Vai al contenuto
Sergio Segio

Carpi-Ternana - Live from Stadio Sandro Cabassi di Carpi

Messaggi raccomandati

Oggi formazione giusta, cambi giusti, tigna e convinzione come poche altre volte s'era visto, e anche un po di culo che in molte altre occasioni non abbiamo avuto.

Vittoria importantissima, tre punti d'oro contro una delle squadre più in forma del momento, stamo contenti e non cagamo sempre il cazzo.

Ora sotto con il Cittadella, serve continuità di risultati per arrivare prima possibile alla quota salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come avevo previsto in tempi non sospetti , dissi che avremmo vinto le prime 3 partite del girone di ritorno ( intanto , ecco la prima ) e che ci sarebbe stata una " miracolosa " rinascita di molti giocatori che prima stranamente passeggiavano in mezzo al campo ... già già ...

 

Sono contentissimo , sia chiaro , ma sono nauseato dal gioco organizzato alle spalle di Toscano , solo per propri interessi , il tutto a discapito della Ternana . I giocatori sono stati delle pedine manovrate con uno scopo ben preciso . Questo è ciò che mi schifa

 

Spero che a fine campionato i nodi vengano al pettine , che chi ha tramato per i propri interessi venga cacciato e che finalmente si metta alla guida della società delle persone competenti e non dei passacarte .

 

Con questo assetto non si costruisce nulla , si buttano via i soldi senza fare risultati al pari degli investimenti

Straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi formazione giusta, cambi giusti, tigna e convinzione come poche altre volte s'era visto, e anche un po di culo che in molte altre occasioni non abbiamo avuto.

Vittoria importantissima, tre punti d'oro contro una delle squadre più in forma del momento, stamo contenti e non cagamo sempre il cazzo.

Ora sotto con il Cittadella, serve continuità di risultati per arrivare prima possibile alla quota salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dite i numeri dei nuovi?

Io mi ricordo il numero di Gavazzi che ha preso l'8 che era di Carcuro.

Dice che stanno scritti sul quarto cesso da sinistra dell'autogrill de Valdichiana :D :D

 

:D

 

Visti gavazzi 8 e Valeri 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi formazione giusta, cambi giusti, tigna e convinzione come poche altre volte s'era visto, e anche un po di culo che in molte altre occasioni non abbiamo avuto.

Vittoria importantissima, tre punti d'oro contro una delle squadre più in forma del momento, stamo contenti e non cagamo sempre il cazzo.

Ora sotto con il Cittadella, serve continuità di risultati per arrivare prima possibile alla quota salvezza.

Ohhh, meno male.

Pare che abbiamo perso!

Io erano secoli che non mi divertivo così.

Gol, culo, tigna, tifo, pallonate in tribuna, sofferenza e vittoria.

Che ci sta da contestà?

Pure Avenatti ha giocato bene!

Io boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhh, meno male.

Pare che abbiamo perso!

Io erano secoli che non mi divertivo così.

Gol, culo, tigna, tifo, pallonate in tribuna, sofferenza e vittoria.

Che ci sta da contestà?

Pure Avenatti ha giocato bene!

Io boh....

Concordo pienamente!

Un po' di culo c'è stato (ma quanto ne hanno avuto Palermo e Spezia tanto per far due esempi...), ma soprattutto c'è stata una squadra che ha saputo controllare il vantaggio con palloni in tribuna, "crampi", rallentamenti del gioco e tanta sofferenza unita a concentrazione e grinta.

Questo è quanto si è visto di diverso rispetto a quello che si vedeva fino ad un mese fa. Una volta in svantaggio la partita era finita, oggi l'abbiamo vinta E NON E' POCA COSA. Che sia merito di Tesser? Che sia merito/demerito dei giocatori che ieri pascolavano e oggi non pascolano? Questo non lo so, ma comunque oggi qualcosa di nuovo si è visto e speriamo che si confermi già dalla prossima settimana contro il Cittadella.

