Vai al contenuto
Sergio Segio

Carpi-Ternana - Live from Stadio Sandro Cabassi di Carpi

Messaggi raccomandati

Io ho staccato dopo il gol nostro.

 

Non posso tira' le zampe davanti a diretta gol.

La cosa più allucinante è che oltre topatalk c'avevo lo stereo della macchina sintonizzato su radio 1.

Sapevo benissimo che non c'era il collegamento da Carpi eppure ad ogni intervento dei cronisti per annunciare gol e/o rigori me pijava un mezzo corbo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro una dedica particolare va al simpatico dirigente di fianco largo del carpi, che x l'ennesima volta lo prende in del posto. Ah, idem x o'fenomeno amico dello xavi della Barbagia......

 

 

Dico addio, filio di tlololololoiaaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più allucinante è che oltre topatalk c'avevo lo stereo della macchina sintonizzato su radio 1.

Sapevo benissimo che non c'era il collegamento da Carpi eppure ad ogni intervento dei cronisti per annunciare gol e/o rigori me pijava un mezzo corbo... :lol:

Guarda, te capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come avevo già detto, Rispoli ha fato una cazzata e aveva chiesto scusa. Discorso chiuso.

SE poi è vero che aveva chiesto di essere ceduto, oggi con il gol e con la prestazione (io non ho visto la partita ma i commenti sono stati tutti dello stesso tenore) ha dimostrato di essere un professionista serio.

:clap: Ricompattiamo tutte le componenti e forza crediamoci!!!!!!!!! Manteniamo la categoria e poi vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricominciamo con le differenze? Adesso stiamo a chi se fa pija per culo e chi no?

Assolutamente no. Se a voi va bene scrivere bravo Rispoli, prego.... Ma a me nn sta bene.

 

Per me de goal ne pò fa altri 10. Me ricorderò sempre i preziosissimi punti che c'ha fatto perdere. Scusate se è poco.

 

Ma vabè, se ora le cose andranno bene so contenta lo stesso. Semplicemente avrei preferito risparmiarmi il sangue amaro per le partite precedenti. Tutto qua.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricominciamo con le differenze? Adesso stiamo a chi se fa pija per culo e chi no?

tutt'altro, credo sia stata una delle pochissime volte in cui parecchia gente è uscita dallo stadio incazzata dopo una vittoria, perché le prese per il culo da parte di chi indossa la maglia rossoverde non piacciono a nessun tifoso. rispoli si è accorto della cazzata e oggi siamo di nuovo qui ad esultare, ma non mi si può venire a provocare scrivendo se ha esultato bene o male, perché le prese per il culo non credo piacciano a nessuno. poi per me è finita qui, ma che la si finisca anche con la rottura di coglioni sull'esultanza di rispoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufera, non ce l'avevo con te, ma con Poison che, come spesso le capita, è tentata ad ergersi a fare la professorina su un gradino più in alto degli altri, sottolineando il fatto che lei non si fa prendere per il culo mentre (secondo lei) gli altri si. E siccome, oltre a non condividere certi atteggiamenti, è per me una questione di punti vista, ho fatto questa sottolineatura. Ma a lei e non a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufera, non ce l'avevo con te, ma con Poison che, come spesso le capita, è tentata ad ergersi a fare la professorina su un gradino più in alto degli altri, sottolineando il fatto che lei non si fa prendere per il culo mentre (secondo lei) gli altri si. E siccome, oltre a non condividere certi atteggiamenti, è per me una questione di punti vista, ho fatto questa sottolineatura. Ma a lei e non a te.

ok pardon. è che qui ce stanno -12° e tra un po' devo scappà... sto nervoso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Se a voi va bene scrivere bravo Rispoli, prego.... Ma a me nn sta bene.

 

Per me de goal ne pò fa altri 10. Me ricorderò sempre i preziosissimi punti che c'ha fatto perdere. Scusate se è poco.

 

Ma vabè, se ora le cose andranno bene so contenta lo stesso. Semplicemente avrei preferito risparmiarmi il sangue amaro per le partite precedenti. Tutto qua.

 

Sì vabbé ma Rispoli s'è dovuto giustificà de gente che l'ha accusato che al 92' è salito fino alla linea di porta per sbagliare APPOSTA il goal.

 

Non è un'accusa normale. Ed il fatto che poi sia stato il migliore in campo in diverse partite la gente non l'ha voluto vedè, anzi je continua pure a scoccià li cojoni.

 

Siccome è uno appena arrivato, non è cresciuto con le ciriole ed i pampepati, che non abbia instaurato sto gran rapporto con la piazza non me pare solo colpa sua.

 

Me pare evidente che tante prestazioni discutibili non fossero colpa esclusiva sua visto che davanti c'aveva gente a fa filtro tipo Nolè.

