Vai al contenuto
paolo65

PERCHE' SI PARLA ANCORA DI TOSCANO

Messaggi raccomandati

che ricco pugnettone !!!

Hai ragione in pieno, ma di fronte a persone che dicono di avere il diritto di criticare, ma che in realtà disprezzano Toscano non posso esimermi dall'intervenire anche all'infinito se necessario. A meno che certe persone se la piantino di offendere Toscano. Senza di lui stavamo ancora in C1 a gioca' co' lu Barletta, che po' sicuramente ce avrebbe dato regolarmente su le recchie. Ma pensa un bo' oh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Po' 'na cosa mò che c'arpenzu. Ete sbomballatu li gujuni pure a li cosmonauti de la Soyuzze co' lu fattu che Toscano continuava a mette Miglietta e Viola insieme. Ma che ve pensate che Toscano sia un cretino patentato? Pensate che arrivate voi belli belli a di' a lui se Miglietta e Viola pozzono gioca' insieme o no? Ma chi ve credete da esse? Se lui lo ha fatto avrà avuto i suoi buoni motivi, ma non è che arrivate vojandri ad insegnaje lu mestiere sa!!! Ma che ve sete cresi su pe' la capoccia? VOLATE BASSU LELLIIIII!!!!!

 

:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano andava esonerato dopo la partita di Varese.

Detto questo - e penso che ormai su questo siamo veramente TUTTI d'accordo - non condivido il fatto che i calciatori siano stati trattati eccessivamente male da noi.

Questo non lo accetto in nessun modo.

Chi si è comportato da professionista - LAURO SU TUTTI - è stato risparmiato dalle contestazioni ed è stato apprezzato per la sua professionalità.

E non stiamo parlando di un fedelissimo di Toscano e neanche di un miracolato della legapro: si tratta di un giocatore con vasta esperienza anche di serie A.

E, forse proprio per questo, lui - a differenza di altri - SA COSA SIGNIFICA ESSERE UN PROFESSIONISTA: impegnarsi, sudare, lottare SEMPRE, anche quando vai in panchina (lotti sudi e ti impegni ancora di più, casomai...)...e Lauro in panchina c'è stato, e non sarà stato contento....ma ha riconquistato il posto con l'impegno, come un professionista deve fare.

Chi ha sbagliato gol facili facili sottoporta, chi si è accasciato misteriosamente a terra mentre dalla sua parte andavano in porta e segnavano (salvo poi rialzarsi un attimo dopo senza neanche un graffio), chi tratteneva i propri compagni mentre gli avversari battevano un calcio d'angolo....chi passeggiava in campo...sarà da me sempre trattato alla stregua di quello che è.

Questi giocatori non mi rappresentano e non mi rappresenteranno mai.

Ora c'è Tesser e io dico viva Tesser, anche perché oggettivamente avevamo bisogno di una scossa.

I giocatori, per quanto mi riguarda, testa bassa e pedalare.

 

 

Che i giocatori potessero far meglio io sono stato il primo a dirlo, però tra metterci scarso impegno e fare prestazioni sotto tono (e qui potremmo discutere all'infinito sui motivi di una scarsa resa generale), però quest'anno io ho visto atteggiamenti che in 30 anni che seguo la ternana non avevo visto mai da parte dei tifosi.

 

Uno che segna non è mai stato paraculato. Per me dare dell'infame e del venduto ad un professionista è un fatto grave.

 

La metti su un piano di ostilità tale, che chi è appena arrivato non può che rimanerne spiazzato.

 

Qui c'è gente che alla prima occasione si sente in diritto de vomità addosso anni de frustrazione calcistica (e non) a gente che Terni manco sapeva do stava sulla carta geografica, come fossero arrivati al Barcellona, pensando di essere la parte di palato fino della tifoseria, pensando di essere quelli che "non se fanno inculà" e poi non fanno altro che metterselo ar culo da soli.

 

So gusti... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che i giocatori potessero far meglio io sono stato il primo a dirlo, però tra metterci scarso impegno e fare prestazioni sotto tono (e qui potremmo discutere all'infinito sui motivi di una scarsa resa generale), però quest'anno io ho visto atteggiamenti che in 30 anni che seguo la ternana non avevo visto mai da parte dei tifosi.

 

Uno che segna non è mai stato paraculato. Per me dare dell'infame e del venduto ad un professionista è un fatto grave.

