Vai al contenuto
ceccobit

Chi è stato il miglior allenatore degli ultimi 10 ann????

  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è stato il miglior allenatore degli ultimi 10 ann????

    • DEL NERI
      49
    • CUCCUREDDU
      6
    • GUERINI
      1
    • AGOSTINELLI
      1
    • TOBIA
      0
    • BOLCHI
      0
    • BERETTA
      7


Messaggi raccomandati

beh Del Neri rimarrà sempre nei nostri cuori per le promozioni (cosa non da poco) pero' come gioco secondo me non è che entusiasmava (a differenza di quello che sta facendo ora a chievo).

Mi ricordo partite che finivano 0-0 oppure 1-0 con 1 o al massimo 2 occasioni gol (una noia assurda).........invece mi ricordo quelle 7-8 partite con Cuccureddu (in particolare le vittorie con Torino e Napoli)..........quella squadra si che esprimeva un grande gioco ed entusiasmava la folla.........e non dimentichiamoci che la squadra quando Cuccureddu è stato esonerato viaggiava nelle parti alte della classifica.

ANCHE SECONDO ME CUCCUREDDU ERA UN GRANDE..DE PALLONE CE CAPIVA POCO...MA PER ME CHE SO IGNORANTE DI MODULI,SCHEMI....E CHE CONTAVA SOLO IL DIVERTIMENTO CUCCUREDDU E' RIMASTO IMPRESSO! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece mi ricordo quelle 7-8 partite con Cuccureddu (in particolare le vittorie con Torino e Napoli)..........quella squadra si che esprimeva un grande gioco ed entusiasmava la folla.........e non dimentichiamoci che la squadra quando Cuccureddu è stato esonerato viaggiava nelle parti alte della classifica.

questa è la classica mistificazione della realtà,tipica della città di Terni!

 

mi sa che quelle e anche tutte le altre del cucco, non te le ricordi.......rivediamocele insieme così ci facciamo quattro risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mejo ride con Cuccureddu che dormi' con Del NEri.

Premetto che nel calcio come del resto nella vita è assolutamente legittimo avere opinioni differenti rispetto a tematiche particolari, ma credo, con tutto il rispetto che tu e il calcio state proprio agli antipodi.

Ma come si può solo accostare Del Neri a Cuccureddu, mi sembra che la carriera dei due sia piuttosto eloquente in questo senso...............

Forse non ho capito io......mi sbaglio o si sta parlando del "MIGLIORE DELLA TERNANA"??? perchè se è così io, pur apprezzando Del Neri per quello che ha fatto a Terni, mi sono divertito molto di + con Cuccu.

 

Se invece si sta parlando dell' "ALLENATORE DELLA TERNANA CHE HA AVUTO LA CARRIERA MIGLIORE" allora senza dubbio Del Neri batte di gran lunga Cuccu.

 

Ma le situazioni sono ben diverse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh Del Neri rimarrà sempre nei nostri cuori per le promozioni (cosa non da poco) pero' come gioco secondo me non è che entusiasmava (a differenza di quello che sta facendo ora a chievo).

Mi ricordo partite che finivano 0-0 oppure 1-0 con 1 o al massimo 2 occasioni gol (una noia assurda).........invece mi ricordo quelle 7-8 partite con Cuccureddu (in particolare le vittorie con Torino e Napoli)..........quella squadra si che esprimeva un grande gioco ed entusiasmava la folla.........e non dimentichiamoci che la squadra quando Cuccureddu è stato esonerato viaggiava nelle parti alte della classifica.

ANCHE SECONDO ME CUCCUREDDU ERA UN GRANDE..DE PALLONE CE CAPIVA POCO...MA PER ME CHE SO IGNORANTE DI MODULI,SCHEMI....E CHE CONTAVA SOLO IL DIVERTIMENTO CUCCUREDDU E' RIMASTO IMPRESSO! :D:D:D

Farfallì non ce capisce nessuno!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che se divertivano sicuramente..................... erano le squadre avversarie!