 

Le cose "negative" per me sono state i due difensori centrali (Farkas più di Meccariello) che te fanno venire il panico quando cincischiano e sembra che non sanno cosa fare con la palla... nel primo tempo hanno sofferto come cristi in croce facendo soffrì anche noi... bisogna metterci una pezza!

In attacco servirebbe una punta, ma una punta che ti faccia fare la differenza altrimenti restiamo così. Moscardelli su tutti! Avenatti oggi, ma anche in passato, a me è piaciuto. Ha qualità ed ha anche il bisogno di migliorarsi e molto, perchè i margini di miglioramento secondo me sono ampi. Questa è una scelta difficile da fare: puntare su lui (oltre che ad Antenucci, litteri, Nolè, Alfageme e Ceravolo quando tornerà disponibile) per una salvezza o puntare su una garanzia quale POTREBBE essere Moscardelli per poter EVENTUALMENTE ottenere qualche cosa di più della salvezza?

 

A centrocampo le cose sembrerebbe essere migliorate con l'innesto di Gavazzi e Valeri anche se ha giocato solo pochi minuti. Miglietta... il primo tempo... mmmmmm Comunque se dovesse essere la riserva di Viola io lo terrei.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancoraaaa????? I punti persi erano perchè era messo male in campo.... se invece ti riferisci ai goal sbagliati a Palermo.... ti rispondo che sbagliano anche le punte... lui è un esterno e ci puo' stare che sbaglia sotto porta.

Basta con le polemiche.... annate a tifà Cosenza o Reggina!!! Adesso basta !!! Rispoli è il miglior esterno della B... certo che se lo mettevi terzino con la copertura di nolè.... ( non me va de ripete le stesse cose )

ciaoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ohhh, meno male.

Pare che abbiamo perso!

Io erano secoli che non mi divertivo così.

Gol, culo, tigna, tifo, pallonate in tribuna, sofferenza e vittoria.

Che ci sta da contestà?

Pure Avenatti ha giocato bene!

Io boh....

 

Aggiungo: lambrusco !!! Ma che contestate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi e che contesta? Alcune persone hanno semplicemente notato quanto so stronzi i giocatori tutto qua!

Perché so stronzi e basta! Passeranno e la ternana resterà... Bene, ci portassero a quota 50 il prima possibile e poi se ne vadano, tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli ieri è stato determinante, annate a durmì fidateve. Il gol l'emo preso per colpa di Miglietta che gli ha lasciato lo spazio per calciare e si è pure girato, magari doveva sta un passo indietro rispetto alla posizione ma sapeva un cazzo lui che si inventava un jewell del genere, anche se Memu è un gran tiratore e all'andata quasi segna da metà campo. Scordarelli lo criticavamo nelle uscite, ieri negli ultimi 15 minuti ne ha fatte tre perfette, ha perso tempo e ci ha permesso di rifiatare dopo i cross di un super Letizia dalla fascia destra.

E' come chi dice che Zito ha fatto ride, ah si? l'assist ad Antenucci sul tiro del rigore e l'assist sull'angolo per Rispoli?

se volevo criticà tanto pè fallo allora fatelo voi :D

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi e che contesta? Alcune persone hanno semplicemente notato quanto so stronzi i giocatori tutto qua!

Perché so stronzi e basta! Passeranno e la ternana resterà... Bene, ci portassero a quota 50 il prima possibile e poi se ne vadano, tutti.

lascia sta, io me so arresa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piace che per qualcuno è vangelo indiscutibile la teoria (indimostrabile pure strampalata secondo me) secondo la quale i giocatori hanno deciso scientificamente di cacciare Toscano ricominciando a giocare dopo il suo esonero, mentre invece non prendono neanche in considerazione la possibilità che l'arrivo di un nuovo allenatore abbia dato la scossa necessaria ad un ambiente che era depresso, scarico, evidentemente vittima delle sue paure e della confusione totale dell'allenatore precedente.

 

In pratica, secondo voi, ogni volta che una squadra cambia allenatore con buoni risultati è colpa dei giocatori che tiravano a vacca. Poi dice i complotti universali...

 

E le scie chimiche allora?!?!?!!?11111?

