che sono daccordissimo.....per esempio leggendo i commenti su Del Piero da ne parte me scompisciavo da quell'altra me lo immaginavo a giostrare dietro le punte nel 4312 di Tesser!

Però per me questo topic per me dovrebbe rimanere inerente solo alla NOTIZIA di oggi.......per le bombe di mercato c'è l'apposito topic........e per i due cazzari, almeno per oggi, solo improperi

D'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vedi che c'è gente perspicace? :P

Solo che sarà difficile prenderlo.

Anzi, quasi impossibile. :(

Il suo agente ha dichiarato prima che con il Catania non c'è nulla ma che è sicuro che non rimane a bari...fedato e' un giovane fortissimo

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=522080

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo agente ha dichiarato prima che con il Catania non c'è nulla ma che è sicuro che non rimane a bari...fedato e' un giovane fortissimo

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=522080

Per quello è difficile che arrivi a Terni. ;) è un ragazzo molto promettente, anche se deve essere disciplinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro Acid non ho capito il motivo del gioco, Volevi dimostrare che la malainformazione e il passaparola può far credere cose alle persone? Non è una novità......molte crisi economiche si sono fondate su questo

Sinceramente volevo dire le mie semplici e solite due cazzate.... Poi è successo che, manco a farlo apposta, il giorno dopo, o meglio la mattina stessa del primo messaggio incriminato, ho saputo di Pinchi (cosa che devo dire mi fa veramente assai piacere anche perchè lo conosco di persona) e ho avuto un'anticipazione circa la trattativa di Cellino che non c'entrava una ceppa con noi (a meno che non avesse deciso di svendere il Cagliari)... Allora me so detto... Mo' quasi quasi continuo... Vediamo quanto riesco a fallo grosso sto mostro... Poi Sergio ha cominciato a venimmo dietro e questo è il risultato...

Mi dispiace sinceramente per chi ci è rimasto male e, tanto per dirne una, chiedo scusa personalmente a markfere che è quello che, anche in pvt, ho lasciato più appeso di tutti, mentre altri magari da qualche mia risposta potevano intuire che alla fine la montatura era fatta ad arte...

 

Sono però contento del fatto che la stragrande maggioranza del forum abbia preso il tutto per quello che voleva essere... E cioè un tuffo nel passato, dove l'amore per le Fere era lo stesso di oggi, magari anche più forte perchè non avevamo subito tutti sti tradimenti, ma si riusciva a parlarne in maniera spensierata e goliardica, come sempre è stata la nostra tifoseria.

 

Concludo dicendo che, dopo l'ufficializzazione di Pinchi, vi assicuro che io per primo ho iniziato a sperare che si fosse innescata una qualche magia che oggi ci avrebbe portato a qualche bomba di mercato...

 

Così non è stato, ma se abbiamo potuto sperare per tre giorni, niente e nessuno ci vieta di farlo da qui al 31... E se poi non sarà, l'importante è che sappiamo sempre con chi prendercela....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acid non te devi giustificà, alla fine oggi è stata una giornata ganza: io penso che non sarò stato il solo a spingere de continuo F5, alla fine hai fatto un capolavoro nel senso che c'erano utensili collegati in ogni dove, pareva una vera e propria città de utensili. Certo oggi ho combinato poco de quello che dovevo fa quindi non lo facessi più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente volevo dire le mie semplici e solite due cazzate.... Poi è successo che, manco a farlo apposta, il giorno dopo, o meglio la mattina stessa del primo messaggio incriminato, ho saputo di Pinchi (cosa che devo dire mi fa veramente assai piacere anche perchè lo conosco di persona) e ho avuto un'anticipazione circa la trattativa di Cellino che non c'entrava una ceppa con noi (a meno che non avesse deciso di svendere il Cagliari)... Allora me so detto... Mo' quasi quasi continuo... Vediamo quanto riesco a fallo grosso sto mostro... Poi Sergio ha cominciato a venimmo dietro e questo è il risultato...

Mi dispiace sinceramente per chi ci è rimasto male e, tanto per dirne una, chiedo scusa personalmente a markfere che è quello che, anche in pvt, ho lasciato più appeso di tutti, mentre altri magari da qualche mia risposta potevano intuire che alla fine la montatura era fatta ad arte...

 

Sono però contento del fatto che la stragrande maggioranza del forum abbia preso il tutto per quello che voleva essere... E cioè un tuffo nel passato, dove l'amore per le Fere era lo stesso di oggi, magari anche più forte perchè non avevamo subito tutti sti tradimenti, ma si riusciva a parlarne in maniera spensierata e goliardica, come sempre è stata la nostra tifoseria.

