Vai al contenuto
LUCACIARA85

LIVE: ASPETTANDO ACID - SERGIO SEGIO

Messaggi raccomandati

Che era una cazzata se vedeva a 10km...mo sti due devono passa' tutta la serata a scusasse e giustificasse???? Per favore fateve sto cazzo de cane!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato bello stare al gioco e soprattutto la gente oggi ha dimostrato quanto è attaccata a sta squadra... Il rammarico mio è che basterebbe tanto poco per risvegliá quell'amore incontrastato che ce rende unici!!! Magari altre giornate come oggi 👍👍👍

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato bello stare al gioco e soprattutto la gente oggi ha dimostrato quanto è attaccata a sta squadra... Il rammarico mio è che basterebbe tanto poco per risvegliá quell'amore incontrastato che ce rende unici!!! Magari altre giornate come oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acid!! :lol:

Che pe 2 giorni hai fatto tornare lu "carro"

 

Hai visto come ce semo zombati su tutti!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente sono meno coinvolto di voi dal punto di vista emotivo e quindi non potevo restarci male. ma vorrei solo dire che la giornata di oggi giustifica la mia presenza su questo forum da sette anni. siete davvero unici e non è una sviolinata . anche non conoscendo personalmente nessuno di voi e non essendo ternano mi sono sempre sentito a mio agio .perché probabilmente condivido con alcuni o molti di voi la visione del calcio aldilà della propria fede. io mi sono divertito tantissimo come mi accade spesso partecipando o anche solo leggendovi e sono daccordo con chi ha scritto che davvero basterebbe poco per far si che la ternana e i suoi tifosi possano fare il salto di qualità che meriterebbero e che vi auguro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che era una cazzata.... ma se ci togliamo anche il gusto di sognare un pò allora che campamo a fà???? Bravo Acidde chissà la faccia de cozzy quando ha letto... :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che era una cazzata.... ma se ci togliamo anche il gusto di sognare un pò allora che campamo a fà???? Bravo Acidde chissà la faccia de cozzy quando ha letto... :-D

Te lo immagini???

 

Cozzella prende il telefono... Tiiii tuuuu taaaa taaaa teeee taaaa tuuu tiiiiii tiiiii ta (rumore del tastierino)... Tuuuuuu.... Tuuuuuuu

Zadotti: - dimme, che è successo? Te si scordato i sordi pe a merendina? -

Cozzella - ja ric' semp' i strunzat... Ca sta succerenn nu sfaccimm' e bburdell...-

Z:- ma che dici... Non te capisco ahò.... Nun sei chiaro, Nun ti lasci comprendere, Nun mi comunichi correttamente (voce che si allontana dalla cornetta) ... Te che cazzo stai affà??. T'ho detto che la scheda carburante der padre a devi mette all'altro fio e quella dell'altro fio ancorala devi mette a me che sterzo la mia a Cozzy che a sua volta gira la sua ar padre...

Voce femminile fuori campo:- ah raggiogniè

Z:- t'ho detto che me devi chiamà dddottore... Come toooo devo da dire... Qui ci sono la gente che si fanno le idee sbajate dopo

Voce femminile:- va beh dottò... Ma come faccio a mette na scheda carburante de metano su una macchina a benzina e una scheda de GPL su un diesel?

Z:- tu agggisci, che a resto ce penso io.... Così scaricamo e ammortamo li mortacci loro e de chi li manna a fa li controlli de sto cazzo della putt....

C:- va buoh ja... Appena chiurit ll'aggip mo' ffacit sapè accussì verimm chell c'amma fa cu stu bburdell ca sta succerenn

Z:- ma insomma coso, come te chiami, cazzilli.... Che sta succedendo, parlami, esponimi, delucidami..

C:- ca stann ricenn c'accattamm a Moscardelli...

Z:- ma chi? Quello co a barba?

C:- eh chill.... E poi pijamm a Gonzales...

Z:- ma chi? Quello co li baffetti e er sombrero che core core core?

C:-...................

C:-....................

C:-............. Eh.... Chill

Z:- ma quindi me vorresti comunicare che l'uruguegni Nun je so abbastati?

C:- chi?

Z:- l'uruguegni.... Quelli che c'hanno fatto abbatte l'irpeffe e che avemo portato in detrazione all'80%.....

C:- ah va buoh... U curtulill e chill avete.... L'operazione "evasione e fischiate"...