 

Comunque BASTA con questi discorsi che fanno solo male alla Ternana e all'ambiente.

 

Contentissimo per Rispoli che ha saputo reagire con ottime prestazioni, e a me interessa che giochi bene, non me deve sta simpatico.

 

Prima vittoria in trasferta dopo 10 mesi ... segnale enorme, e c'è qualcuno che ancora storce la bocca... ma daje va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cattiveria, determinazione convinzione.

 

Per la prima volta ho visto nel secondo tempo una squadra che non si caga sotto e si squaglia dopo essere andata in vantaggio o aver comunque retto alla grande anche contro avversarie sulla carta più forti.

 

I problemi di assetto tattico mi sembra che ancora restino ma intanto registriamo questa "svolta" mentale.

 

Nel secondo tempo gigantesco Miglietta con Rispoli Lauro e Gavazzi (calato fisicamente nel finale ma ci sta) ma tutti gagliardi, anche i difensori e Avenatti.

 

E portiamo a casa tre punti di platino.

 

 

Ora pensiamo a puntellare i buchi di organico e avanti così.

 

:fumo: :fumo: :fumo::fumo:

D'accordissimo.

Sono state trè le nota positive oltre a questi punti che valgono doppio(A Carpi c'hanno abbuscato tutti o quasi).

1)L'impatto con il nuovo allenatore che all'esordio con i nuovi e senza alcuni titolari è stato come meglio non si poteva.

2)La squadra in svantaggio ha avuto un'ottima reazione e non si è disunita(alla prima difficoltà in precedenza ognuno giocava per se come a Bari per intenderci).

3)Nonostante alcune situazioni fortunate(era ora),il secondo tempo,specie dopo il vantaggio,ho rivisto una squadra unita e che ha lottato su tutti i palloni(anche se alcuni meccanismi devono essere migliorati in particolare nelle ripartenze dove si è anche presentata l'occasione per chiudere il conto).

Quoto l'opinione di colmare le lacune (portiere,attacco e interditore davanti ai difensori,in quel reparto concediamo troppi spazii),discreta prova di Gavazzi e ottimo Rispoli(sempre più contento di non averlo ceduto al Pescara).

Adesso sotto col Citta:scontro diretto dove è vietato sbagliare.

Forza Mister!! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo previsto in tempi non sospetti , dissi che avremmo vinto le prime 3 partite del girone di ritorno ( intanto , ecco la prima ) e che ci sarebbe stata una " miracolosa " rinascita di molti giocatori che prima stranamente passeggiavano in mezzo al campo ... già già ...

 

Sono contentissimo , sia chiaro , ma sono nauseato dal gioco organizzato alle spalle di Toscano , solo per propri interessi , il tutto a discapito della Ternana . I giocatori sono stati delle pedine manovrate con uno scopo ben preciso . Questo è ciò che mi schifa

 

Spero che a fine campionato i nodi vengano al pettine , che chi ha tramato per i propri interessi venga cacciato e che finalmente si metta alla guida della società delle persone competenti e non dei passacarte .

 

Con questo assetto non si costruisce nulla , si buttano via i soldi senza fare risultati al pari degli investimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufera, non ce l'avevo con te, ma con Poison che, come spesso le capita, è tentata ad ergersi a fare la professorina su un gradino più in alto degli altri, sottolineando il fatto che lei non si fa prendere per il culo mentre (secondo lei) gli altri si. E siccome, oltre a non condividere certi atteggiamenti, è per me una questione di punti vista, ho fatto questa sottolineatura. Ma a lei e non a te.

Non era mio intento dire che gli altri se fanno pijà per culo, e non mi riferivo a voi in ogni caso. La prossima volta vedrò di specificare, pardon.

 

Semplicemente a me da fastidio vedere determinate cose, mi da fastidio come stiano andando le cose quest'anno. Tutto qua. Poi ognuno può leggere le cose in maniera diversa, non dico che se non la si pensa come me si è cretini. Mi spiace se ho fato quest'impressione.

 

Vabè, oggi avemo vinto e alla fine l'importante è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si fanno paragoni con il passato, sarebbero superflui. Si devono vinecere le due partite in casa. Rispoli tre spanne sopra a tutti come era nelle previsioni estive. Il calcio é semplice..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfida SALVEZZA fondamentale sabato. Vincere vorrebbe dire avere gli scontri diretti a nostro favore, quindi portare il Cittadella e la zona playout a -8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo previsto in tempi non sospetti , dissi che avremmo vinto le prime 3 partite del girone di ritorno ( intanto , ecco la prima ) e che ci sarebbe stata una " miracolosa " rinascita di molti giocatori che prima stranamente passeggiavano in mezzo al campo ... già già ...