 

come a Verona quando la domenica mattina il cuccu chiedeva la gazzetta per sapere se giocavamo con l'hellas o col chievo!

 

la partita poi è finita come è finita...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clagluna....SCì SCì....CLAGLUNA....quilli scì che erano tempi belli...sempre uno a zero....ahahahah...e quanno se 'ncazzo' co la stampa?..."questa è una mia creatura e chi la vuole distrugge se la pija nel culo"(testuale)!!!

Magico Clag!!

post-7-1070381085.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come a Verona quando la domenica mattina il cuccu chiedeva la gazzetta per sapere se giocavamo con l'hellas o col chievo!

ecco te pareva che non se tiravano fori le solite cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per riempire,ancor di più,di contenuti il mio voto a Del Neri dichiaro,ufficialmente,che,con Cuccureddu,non mi divertivo !

(Se ricordo bene pare che si divertisse poco anche un certo signor Grabbi,quello che,secondo il Cuccu,aveva,solo,due vesciche sotto i piedi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per riempire,ancor di più,di contenuti il mio voto a Del Neri dichiaro,ufficialmente,che,con Cuccureddu,non mi divertivo !

(Se ricordo bene pare che si divertisse poco anche un certo signor Grabbi,quello che,secondo il Cuccu,aveva,solo,due vesciche sotto i piedi).

BRAVO.

DIJELO.

 

GIGI A TERNI PER LA SERIE A!!!!!

SOLO UN SOGNO!!! PURTROPPO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate na cosa........MA CHI CAZZO HA DATO LU VOTO A CUCCUREDDO KE SE FACEVA COMPRA LA GAZZETTA DA FABRIS PE FA LA FORMAZIONE?!??! :angry: (E NON GIOCAVA AL FANTACALCIO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco te pareva che non se tiravano fori le solite cazzate

vedo che si anche male informato, oltre ad averci una visione "naif" del calcio, per usare un eufemismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora.....Cuccureddu potrà non piacerti come allenatore.......Del Neri potrà essè lu meglio allenatore del mondo......io potrò pure avere una visione "naif" del calcio o addirittura potrei anche non capicce un cazzo de pallone, su tutte queste cose non ho nessun problema visto che "DE GUSTIBUS etc etc", ......pero' non me venì a dì che quell'affermazione (x non dire cazzata) è vera perchè non ce crederei nemmeno se gliel'avessi comprata io la gazzetta.

Un'allenatore che non sa contro chi gioca.....ma nemmeno se fosse Canà nè l'allenatore nel pallone.

Queste so le solite chiacchiere da bar che girano x Terni quanno non ce piace un'allenatore oppure un giocatore....come Tobia (me pare) che se giocava le partite a carte o Renzi che se le venneva direttamente etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono kiakkiere!

Io conosco ki guidava il pullman e una persona(del forum) con la quale sono stato a cena ha confermato sta cosa!(e non gnfia le biciclette :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le chiacchiere da bar le faccio al bar e non sul forum, e sul cuccu ce ne avrei moltre altre ma non ho riscontri, quindi non le cito. Cmq dal cuccu non ce comprerei neanche una macchina usata!

 

 

Su quella della gazzetta invece ci credo perchè l'ha detta MAURO MAYER, a telecamere spente, in una puntata di notte gol all'indomani di hellas verona-ternana, presenti al "link" ivano mari,lucio lancia,alessandro taglieri,mauro pacelli, emanuele rossi e il conte vlad.

 

So stato esauriente??

 

Fidate col cuccu, avete preso un grosso abbaglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.....Cuccureddu potrà non piacerti come allenatore.......Del Neri potrà essè lu meglio allenatore del mondo......io potrò pure avere una visione "naif" del calcio o addirittura potrei anche non capicce un cazzo de pallone, su tutte queste cose non ho nessun problema visto che "DE GUSTIBUS etc etc", ......

su questo sono d'accordo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire del neri sarebbe troppo facile quindi voto per pacia cuccureddu...un uomo un perchè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.