Z:- eh si loro... Va beh... Co st'artri due ce abbasteno 6/7 mioni? Ner caso se poffà (allontanandosi dalla cornetta) signorì segna... Gli scatti percentuali dell'IVA i recuperamo qua...

Voce femminile:-va beh dottò... Però pure io so dottoressa, no signorina...

Z:- ah sei dottoressa? E VISITAME STO CAZZO CHE ME S'È GONFIATO AHAHAHAHAHAHAH

C:- AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH

Voce femminile:- ihihihihi che scemino che è dottò...

Z:- va beh va... Caselli, stai in lignea... Dai, ce sentiamo, risolvo io, recupero io, poi però ricordate sempre de quella cosa... Appena c'hai nsecondo.... Ar solito compro oro

C:- va buoh.... Allora Torno a dormire

Modificato da acidflash CAZZARO
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia speranza è che non sia stato corrotto dal temibile sguardo di Sauron

 

altrimenti so cazzi

 

forse su di te non si è posato lo sguardo dell'Oscuro Signore

ma un'occhiata de sbieco te l'ha data secondo me

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fa notà a tutti che prima me volevo collegà e me diceva che sbajavo nome utente o password.... Cioè pe collegamme devo proprio scrive acidflash cazzaro....

 

Altissimi livelli....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fa notà a tutti che prima me volevo collegà e me diceva che sbajavo nome utente o password.... Cioè pe collegamme devo proprio scrive acidflash cazzaro....

 

Altissimi livelli....

Giusto !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che era una cazzata.... ma se ci togliamo anche il gusto di sognare un pò allora che campamo a fà???? Bravo Acidde chissà la faccia de cozzy quando ha letto... :-D

Esatto. E aggiungo che oltre a non doversi giustificare di niente, il cazzaro ci ha regalato un pomeriggio a suo modo epico, che ognuno di noi ha vissuto con quella passione rossoverde che brucia solo nei cuori di noi Ternani. Passione, hai capito dotto' ? (Visto che ce leggi ......e che ti sei permesso in una recente intervista di millantare che tu il tuo lavoro qui a Terni lo fai per passione.....vongoletta manco lo nomino.....)

PASSIONE! quella che tu dotto' non sarai in mai in grado di capire, di sentire nel tuo cuore arido fatto di numeri e codicilli, borioso ed invidioso allo stesso tempo, si hai capito bene dotto' .... invidioso di questa passione che tu e quelli come te non sarete mai in grado di comprendere. E ci unisce tutti, ovunque ci troviamo, a sperare in un qualcosa che sapevamo non si sarebbe avverato. Un qualcosa che sarebbe significato che te, dotto', e quelli come te, ve ne sareste andati una volta per tutte.

 

Grazie mamma che m'hai fatto bello sano e Ternano. Grazie Terni che m'hai forgiato nell'Acciaio. (e grazie Acid per sta giornata surreale!-CAZZARO!)

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. E aggiungo che oltre a non doversi giustificare di niente, il cazzaro ci ha regalato un pomeriggio a suo modo epico, che ognuno di noi ha vissuto con quella passione rossoverde che brucia solo nei cuori di noi Ternani. Passione, hai capito dotto' ? (Visto che ce leggi ......e che ti sei permesso in una recente intervista di millantare che tu il tuo lavoro qui a Terni lo fai per passione.....vongoletta manco lo nomino.....)

PASSIONE! quella che tu dotto' non sarai in mai in grado di capire, di sentire nel tuo cuore arido fatto di numeri e codicilli, borioso ed invidioso allo stesso tempo, si hai capito bene dotto' .... invidioso di questa passione che tu e quelli come te non sarete mai in grado di comprendere. E ci unisce tutti, ovunque ci troviamo, a sperare in un qualcosa che sapevamo non si sarebbe avverato. Un qualcosa che sarebbe significato che te, dotto', e quelli come te, ve ne sareste andati una volta per tutte.

Grazie mamma che m'hai fatto bello sano e Ternano. Grazie Terni che m'hai forgiato nell'Acciaio. (e grazie Acid per sta giornata surreale!-CAZZARO!)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MOMENTO DELL'APOTEOSI...