 

Concludo dicendo che, dopo l'ufficializzazione di Pinchi, vi assicuro che io per primo ho iniziato a sperare che si fosse innescata una qualche magia che oggi ci avrebbe portato a qualche bomba di mercato...

 

Così non è stato, ma se abbiamo potuto sperare per tre giorni, niente e nessuno ci vieta di farlo da qui al 31... E se poi non sarà, l'importante è che sappiamo sempre con chi prendercela....

mica te devi scusare,uno scherzo è uno scherzo ;)

poi da come ti avevo risposto"quindi non è sicuro che questo giocatore viene"i dubbi li avevo anche io,diciamo che non ci credevo ma involontariamente ci volevo credere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acid non te devi giustificà, alla fine oggi è stata una giornata ganza: io penso che non sarò stato il solo a spingere de continuo F5, alla fine hai fatto un capolavoro nel senso che c'erano utensili collegati in ogni dove, pareva una vera e propria città de utensili. Certo oggi ho combinato poco de quello che dovevo fa quindi non lo facessi più :D

adesso se iniziano le bombe de mercato de scoppea semo a cavallo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso se iniziano le bombe de mercato de scoppea semo a cavallo :lol:

:D non posso altrimenti rischio il ban dal capo supremo tomas williams :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente volevo dire le mie semplici e solite due cazzate.... Poi è successo che, manco a farlo apposta, il giorno dopo, o meglio la mattina stessa del primo messaggio incriminato, ho saputo di Pinchi (cosa che devo dire mi fa veramente assai piacere anche perchè lo conosco di persona) e ho avuto un'anticipazione circa la trattativa di Cellino che non c'entrava una ceppa con noi (a meno che non avesse deciso di svendere il Cagliari)... Allora me so detto... Mo' quasi quasi continuo... Vediamo quanto riesco a fallo grosso sto mostro... Poi Sergio ha cominciato a venimmo dietro e questo è il risultato...

Mi dispiace sinceramente per chi ci è rimasto male e, tanto per dirne una, chiedo scusa personalmente a markfere che è quello che, anche in pvt, ho lasciato più appeso di tutti, mentre altri magari da qualche mia risposta potevano intuire che alla fine la montatura era fatta ad arte...

 

Sono però contento del fatto che la stragrande maggioranza del forum abbia preso il tutto per quello che voleva essere... E cioè un tuffo nel passato, dove l'amore per le Fere era lo stesso di oggi, magari anche più forte perchè non avevamo subito tutti sti tradimenti, ma si riusciva a parlarne in maniera spensierata e goliardica, come sempre è stata la nostra tifoseria.

 

Concludo dicendo che, dopo l'ufficializzazione di Pinchi, vi assicuro che io per primo ho iniziato a sperare che si fosse innescata una qualche magia che oggi ci avrebbe portato a qualche bomba di mercato...

 

Così non è stato, ma se abbiamo potuto sperare per tre giorni, niente e nessuno ci vieta di farlo da qui al 31... E se poi non sarà, l'importante è che sappiamo sempre con chi prendercela....

è davvero triste un mondo in cui non si può nemmeno scherzare.

Io avevo capito che il buon Acidflash stava scherzando e giocando e gli sono andato dietro.

Mi piace scherzare, pur se con garbo, e poi mi piaceva dimostrare che nella nostra società non esistono solo gli eventi reali, bensì esiste tutto ciò che si crea, quindi anche il falso.

Ma questo l'ho scritto anche prima. Ridendo e scherzando, abbiamo fatto un po' quello che Orson Welles fece quando annunciò alla radio lo sbarco dei marziani (fatte le debire proporzioni, ovvio). Lo abbiamo fatto per ridere, per giocare e per divertirci tra amici, perchè (grazie al cielo) qui dentro siamo tutti amici e ci piace farci quattro risate tutti assieme.

Niente di più e niente di meno.

Non c'è stata nessuna comunicazione tra me e Acid. Lui ha iniziato e io gli ho dato corda.

Ovviamente non volevamo irridere nessuno, ma solo scherzare tutti assieme.

è ovvio che non volevamo offendere nessuno. Noi non ci offendiamo mica se Valerio aggiunge "Cazzaro" ai nostri nick. Stiamo giocando ed è giusto che ci si prenda in giro. Se però qualcuno si è sentito insultato, io mi scuso. Però, ragazzi, era ed è un gioco... :)

Insomma, la vita è bella. Facciamoci assieme quattro risate, ogni tanto, da buoni amici. ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.