Vai al contenuto
ceccobit

Chi è stato il miglior allenatore degli ultimi 10 ann????

  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è stato il miglior allenatore degli ultimi 10 ann????

    • DEL NERI
      49
    • CUCCUREDDU
      6
    • GUERINI
      1
    • AGOSTINELLI
      1
    • TOBIA
      0
    • BOLCHI
      0
    • BERETTA
      7


Messaggi raccomandati

C1 E C2 SONO TUTTA UN ALTRA COSA RISPETTO ALLA B,POI QUANDO DEL NERI è TORNATO NON è CHE ABBIA FATTO COSì BENE...ANCHE PER ME è STATO IL MIGLIORE MA ANKE BERETTA E AGOSTINELLI SI SONO E SI ERANO DIMOSTRATI GRANDI ALLENETORI

 

ANKE DEL NERI HA TOPPATO QUANDO LA SQUADRA NON RISPONDEVA ALLE SUE ESIGENZE,COME AGOSTINELLI IL SECONDO ANNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEL NERI.

 

lo dicono i fatti.

 

l'unico (a parte Tobia) tra tutti ad aver vinto qualcosa con la Ternana.

 

Dalla C2 alla B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del neri..fino ad oggi...

 

 

 

spero a luglio di poterne aprire uno che veda vittorioso beretta(una promozione in a supera nettamente quelle in c!!) :D:rolleyes::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobellooooo!!! Inviato il 1 Dec 2003, 11:46

--------------------------------------------------------------------------------

Del Neri senza ombra di dubbio!!!!!!!! Subito dietro: Tobia e Beretta!!!!! 

che dire di più? la classifica non fa una grinza....ma del neri secondo me è molto superiore agli altri due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobellooooo!!! Inviato il 1 Dec 2003, 11:46

--------------------------------------------------------------------------------

Del Neri senza ombra di dubbio!!!!!!!! Subito dietro: Tobia e Beretta!!!!! 

che dire di più? la classifica non fa una grinza....ma del neri secondo me è molto superiore agli altri due

Si, certamente hai ragione, lo penso anche io moltoooo superioreeeee!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Del Neri rimarrà sempre nei nostri cuori per le promozioni (cosa non da poco) pero' come gioco secondo me non è che entusiasmava (a differenza di quello che sta facendo ora a chievo).

Mi ricordo partite che finivano 0-0 oppure 1-0 con 1 o al massimo 2 occasioni gol (una noia assurda).........invece mi ricordo quelle 7-8 partite con Cuccureddu (in particolare le vittorie con Torino e Napoli)..........quella squadra si che esprimeva un grande gioco ed entusiasmava la folla.........e non dimentichiamoci che la squadra quando Cuccureddu è stato esonerato viaggiava nelle parti alte della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del neri ha vinto 5 campionati di c uno di B e in A con una squadra scarsa fa sempre belle cose e se vojo fa il cattivello dico anche che non è della Gea

hai detto una cavolata. del neri è della gea!!! da tre stagioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilpopolo Inviato il 1 Dec 2003, 12:39

--------------------------------------------------------------------------------

beh Del Neri rimarrà sempre nei nostri cuori per le promozioni (cosa non da poco) pero' come gioco secondo me non è che entusiasmava (a differenza di quello che sta facendo ora a chievo).

Mi ricordo partite che finivano 0-0 oppure 1-0 con 1 o al massimo 2 occasioni gol (una noia assurda).........invece mi ricordo quelle 7-8 partite con Cuccureddu (in particolare le vittorie con Torino e Napoli)..........quella squadra si che esprimeva un grande gioco ed entusiasmava la folla.........e non dimentichiamoci che la squadra quando Cuccureddu è stato esonerato viaggiava nelle parti alte della classifica. 

guarda, per Cuccureddu parla la storia successiva....solo esoneri (e un unico campionato di C1 vinto con il Crotone che aveva una qualità media MOLTO superiore alle altre squadre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Del Neri allenava le Fere non aveva lo stesso modulo di gioco che ha proposto con il Chievo. Onore comunque per averci fatto uscire dall'inferno della C.

Con Cuccureddu mi piaceva molto come giocava la squadra, parecchio spregiudicata.

Il migliore è senza dubbio Beretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia risposta è scontata.

Luigi del Neri in assoluto il migliore allenatore transitato dalle nostre parti io direi negli ultimi 30 anni, tanto per intenderci dopo il mitico Viciani.

Aggiungo anche che secondo me se non se ne fosse andato ad Empoli, dopo averci condotto in serie B oggi, saremmo in A.

Ma questa è solo una mia impressione.

Su Cuccureddo poi è meglio sorvolare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MIGLIOR ALLENATORE è DUNQUE IL GRANDE GIGI DEL NERI,ANKE SE IO VOLEVO DIRE QUELLO E IL GIOCO FATTO VEDERE A TERNI,CIò KE I CANDIDATI HANNO FATTO FUORI TERNI èDI MINOR IMPORTANZA,PER QUESTO APPREZZO MOLTO ANKE BERETTA(OGNI PARTITA E SEMPRE PIù DIVERTENTE)ED IL PRIMO ANNO DI AGOSTINELLI OVE LE PARTITE IN CASA ERANO QUASI TUTTI,MINIMO,3 A 0

CERTO DEL NERI PUR NON ESPRIMENDO A TERNI UN GIOCO SPETTACOLARE HA ALLESTITO LA SQUADRA PIù CINICA DEGLI ULTIMI 10 ANNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilpopolo Inviato il 1 Dec 2003, 12:39

--------------------------------------------------------------------------------

beh Del Neri rimarrà sempre nei nostri cuori per le promozioni (cosa non da poco) pero' come gioco secondo me non è che entusiasmava (a differenza di quello che sta facendo ora a chievo).