 

attachicon.gif310.jpg

 

Sei un cazzaro cor botto, ma grazie per una delle giornate più divertenti del forum da tanto tempo... :wub:

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io so arrivato ad un momento in cui me so autoconvinto nonostante tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo facebook non credo si possa scrivere sulla bacheca...o almeno non vedo un singolo messaggio scritto da altri che non siano l'amministratore del gruppo.

Ma il problema è che non è lui che dobbiamo convincere... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dispiace che qualcuno l'abbia presa male, in effetti sono anche io contro le notizie fasulle in fase di mercato (scoppea ne sa qualcosa... :P ) ma questa di fatto non era manco na notizia... diciamo che ai più era abbastanza evidente che fosse una mega bufala (poi dopo il "devo aspettare le 18.20 che dà la notizia sky" penso che non ci fosse più alcun dubbio... :lol: ). Il forum è da sempre un posto di incontro ma anche di informazione, un concentratore di notizie provenienti da mille fonti diverse che magari tanti non conoscono o non avrebbero nemmeno voglia di cercare. Mantenere un equilibrio tra la goliardia che ci caratterizza da 12 anni e la necessità di essere una fonte di notizie affidabile non è sempre semplice, ma credo di poter dire che ci siamo più o meno riusciti sempre.

 

Aggiungo che personalmente non ridevo come oggi da mesi sul forum... una follia collettiva che come ha giustamente scritto qualcuno dimostra che basterebbe un nonnulla per riscatenare la passione di tanti. Peccato che chi dovrebbe capire queste cose non ne ha nè le capacità nè la voglia.

 

Grazie a tutti :wub:

 

p.s. meno male che wanna marchi l'hanno ingabbiata sennò per tanti qua dentro sarebbero stati cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MOMENTO DELL'APOTEOSI...

 

attachicon.gif310.jpg

 

Sei un cazzaro cor botto, ma grazie per una delle giornate più divertenti del forum da tanto tempo... :wub:

E' stata una giornata capolavoro. Se pur chiaro che era tutta una montatura voglio vedEre quanti che hanno sky che non hanno messo su 200 dalle 18.00 in poi; io l'ho fatto perchè era tutto troppo bello, tutto da vivere come se fosse tutto vero.

Io vi faccio i miei più sinceri complimenti, avete messo in piedi uno spettacolo!!!!! BRAVI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dispiace che qualcuno l'abbia presa male, in effetti sono anche io contro le notizie fasulle in fase di mercato (scoppea ne sa qualcosa... :P ) ma questa di fatto non era manco na notizia... diciamo che ai più era abbastanza evidente che fosse una mega bufala (poi dopo il "devo aspettare le 18.20 che dà la notizia sky" penso che non ci fosse più alcun dubbio... :lol: ). Il forum è da sempre un posto di incontro ma anche di informazione, un concentratore di notizie provenienti da mille fonti diverse che magari tanti non conoscono o non avrebbero nemmeno voglia di cercare. Mantenere un equilibrio tra la goliardia che ci caratterizza da 12 anni e la necessità di essere una fonte di notizie affidabile non è sempre semplice, ma credo di poter dire che ci siamo più o meno riusciti sempre.

 

Aggiungo che personalmente non ridevo come oggi da mesi sul forum... una follia collettiva che come ha giustamente scritto qualcuno dimostra che basterebbe un nonnulla per riscatenare la passione di tanti. Peccato che chi dovrebbe capire queste cose non ne ha nè le capacità nè la voglia.

 

Grazie a tutti :wub:

 

p.s. meno male che wanna marchi l'hanno ingabbiata sennò per tanti qua dentro sarebbero stati cazzi.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò è assolutamente meraviglioso, sapevo che non sarebbe successo un cazzo ma so stato tutto il pomeriggio ad aggiorna' co sto cazzo de iphone :lol:

 

Penso che il post di vecchio lupo dice tutto, un tifoso dell'Avellino che perde un pomeriggio ad attendere una notizia falsa di cui non gliene frega un emerito cazzo :lol:

 

Fortuna il forum che da 7 anni mi allieta le giornate, MITTICI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le varie battute mi sono divertito. Considerate che sono stato in coda forzata dalle 18.10 alle 18.40 in un punto in cui non me prendeva il telefonino, così ho passato il tempo a dà paraculate a tutti e a sentire RTL se magari davano qualche notizia.. Che macello....

 

Informazione di servizio:

Ho dato per errore un meno a LuTer (scusami), gli si può togliere? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.