 

ma che si pacio

porca madonna schifosa

non se dicono ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli ieri ha fatto la migliore partita della stagione.

Pensa quell'altre... :lol:

Secondo me qualche responsabilità sul gol ce l'ha, era troppo avanti e il tiro era tutt'altro che angolato. A sua discolpa c'è da dire che probabilmente non l'ha vista partire per l'intervento di farkas. Comunque nulla di scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piace che per qualcuno è vangelo indiscutibile la teoria (indimostrabile pure strampalata secondo me) secondo la quale i giocatori hanno deciso scientificamente di cacciare Toscano ricominciando a giocare dopo il suo esonero, mentre invece non prendono neanche in considerazione la possibilità che l'arrivo di un nuovo allenatore abbia dato la scossa necessaria ad un ambiente che era depresso, scarico, evidentemente vittima delle sue paure e della confusione totale dell'allenatore precedente.

In pratica, secondo voi, ogni volta che una squadra cambia allenatore con buoni risultati è colpa dei giocatori che tiravano a vacca. Poi dice i complotti universali...

E le scie chimiche allora?!?!?!!?11111?

Poi se magari avremmo perso artiravano fori il passato fortunatamente per me sepolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente, ancora non capisco.

 

Secondo me schierarsi a capoccia bassa con uno schieramento, l'integralismo a prescindere e' segno de stupidita' e basta..... Non capi' o fa finta de non capi' Il mix de cose che ci possono stare sotto ...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa quell'altre... :lol:

Secondo me qualche responsabilità sul gol ce l'ha, era troppo avanti e il tiro era tutt'altro che angolato. A sua discolpa c'è da dire che probabilmente non l'ha vista partire per l'intervento di farkas. Comunque nulla di scandaloso.

Tomas, ieri ho visto un portiere sicuro soprattutto nel secondo tempo. Tutti i cross che hanno fatto sono stati suoi. Sul gol il primo responsabile è stato Miglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piace che per qualcuno è vangelo indiscutibile la teoria (indimostrabile pure strampalata secondo me) secondo la quale i giocatori hanno deciso scientificamente di cacciare Toscano ricominciando a giocare dopo il suo esonero, mentre invece non prendono neanche in considerazione la possibilità che l'arrivo di un nuovo allenatore abbia dato la scossa necessaria ad un ambiente che era depresso, scarico, evidentemente vittima delle sue paure e della confusione totale dell'allenatore precedente.

 

In pratica, secondo voi, ogni volta che una squadra cambia allenatore con buoni risultati è colpa dei giocatori che tiravano a vacca. Poi dice i complotti universali...

 

E le scie chimiche allora?!?!?!!?11111?

 

Purinum, mi hai tolto le parole di bocca...ogni tanto qui dentro si leggono delle cose veramente allucinanti.

 

La vittoria di ieri è figlia di tante cose, compreso un bel po' di fortuna, ma la vera differenza è stata che per gran parte della partita non c'è stato il clima di terrore che aleggiava su tutte le partite delle fere da un anno a venire qua e che condizionava di brutto i giocatori. Questa è la vera novità di tesser rispetto a toscano e quello che ci deve far bene sperare.

 

Il fatto che rispoli fosse una ruspa si sapeva e già con toscano aveva fatto delle grandi partite (andatevi a rileggere il mio post "resistenza rispoli"), quindi facciamola finita con questa pippa che giocava contro toscano, perchè non è sostenibile. Che interesse aveva? E' l'esterno migliore della serie b e noi solo perchè non si fa i tatuaggi con le fere e perchè non è simpatico lo prendiamo di mira. Bravi! C'è il mio collega di pescara che stava pregando in ginocchio che facessimo la cazzata di darlo a loro (tipo gli juventini con guarin).

 

Idem per altri giocatori.

 

Chiunque di noi lavori in un team sa benissimo che le potenzialità dei componenti sono dimezzate se si instaura un clima di terrore e di cupezza, che è quello che ahimè il mister (da me sempre difeso, per molti versi) aveva contribuito a far nascere.

