Vai al contenuto
LUCACIARA85

LIVE: ASPETTANDO ACID - SERGIO SEGIO

Messaggi raccomandati

Acid......semplicemente meraviglioso!!

Ecco cos'è il genio......un padre fondatore prende per mano il forum per 2 giorni e suona la melodia.....ecco perchè non abbandonerò mai questa isola di follia unica!!

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nonostante tutto me so cercato lo streaming de Sky Sport per viveme il momento fino alle 18.20 :lol: :lol: :lol:

 

Se è per questo, io che ero l'artefice de tutto e quindi v'assicuro che sapevo che era na cazzata, ho atteso la chiamata di imbarco leggendomi il roll di skysport news...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo urtato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa e me ne dispiaccio sinceramente...

Reputo tuttavia che stando così le cose, evidentemente li più ganzi de tutti in assoluto so quelli che nell'ultimo decennio c'hanno fatto magnà palate de merda visto che de prese per il culo ce ne stanno abbastanza pe scrive un libro...

 

Io sono felice, piuttosto, che anche se solo per un paio di giorni si sia riportato quel clima goliardico che ha caratterizzato questo forum sia dall'inizio...

 

Aggiungo inoltre che io sono ottimista per natura e ci sono svariati topic passati che lo dimostrano ampiamente, quindi continuo a sperare che le possano andare sempre meglio....

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Quanto ti lovo! E quanto lovo questo forum! Credo che al mondo non ci possa essere un luogo virtuale migliore di questo!

 

Oggi ho sostanzialmente passato una giornata merdosa tra lavoro e cazzi vari... So le tre e ancora non dormo... Ma oggi quelle due ore passate a leggere del delirio collettivo c'avevo le lacrime agli occhi da lu ride! E stavo a legge in macchina e c'ho anche rischiato de infrocia!!!!

 

Grazie Acid CAZZARO!

Grazie Sergio Sergio CAZZARO BIS!

Grazie Tomas per questo forum!

Grazie Forum!

 

Vi lovo tutti (ecco ho fatto outing) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo immagini???

 

Cozzella prende il telefono... Tiiii tuuuu taaaa taaaa teeee taaaa tuuu tiiiiii tiiiii ta (rumore del tastierino)... Tuuuuuu.... Tuuuuuuu

Zadotti: - dimme, che è successo? Te si scordato i sordi pe a merendina? -

Cozzella - ja ric' semp' i strunzat... Ca sta succerenn nu sfaccimm' e bburdell...-

Z:- ma che dici... Non te capisco ahò.... Nun sei chiaro, Nun ti lasci comprendere, Nun mi comunichi correttamente (voce che si allontana dalla cornetta) ... Te che cazzo stai affà??. T'ho detto che la scheda carburante der padre a devi mette all'altro fio e quella dell'altro fio ancorala devi mette a me che sterzo la mia a Cozzy che a sua volta gira la sua ar padre...

Voce femminile fuori campo:- ah raggiogniè

Z:- t'ho detto che me devi chiamà dddottore... Come toooo devo da dire... Qui ci sono la gente che si fanno le idee sbajate dopo

Voce femminile:- va beh dottò... Ma come faccio a mette na scheda carburante de metano su una macchina a benzina e una scheda de GPL su un diesel?

Z:- tu agggisci, che a resto ce penso io.... Così scaricamo e ammortamo li mortacci loro e de chi li manna a fa li controlli de sto cazzo della putt....

C:- va buoh ja... Appena chiurit ll'aggip mo' ffacit sapè accussì verimm chell c'amma fa cu stu bburdell ca sta succerenn

Z:- ma insomma coso, come te chiami, cazzilli.... Che sta succedendo, parlami, esponimi, delucidami..

C:- ca stann ricenn c'accattamm a Moscardelli...

Z:- ma chi? Quello co a barba?

C:- eh chill.... E poi pijamm a Gonzales...

Z:- ma chi? Quello co li baffetti e er sombrero che core core core?

C:-...................

C:-....................

C:-............. Eh.... Chill

Z:- ma quindi me vorresti comunicare che l'uruguegni Nun je so abbastati?

C:- chi?

Z:- l'uruguegni.... Quelli che c'hanno fatto abbatte l'irpeffe e che avemo portato in detrazione all'80%.....

C:- ah va buoh... U curtulill e chill avete.... L'operazione "evasione e fischiate"...

Z:- eh si loro... Va beh... Co st'artri due ce abbasteno 6/7 mioni? Ner caso se poffà (allontanandosi dalla cornetta) signorì segna... Gli scatti percentuali dell'IVA i recuperamo qua...