 

Sono contentissimo , sia chiaro , ma sono nauseato dal gioco organizzato alle spalle di Toscano , solo per propri interessi , il tutto a discapito della Ternana . I giocatori sono stati delle pedine manovrate con uno scopo ben preciso . Questo è ciò che mi schifa

 

Spero che a fine campionato i nodi vengano al pettine , che chi ha tramato per i propri interessi venga cacciato e che finalmente si metta alla guida della società delle persone competenti e non dei passacarte .

 

Con questo assetto non si costruisce nulla , si buttano via i soldi senza fare risultati al pari degli investimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rompere i coglioni a Brignoli sul gol significa o non aver visto bene o essere prevenuti.

non è una papera...ma di certo ci poteva arrivare..insicuro in un paio di uscite...due o tre volte non chiama la palla regalando angoli.. respinge male una palla rischiando di prendere il gol.. così non va

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rompere i coglioni a Brignoli sul gol significa o non aver visto bene o essere prevenuti.

 

 

Me pare evidente che c'è tanta gente che gode molto di più a rompere i coglioni che a vedere la Ternana vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una papera...ma di certo ci poteva arrivare..insicuro in un paio di uscite...due o tre volte non chiama la palla regalando angoli.. respinge male una palla rischiando di prendere il gol.. così non va

 

Se era 20cm più alto... altrimenti era coperto e j'è arrivata una fucilata sotto la traversa a girare il difensore che aveva davanti.

 

Anzi me pare pure che sia stato abbastanza reattivo a sfiorarla.

 

Poi per carità ognuno la vede a modo suo... la cazzata enorme Brignoli l'ha fatta rimettendo al centro dell'area la palla con cui hanno preso traversa.

 

Se vogliamo rompere i coglioni facciamolo almeno sulle cose giuste :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una papera...ma di certo ci poteva arrivare..insicuro in un paio di uscite...due o tre volte non chiama la palla regalando angoli.. respinge male una palla rischiando di prendere il gol.. così non va

quella palla Buffon la deve prendere. Se non la prende un buon portiere di B come Brignoli ci sta eccome. Se prendi quella palla, botta di contrabbalzo, senza che il portiere la vede partire, giochi in serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal brignoli visto lo scorso anno mi aspetto di più...sopratutto in termini di concentrazione...era piazzato bene ma è stato poco deciso con la mano di richiamo..ripeto non p un errore..ma si poteva prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gufi de che :lol: ce manca che mo metto a gufà la Ternana guarda.... Ma guarda che me tocca legge :lol:

 

Il mio discorso era un altro. Che qualcuno, che come me non è solito farsi prenderde per il culo, ha capito bene.

ho capito quello che intendevi!!! ancora con la storia che giocavano contro e sbagliavano i goal apposta!!! e basta co ste cazzate.... Toscano era in bambola i giocatori sono andati a loro volta in bambola... il calcio è semplice... E' normale che quando il capo... sfarfalla.... i dipendenti fanno quello che cazzo gli pare....

NOn è tutta colpa di Toscano.... ma c'ha messo del suo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Se a voi va bene scrivere bravo Rispoli, prego.... Ma a me nn sta bene.

 

Per me de goal ne pò fa altri 10. Me ricorderò sempre i preziosissimi punti che c'ha fatto perdere. Scusate se è poco.

 

Ma vabè, se ora le cose andranno bene so contenta lo stesso. Semplicemente avrei preferito risparmiarmi il sangue amaro per le partite precedenti. Tutto qua.

Ancoraaaa????? I punti persi erano perchè era messo male in campo.... se invece ti riferisci ai goal sbagliati a Palermo.... ti rispondo che sbagliano anche le punte... lui è un esterno e ci puo' stare che sbaglia sotto porta.

Basta con le polemiche.... annate a tifà Cosenza o Reggina!!! Adesso basta !!! Rispoli è il miglior esterno della B... certo che se lo mettevi terzino con la copertura di nolè.... ( non me va de ripete le stesse cose )

ciaoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vittoria in trasferta. Prima vittoria in rimonta. 3 punti pesantissimi.

Primo tempo squadra in difficoltà e che per pura fortuna non ha concluso con un pesante passivo, mostrando i soliti problemi; secondo tempo molto meglio.

 

Ha sopperito con corsa e grinta alle carenze strutturali (che comunque ci sono e che tutti speriamo vengano risolte entro gennaio..........), leganno lu porcu e resistendo fino alla fine mostrando solidità mentale, anche concedendo pochissimo se vogliamo.

 

Ora calma e gesso perché la classifica rimane quella che è ma godiamoci questi 3 punti che servono a squadra e tifosi....

 

AVANTI TERNI! AVANTI TERNANA!!!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.