Vai al contenuto
Sergio Segio

Buffon lascia Alena Seredova per Ilaria D'Amico?

E tu chi preferisci? Alena Seredova o Ilaria D'Amico?  

41 utenti hanno votato

  1. 1. E tu chi preferisci? Alena Seredova o Ilaria D'Amico

    • Alena Seredova
      15
    • Ilaria D'Amico
      26
    • Nessuna delle due
      0


Messaggi raccomandati

Pare che la coppia Buffon-Seredova sia in crisi e che il portiere della Juve voglia lasciare Alena Seredova per Ilaria D'Amico (http://www.corriere.it/spettacoli/14_gennaio_24/buffon-si-separa-seredova-ha-preso-sbandata-ilaria-d-amico-9c34f94a-84d6-11e3-a075-38de66619eb5.shtml).

 

Ovviamente io ho pensato bene di aprire un sondaggio. :P

Meglio Alena o Ilaria?

Perchè?

  • Voto Negativo 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il matrimonio è un'istituzione che tende a scomparire!!! D'altronde co' tutte 'ste femmine che te girenu intorno vestite da zoccola e con atteggiamenti da troia imputtanita spinta è molto difficile rimanere per sempre con la stessa donna!!! E come gazzu fai???!!! Te girenu in ufficio co' minigonne mascellari, co' perizomi trasparenti, senza carze e scarpe co' tacchi a spillo da trampolieri, ma come gazzu fai???!!! Po' te se pieghenu a 90 gradi, naturalmente apposta. Ma come gazzu fai? Cerchenu de arrapatte in tutti li modi. Diteme voi come fate? Quantu erenu belli li tempi che le femminelle steano a casa a guarda' li fiji e se occupavenu de la caa. Preistoria ormai. Sempre peggio lu Munnu... sempre peggio!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa e che cazzo...

 

 

io voglio l'opzione tutte e due...

 

gia la vedo una prona davanti a me che je rifaccio la rifilettatura del budello culaio e l'altra li vicino che tra un affondo e l'altro assaggia la mazza....

Vuoi pure Elisabetta Canalis che ti lucidi i testicoli? :P

 

No, devi scegliere. Troppo facile dire "voglio tutte e due". Io preferisco di gran lunga Ilaria D'Amico, ad esempio. ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco ilariona nazionale!!!

 

È da quanno ha iniziato sky sporte che ogni domenica co lli vistitini me fa sbava!!!

Bellissima!! Poi lei pe sti personaggi sportivi ce va pascia!! (Pe la cronaca anni fa se scopava Spalletti ) sta zozza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco ilariona nazionale!!!

 

È da quanno ha iniziato sky sporte che ogni domenica co lli vistitini me fa sbava!!!

Bellissima!! Poi lei pe sti personaggi sportivi ce va pascia!! (Pe la cronaca anni fa se scopava Spalletti ) sta zozza!!!!

Per adesso siamo 16-7 per la D'Amico. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So 2 tipi di fica diversi, ma ce stanno anche 5-6 anni de differenza eh....

 

Se devo tenemmela per un annetto 2 me sta bene, ma una è più futuribile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco ilariona nazionale!!!

È da quanno ha iniziato sky sporte che ogni domenica co lli vistitini me fa sbava!!!

Bellissima!! Poi lei pe sti personaggi sportivi ce va pascia!! (Pe la cronaca anni fa se scopava Spalletti ) sta zozza!!!!

 

Allora ce va pacia x dero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente antipatica. Una cosa allucinante... e direi decisamente sfasciata. Altro che la seredova...

Ehm... se posso permettermi: sfasciata in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.