Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

ZADOTTI COZZELLA A CASA !!!!!

Messaggi raccomandati

Cambiare in peggio non piace a nessuno. Non dico che è meglio Longarini ma bisogna vedere chi vuole comprarci chi è. ........

X ora pensiamo solo alla squadra! Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che non dimenticherà. E che ce fai li dispetti zadò? fai fa dinuovo le maglie a tu moje? :lol:

 

ma va va.... Gente che prima dice di non capirci un cazzo di calcio e poi afferma che è all'altezza de fa il presidente. RIDICOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare in peggio non piace a nessuno. Non dico che è meglio Longarini ma bisogna vedere chi vuole comprarci chi è. ........

X ora pensiamo solo alla squadra! Forza Fere!

 

 

Scusa allora chi dovrebbe giudicare un eventuale nuova società? Tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...una piccola parte della tifoseria ha ecceduto, offendendomi. Faccio fatica a dimenticarlo"

NU'LLU POZZI SCORDA' MAI ZADO'!!!!

l'ho detto bene?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa noi Zadò che per dimentica a voi è sti 10 anni de merda ce dovemo direttamente lava li neuroni co lu foco!

 

POZZIATE ARDE!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa noi Zadò che per dimentica a voi è sti 10 anni de merda ce dovemo direttamente lava li neuroni co lu foco!

 

POZZIATE ARDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il caos dell'era Toscano, un presente che fa ben sperare e un futuro - societario, s'intende - da chiarire. Vittorio Cozzella, direttore sportivo della Ternana, contattato in esclusiva da TernanaNews.it ha parlato a tutto campo del momento rossoverde.

Direttore, la squadra vive un momento decisamente positivo.

"Sono molto soddisfatto. Quando le prestazioni sono positive e si prendono punti importanti come a Latina, il morale è alto. Siamo partiti forte e la squadra ci sta convincendo".

Un anno fa ha scommesso su Avenatti. Si aspettava questo boom?

"Assolutamente. Ma Felipe non è una scommessa, è una realtà: ha doti impressionanti, alla sua età con queste caratteristiche ce ne sono pochi".

Le è venuta anche l'idea Bojinov. Quanto crede nelle sue qualità da rilanciare?

"Valeri è uno che non deve dimostrare niente. Ha un passato importante alle spalle, deve solo giocare per la Ternana e confermare che è un giocatore importante".

Com'è stato questo inizio di avventura per Valeri?

"Molto positivo. Si sta comportando alla grande, si è messo a disposizione dei compagni e ci sta dando un grosso contributo. Ci auguriamo che entrando in forma possa rendere quel che vale".

Per Tesser, invece, è un plebiscito: solo voti alti.

"Per noi, con Tesser è il prosieguo del lavoro iniziato a dicembre. L'allenatore ha lavorato bene in preparazione, i risultati si vedono sul campo. Siamo pochi ma buoni e lo stanno dicendo le nostre prestazioni".

Passo indietro: ieri Zito ha detto che nell'era Toscano "regnava il caos". Conferma, direttore?

"Credo proprio fosse così, in merito al caos con Toscano. Ma è una cosa dovuta ai risultati: quando non arrivano, è facile attribuire a più motivi le fasi negative".

Capitolo cessione società: si parla di un nuovo ds, Morrone, candidato qualora la nuova cordata dovesse acquistare la Ternana.

"Posso dirvi che sicuramente io ho un gruppo che vuole comprare la Juventus. Andrò a fare il direttore sportivo (sorride, ndr)".

Scherzi a parte, cosa c'è di vero?

"Niente. Ragioniamoci: se voglio comprare la Juventus, vado a fare il proprietario. Non certo il direttore sportivo. Sono notizie non vere che vanno lasciate da parte in un momento così importante, non scendiamo nel pettegolezzo".

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/cozzella-a-tn-morrone-nuovo-ds-allora-io-vado-alla-juve-caos-con-toscano-vi-spiego-e-bojinov-4529

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Niente. Ragioniamoci: se voglio comprare la Juventus, vado a fare il proprietario. Non certo il direttore sportivo. Sono notizie non vere che vanno lasciate da parte in un momento così importante, non scendiamo nel pettegolezzo".

 

Come se Morrone avesse detto "io compro la ternana ma faccio il ds"...