Voce femminile:-va beh dottò... Però pure io so dottoressa, no signorina...

Z:- ah sei dottoressa? E VISITAME STO CAZZO CHE ME S'È GONFIATO AHAHAHAHAHAHAH

C:- AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH

Voce femminile:- ihihihihi che scemino che è dottò...

Z:- va beh va... Caselli, stai in lignea... Dai, ce sentiamo, risolvo io, recupero io, poi però ricordate sempre de quella cosa... Appena c'hai nsecondo.... Ar solito compro oro

C:- va buoh.... Allora Torno a dormire

sto a piagne considera .. se fosse un film gia me vedo Maurizio Mattioli nel ruolo di Zadotti :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questo esperimento antropologico assolutamente FANTASTICO!!!!!

Me so' letteralmente ammazzato da lu ride!!!! :D

 

GRANDISSIMI!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo la sostituzione della scritta CAZZARO con EROE!

 

Io proporrei una medaglia d'oro del forum alla prossima cena, considera :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Quanto ti lovo! E quanto lovo questo forum! Credo che al mondo non ci possa essere un luogo virtuale migliore di questo!

 

Oggi ho sostanzialmente passato una giornata merdosa tra lavoro e cazzi vari... So le tre e ancora non dormo... Ma oggi quelle due ore passate a leggere del delirio collettivo c'avevo le lacrime agli occhi da lu ride! E stavo a legge in macchina e c'ho anche rischiato de infrocia!!!!

 

Grazie Acid CAZZARO!

Grazie Sergio Sergio CAZZARO BIS!

Grazie Tomas per questo forum!

Grazie Forum!

 

Vi lovo tutti (ecco ho fatto outing) :lol:

Il merito è tutto di Acidflash.

Io mi sono inserito e ho retto il gioco, ma il merito è tutto suo. :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACIDDE.... Sindaco.... Complimenti, sapevo tutto, ma nonostante ciò ho,seguito il forum e sperato.

Come ai vecchi tempi, mi sono divertito come un matto a leggere i vari commenti, alcuni da cabaret puro.

Io personalmente ho telefonato ad un altro utente del forum per avere certezza, di quello che sapevo già.....per certo.... E solo questo è valso un pomeriggio....

Questo signori per me dovrebbe essere lo spirito di questo forum, ridere e scherzare di una cazzata, della quale credo tutti eravamo un po certi, e non prendersi sul serio, troppo......

Cosa che negli ultimi tempi qua dentro era diventata merce rara.

Grande cri, come sempre, per me sindaco del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MOMENTO DELL'APOTEOSI...

 

attachicon.gif310.jpg

 

Sei un cazzaro cor botto, ma grazie per una delle giornate più divertenti del forum da tanto tempo... :wub:

Orgoglioso di averne fatto parte :clap2::clap3::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acid, non so come hai fatto, ma mi hai fatto cambiare idea... Se a voi ve piace Moscardelli, e lo volete, allora lo voglio pure io :3

 

 

P.s. Mammamia, do me so iscritta....... Un branco de paci :wub::wub::wub:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Quanto ti lovo! E quanto lovo questo forum! Credo che al mondo non ci possa essere un luogo virtuale migliore di questo!

 

Oggi ho sostanzialmente passato una giornata merdosa tra lavoro e cazzi vari... So le tre e ancora non dormo... Ma oggi quelle due ore passate a leggere del delirio collettivo c'avevo le lacrime agli occhi da lu ride! E stavo a legge in macchina e c'ho anche rischiato de infrocia!!!!

 

Grazie Acid CAZZARO!

Grazie Sergio Sergio CAZZARO BIS!

Grazie Tomas per questo forum!

Grazie Forum!

 

Vi lovo tutti (ecco ho fatto outing) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acid, non so come hai fatto, ma mi hai fatto cambiare idea... Se a voi ve piace Moscardelli, e lo volete, allora lo voglio pure io :3

 

 

P.s. Mammamia, do me so iscritta....... Un branco de paci :wub::wub::wub:

Non farti illusioni!!!

Moscardelli non vuole te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farti illusioni!!!

Moscardelli non vuole te!!!

ma non fa niente :3 com'era? Moscardelli si ama, non si discute? ecco, vorrà dì che per voi imparerò ad amarlo pure io. Come amo tutti voi e questo forum assurdo :wub:

 

Lunga vita a Rossoverdi.com!! e ad acid CAZZARO :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.