 

Svegliamoci e facciamola finita con il complottismo, la squadra con qualche accorgimento può veramente volare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piace che per qualcuno è vangelo indiscutibile la teoria (indimostrabile pure strampalata secondo me) secondo la quale i giocatori hanno deciso scientificamente di cacciare Toscano ricominciando a giocare dopo il suo esonero, mentre invece non prendono neanche in considerazione la possibilità che l'arrivo di un nuovo allenatore abbia dato la scossa necessaria ad un ambiente che era depresso, scarico, evidentemente vittima delle sue paure e della confusione totale dell'allenatore precedente.

 

In pratica, secondo voi, ogni volta che una squadra cambia allenatore con buoni risultati è colpa dei giocatori che tiravano a vacca. Poi dice i complotti universali...

 

E le scie chimiche allora?!?!?!!?11111?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente!

Un po' di culo c'è stato (ma quanto ne hanno avuto Palermo e Spezia tanto per far due esempi...), ma soprattutto c'è stata una squadra che ha saputo controllare il vantaggio con palloni in tribuna, "crampi", rallentamenti del gioco e tanta sofferenza unita a concentrazione e grinta.

Questo è quanto si è visto di diverso rispetto a quello che si vedeva fino ad un mese fa. Una volta in svantaggio la partita era finita, oggi l'abbiamo vinta E NON E' POCA COSA. Che sia merito di Tesser? Che sia merito/demerito dei giocatori che ieri pascolavano e oggi non pascolano? Questo non lo so, ma comunque oggi qualcosa di nuovo si è visto e speriamo che si confermi già dalla prossima settimana contro il Cittadella.

 

Le cose "negative" per me sono state i due difensori centrali (Farkas più di Meccariello) che te fanno venire il panico quando cincischiano e sembra che non sanno cosa fare con la palla... nel primo tempo hanno sofferto come cristi in croce facendo soffrì anche noi... bisogna metterci una pezza!

In attacco servirebbe una punta, ma una punta che ti faccia fare la differenza altrimenti restiamo così. Moscardelli su tutti! Avenatti oggi, ma anche in passato, a me è piaciuto. Ha qualità ed ha anche il bisogno di migliorarsi e molto, perchè i margini di miglioramento secondo me sono ampi. Questa è una scelta difficile da fare: puntare su lui (oltre che ad Antenucci, litteri, Nolè, Alfageme e Ceravolo quando tornerà disponibile) per una salvezza o puntare su una garanzia quale POTREBBE essere Moscardelli per poter EVENTUALMENTE ottenere qualche cosa di più della salvezza?

 

A centrocampo le cose sembrerebbe essere migliorate con l'innesto di Gavazzi e Valeri anche se ha giocato solo pochi minuti. Miglietta... il primo tempo... mmmmmm Comunque se dovesse essere la riserva di Viola io lo terrei.

 

Bravo conte. Più unizzato....

Anche se adesso io parlo solo de salvezza.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piace che per qualcuno è vangelo indiscutibile la teoria (indimostrabile pure strampalata secondo me) secondo la quale i giocatori hanno deciso scientificamente di cacciare Toscano ricominciando a giocare dopo il suo esonero, mentre invece non prendono neanche in considerazione la possibilità che l'arrivo di un nuovo allenatore abbia dato la scossa necessaria ad un ambiente che era depresso, scarico, evidentemente vittima delle sue paure e della confusione totale dell'allenatore precedente.

 

In pratica, secondo voi, ogni volta che una squadra cambia allenatore con buoni risultati è colpa dei giocatori che tiravano a vacca. Poi dice i complotti universali...

 

E le scie chimiche allora?!?!?!!?11111?

E le torri gemelle che se le so' buttate giù da soli? E che su pe' la Luna no' ce so' mai stati? Ecc., ecc.,-

 

Io comunque ho visto la solita Ternana. L'unica cosa che è cambiato è stato l'esito di un fattore che potremmo chiamare: BUCIO DE CULO. In altre partite con Toscano gli episodi (BUCI DI CULI :lol:) non ci sono stati favorevoli, ieri invece scine. Capitu fiju?

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.