 

La metti su un piano di ostilità tale, che chi è appena arrivato non può che rimanerne spiazzato.

 

Qui c'è gente che alla prima occasione si sente in diritto de vomità addosso anni de frustrazione calcistica (e non) a gente che Terni manco sapeva do stava sulla carta geografica, come fossero arrivati al Barcellona, pensando di essere la parte di palato fino della tifoseria, pensando di essere quelli che "non se fanno inculà" e poi non fanno altro che metterselo ar culo da soli.

 

So gusti... :)

il professionista deve fare il professionista e non deve arrogarsi il diritto di decidere cose che non sono di sua competenza (tipo chi deve essere l'allenatore, ad esempio).

questi non sono stati professionisti, appena un pelo al di sotto di quelli che buttarono via la serie A nell'ultimo anno di Agarini.

e, da quell'anno, io non perdono più nessuno che scenda in campo senza la DOVUTA cattiveria agonistica (non li perdonavo neanche prima veramente, ma da quell'anno ho anche dentro una rabbia infinita, perché mi hanno rubato un sogno che, a 42 anni, ancora non sono riuscito a realizzare e a questo punto non so se ce la farò mai).

non sono di palato fine, anzi proprio il contrario. Io voglio bestie in campo. E non le ho viste. Ho visto mostri, che è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non lo stai criticando, ma stai mancandogli di rispetto. Addirittura continui imperterrito a non scrivere neanche il suo nome (quello che c'era prima in modo dispregiativo), per cui mi dispiace, ma non sei affatto credibile.

Mai mancato di rispetto a nessuna persona, figurati ad uno che non conosco. Le mie sono solo critiche calcistiche. Solo a terni stamo a fá le pugnette con ex allenatori. Non scordamoce che del neri fu sempre e solo criticato. Uno che arrivando secondo deve essere portato all'idolatria é normale?? É stato esonerato, bene, se va avanti con tesser. Esonerano tesser?? Se va avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che avemo vinto contro il cittadella che è la squadra piu' scarsa dopola juve stabia, senza di roberto e la camera e pure in 10. E tanto semo riusciti a pija gol. Perché da come parli te é come se toscano era un somaro e mo tesser é un mister tanto meglio che é riuscito nel giro di 2 partite a migliora' il gioco e sistema' anche la difesa. I problemi invece rimangono...

 

Caro marcoal... perché non ci limitiamo a godere delle attuali vittorie senza dover fare per forza dei paragoni tra prima e dopo?

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che avemo vinto contro il cittadella che è la squadra piu' scarsa dopola juve stabia, senza di roberto e la camera e pure in 10. E tanto semo riusciti a pija gol.

 

Caro marcoal... perché non ci limitiamo a godere delle attuali vittorie senza dover fare per forza dei paragoni tra prima e dopo?

CONDIVIDO

 

non è possibile godersi una vittoria........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il professionista deve fare il professionista e non deve arrogarsi il diritto di decidere cose che non sono di sua competenza (tipo chi deve essere l'allenatore, ad esempio).

questi non sono stati professionisti, appena un pelo al di sotto di quelli che buttarono via la serie A nell'ultimo anno di Agarini.

e, da quell'anno, io non perdono più nessuno che scenda in campo senza la DOVUTA cattiveria agonistica (non li perdonavo neanche prima veramente, ma da quell'anno ho anche dentro una rabbia infinita, perché mi hanno rubato un sogno che, a 42 anni, ancora non sono riuscito a realizzare e a questo punto non so se ce la farò mai).

non sono di palato fine, anzi proprio il contrario. Io voglio bestie in campo. E non le ho viste. Ho visto mostri, che è un'altra cosa.

 

 

Vabbé ma l'essere professionisti contempla il fatto che dai delle prestazioni, e normalmente non sono costanti, tutti hanno periodi negativi o situazioni in cui non si rende al meglio, soprattutto se di malessere.

 

Cazzo pare che i giocatori della Ternana siano i primi della storia del calcio ad aver giocato di merda. Allora ieri certi difensori del Napoli dovrebbero essere squalificati d'ufficio.

 

Quella gambetta impaurita secondo me dimostrava l'insicurezza latente di essere sulla buona strada, o forse la certezza di non esserci.

 

Vi è mai capitata quella fase in cui stai con una, capisci che le cose non vanno, che fai le cazzate, ma vai avanti per inerzia e speranza nel nulla?