Mi ricordo partite che finivano 0-0 oppure 1-0 con 1 o al massimo 2 occasioni gol (una noia assurda).........invece mi ricordo quelle 7-8 partite con Cuccureddu (in particolare le vittorie con Torino e Napoli)..........quella squadra si che esprimeva un grande gioco ed entusiasmava la folla.........e non dimentichiamoci che la squadra quando Cuccureddu è stato esonerato viaggiava nelle parti alte della classifica. 

guarda, per Cuccureddu parla la storia successiva....solo esoneri (e un unico campionato di C1 vinto con il Crotone che aveva una qualità media MOLTO superiore alle altre squadre).

che c'entra la storia successiva......qui si parla del miglior allenatore della Ternana e secondo me ha terni ha fatto bene.......dopo di lui raramente si è rivisto giocare bene la ternana come in quelle poche partite.

e poi non è che a Terni avesse sto fior fiore di giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AGOSTINELLI SI SONO E SI ERANO DIMOSTRATI GRANDI ALLENETORI

Io penso che co la squadra che c'avevamo quell'anno il 90% degli altri allenatori avrebbe ucciso il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

!!!!!!!!!!!! inarrivabile GIGI DEL NERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

credo che vincere due campionati consecutivi a Terni sia un impresa molto difficilmente ripetibile.

 

Personalmente con GIGI in panchina ho visto oltre a una impeccabile organizzazione anche un bel gioco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Neri in valore assoluto ha dimostrato di essere non solo il migliore della rosa, ma uno dei cinque migliori allenatori italiani in attività.

 

Solo che nel periodo in cui ha allenato a Terni non aveva ancora messo a punto la fase offensiva della sua tattica: mi pare di ricordare che i nostri attacchi partivano tutti per via centrale (Moneettaaaa!!) con fortune alterne, mentre il gioco di attacco di Del Neri è diventato devastante a Verona, dove gli attacchi partivano tutti dalle fasce( Eriberto, Zanchetta).

 

Per questo motivo, facendo riferimento solo a quanto si è visto a Terni , mi sembra che Beretta abbia fatto meglio di Del Neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilpopolo Inviato il 1 Dec 2003, 12:39

--------------------------------------------------------------------------------

beh Del Neri rimarrà sempre nei nostri cuori per le promozioni (cosa non da poco) pero' come gioco secondo me non è che entusiasmava (a differenza di quello che sta facendo ora a chievo).

Mi ricordo partite che finivano 0-0 oppure 1-0 con 1 o al massimo 2 occasioni gol (una noia assurda).........invece mi ricordo quelle 7-8 partite con Cuccureddu (in particolare le vittorie con Torino e Napoli)..........quella squadra si che esprimeva un grande gioco ed entusiasmava la folla.........e non dimentichiamoci che la squadra quando Cuccureddu è stato esonerato viaggiava nelle parti alte della classifica. 

guarda, per Cuccureddu parla la storia successiva....solo esoneri (e un unico campionato di C1 vinto con il Crotone che aveva una qualità media MOLTO superiore alle altre squadre).

che c'entra la storia successiva......qui si parla del miglior allenatore della Ternana e secondo me ha terni ha fatto bene.......dopo di lui raramente si è rivisto giocare bene la ternana come in quelle poche partite.

e poi non è che a Terni avesse sto fior fiore di giocatori.

Scusa,ma,in nome del popolo ternano,hai visto,anche il 5-1 di Pescara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece mi ricordo quelle 7-8 partite con Cuccureddu (in particolare le vittorie con Torino e Napoli)..........quella squadra si che esprimeva un grande gioco ed entusiasmava la folla.........e non dimentichiamoci che la squadra quando Cuccureddu è stato esonerato viaggiava nelle parti alte della classifica.

questa è la classica mistificazione della realtà,tipica della città di Terni!

 

mi sa che quelle e anche tutte le altre del cucco, non te le ricordi.......rivediamocele insieme così ci facciamo quattro risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece mi ricordo quelle 7-8 partite con Cuccureddu (in particolare le vittorie con Torino e Napoli)..........quella squadra si che esprimeva un grande gioco ed entusiasmava la folla.........e non dimentichiamoci che la squadra quando Cuccureddu è stato esonerato viaggiava nelle parti alte della classifica.

questa è la classica mistificazione della realtà,tipica della città di Terni!

 

mi sa che quelle e anche tutte le altre del cucco, non te le ricordi.......rivediamocele insieme così ci facciamo quattro risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mejo ride con Cuccureddu che dormi' con Del NEri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece mi ricordo quelle 7-8 partite con Cuccureddu (in particolare le vittorie con Torino e Napoli)..........quella squadra si che esprimeva un grande gioco ed entusiasmava la folla.........e non dimentichiamoci che la squadra quando Cuccureddu è stato esonerato viaggiava nelle parti alte della classifica.

questa è la classica mistificazione della realtà,tipica della città di Terni!

 

mi sa che quelle e anche tutte le altre del cucco, non te le ricordi.......rivediamocele insieme così ci facciamo quattro risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mejo ride con Cuccureddu che dormi' con Del NEri.

Premetto che nel calcio come del resto nella vita è assolutamente legittimo avere opinioni differenti rispetto a tematiche particolari, ma credo, con tutto il rispetto che tu e il calcio state proprio agli antipodi.

Ma come si può solo accostare Del Neri a Cuccureddu, mi sembra che la carriera dei due sia piuttosto eloquente in questo senso...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.