Vai al contenuto
FURIOUS

NOCERINA RADIATA DAL CAMPIONATO

Messaggi raccomandati

Sono Nocerino e tifoso della Nocerina. Non so da dove ripartiremo il prossimo anno e se ripartiremo. Ecco in sintesi ciò che ci è successo. Non fatelo mai!!

http://youtu.be/xr5qQzG3G5o

in bocca al lupo alla Nocerina per riprendere l'anno prossimo un percorso che la riporti dove merita di stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siete caduti nelle "trappole del sistema", finalizzato all'impecoronamento del tifo organizzato, se non alla sua eliminazione.

Il dramma nel dramma, poi, credo, sia il dover fare un qualche "mea culpa" per il modo in cui si è reagito alla trappola, troppo grossolano ed evidente dal non poter non generare la reazione scenografica e spropositata del sistema stesso.

Per combatterli bisogna usare la testa e il raziocinio, non reagire d'istinto, altrimenti si è fregati in pieno.

Mi spiace sinceramente per la Nocerina, piazza e tifoseria di cui ho sempre avuto un grande rispetto.

Spero tornerete presto nelle categorie che meritate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siete caduti nelle "trappole del sistema", finalizzato all'impecoronamento del tifo organizzato, se non alla sua eliminazione.

Il dramma nel dramma, poi, credo, sia il dover fare un qualche "mea culpa" per il modo in cui si è reagito alla trappola, troppo grossolano ed evidente dal non poter non generare la reazione scenografica e spropositata del sistema stesso.

Per combatterli bisogna usare la testa e il raziocinio, non reagire d'istinto, altrimenti si è fregati in pieno.

Mi spiace sinceramente per la Nocerina, piazza e tifoseria di cui ho sempre avuto un grande rispetto.

Spero tornerete presto nelle categorie che meritate.

 

 

perfetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.