Dai cozzi su, la provincia organizza corsi di lettura, le iscrizioni sono ancora aperte... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cozzella vattene.zadotti invece se ripija l'umiltà dei primi tempi me po anna' anche bene per restare a fa da amministratore.

 

Longarini invece rimani e preparate a caccia' altri spicci pe fa lo squadrone pe l'anno prossimo. Visto che le merde verranno su é ora de distruggeli al derby e ripijacce lu pane.

Daje zio facce lo squadrone l'anno prossimo!!! Non ce delude eh....e caccia via cozzy che sta a scadenza a giugno e pija un nuovo ds e dg.

La profezia ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra il caos dell'era Toscano, un presente che fa ben sperare e un futuro - societario, s'intende - da chiarire. Vittorio Cozzella, direttore sportivo della Ternana, contattato in esclusiva da TernanaNews.it ha parlato a tutto campo del momento rossoverde.

Direttore, la squadra vive un momento decisamente positivo.

"Sono molto soddisfatto. Quando le prestazioni sono positive e si prendono punti importanti come a Latina, il morale è alto. Siamo partiti forte e la squadra ci sta convincendo".

Un anno fa ha scommesso su Avenatti. Si aspettava questo boom?

"Assolutamente. Ma Felipe non è una scommessa, è una realtà: ha doti impressionanti, alla sua età con queste caratteristiche ce ne sono pochi".

Le è venuta anche l'idea Bojinov. Quanto crede nelle sue qualità da rilanciare?

"Valeri è uno che non deve dimostrare niente. Ha un passato importante alle spalle, deve solo giocare per la Ternana e confermare che è un giocatore importante".

Com'è stato questo inizio di avventura per Valeri?

"Molto positivo. Si sta comportando alla grande, si è messo a disposizione dei compagni e ci sta dando un grosso contributo. Ci auguriamo che entrando in forma possa rendere quel che vale".

Per Tesser, invece, è un plebiscito: solo voti alti.

"Per noi, con Tesser è il prosieguo del lavoro iniziato a dicembre. L'allenatore ha lavorato bene in preparazione, i risultati si vedono sul campo. Siamo pochi ma buoni e lo stanno dicendo le nostre prestazioni".

Passo indietro: ieri Zito ha detto che nell'era Toscano "regnava il caos". Conferma, direttore?

"Credo proprio fosse così, in merito al caos con Toscano. Ma è una cosa dovuta ai risultati: quando non arrivano, è facile attribuire a più motivi le fasi negative".

Capitolo cessione società: si parla di un nuovo ds, Morrone, candidato qualora la nuova cordata dovesse acquistare la Ternana.

"Posso dirvi che sicuramente io ho un gruppo che vuole comprare la Juventus. Andrò a fare il direttore sportivo (sorride, ndr)".

Scherzi a parte, cosa c'è di vero?

"Niente. Ragioniamoci: se voglio comprare la Juventus, vado a fare il proprietario. Non certo il direttore sportivo. Sono notizie non vere che vanno lasciate da parte in un momento così importante, non scendiamo nel pettegolezzo".

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/cozzella-a-tn-morrone-nuovo-ds-allora-io-vado-alla-juve-caos-con-toscano-vi-spiego-e-bojinov-4529

 

 

 

io boh

 

ma scusa il ds dice "CREDO regnasse il caos" ...ma lui dove stava? che ha fatto la societa in questo caos? ma lui pensa de ave' dato una risposta intelligente a questa domanda?

 

 

ma poi l'esempio della juve che c'entra?

 

 

ripeto, secondo me davanti alle telecamere/taccuini etc etc bisogna saperci parlare, senno' meglio sta zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Zadotti soffre di doppia personalità?

dice che è molto deluso dalla prestazione con il Livorno, poi aggiunge che questo va messo in conto per le scelte di puntare su una squadra giovane e poco costosa visto il budget

 

ma chi cazzo le ha fatte quelle scelte??

 

ah già Fra Cazzo da Velletri

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Avenatti voglio vede chi cavolo gioca, stasera rischiamo de trova 3 primavera in panchina. Capito? 3 primavera!!!!

 

E Zadotti s'e' pure stupito dell accoglienza al comune.

 

RIDICOLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.