 

Ecco dopo Varese la squadra è stata in questa situazione e anche il miglior professionista può sbagliare.

 

Per questo può essere contestato, motivato e messo in discussione. Che questo invece venga interpretato o strumentalizzato per fare illazioni e scrivere scenari cospirativi e gialli mondadori me pare sbagliato, parecchio. Ed al posto loro, nonostante il torto di prestazioni di merda, me sarei incazzato pure io. Tutto qua, dalla ragione, parte della tifoseria è passata al torto secondo me. Anche qui c'è modo e modo.

 

Sta stagione è partita male a causa de tutti, giocatori, società, allenatore e tifosi. La squadra sta reagendo con 3 vittorie, la società si è comunque mossa ed ha cambiato l'allenatore, gli unici a tardare a cambiare pagina mi pare siano alcuni tifosi. Mi sfugge l'obbiettivo ed il senso però.

Modificato da KriS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che avemo vinto contro il cittadella che è la squadra piu' scarsa dopola juve stabia, senza di roberto e la camera e pure in 10. E tanto semo riusciti a pija gol. Perché da come parli te é come se toscano era un somaro e mo terre é un mago che é riuscito nel giro di 2 partite a migliora' il gioco e sistema' anche la difesa. I problemi invece rimangono...

Caro marcoal... perché non ci limitiamo a godere delle attuali vittorie senza dover fare per forza dei paragoni tra prima e dopo?

Certo che godiamo delle vittorie, ma sentire dire che i giocatori hanno tirato a vacca contro toscano tutto il girone d andata, che la colpa é della societá che non l ha accontentato e alcuni ancora negano gli evidenti e grossolani errori di un allenatore durante quasi ogni partita, é assurdo. C ho 35 anni, mai capitato, colpa dei social, che un allenatore fosse cosi intoccabile nonostante tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbé ma l'essere professionisti contempla il fatto che dai delle prestazioni, e normalmente non sono costanti, tutti hanno periodi negativi o situazioni in cui non si rende al meglio, soprattutto se di malessere.

 

Cazzo pare che i giocatori della Ternana siano i primi della storia del calcio ad aver giocato di merda. Allora ieri certi difensori del Napoli dovrebbero essere squalificati d'ufficio.

 

Quella gambetta impaurita secondo me dimostrava l'insicurezza latente di essere sulla buona strada, o forse la certezza di non esserci.

 

Vi è mai capitata quella fase in cui stai con una, capisci che le cose non vanno, che fai le cazzate, ma vai avanti per inerzia e speranza nel nulla?

 

Ecco dopo Varese la squadra è stata in questa situazione e anche il miglior professionista può sbagliare.

 

Per questo può essere contestato, motivato e messo in discussione. Che questo invece venga interpretato o strumentalizzato per fare illazioni e scrivere scenari cospirativi e gialli mondadori me pare sbagliato, parecchio. Ed al posto loro, nonostante il torto di prestazioni di merda, me sarei incazzato pure io. Tutto qua, dalla ragione, parte della tifoseria è passata al torto secondo me. Anche qui c'è modo e modo.

 

Sta stagione è partita male a causa de tutti, giocatori, società, allenatore e tifosi. La squadra sta reagendo con 3 vittorie, la società si è comunque mossa ed ha cambiato l'allenatore, gli unici a tardare a cambiare pagina mi pare siano alcuni tifosi. Mi sfugge l'obbiettivo ed il senso però.

quindi:

1) grazie società

2) grazie squadra (anche se solo da 3 giornate)

3) 50 per 100 della colpa ai tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai mancato di rispetto a nessuna persona, figurati ad uno che non conosco. Le mie sono solo critiche calcistiche. Solo a terni stamo a fá le pugnette con ex allenatori. Non scordamoce che del neri fu sempre e solo criticato. Uno che arrivando secondo deve essere portato all'idolatria é normale?? É stato esonerato, bene, se va avanti con tesser. Esonerano tesser?? Se va avanti

Perché Delneri o Tesser li chiami con il loro nome, mentre Toscano neanche lo nomini e gli dai del: "quello"? Questa è mancanza di rispetto nei confronti di uno dei migliori allenatori avuti dalla Ternana. QUindi le tue non sono critiche, ma gusto di mettere in cattiva luce Toscano a prescindere da tutto. Certo che se va avanti, ma ci vuole RISPETTO per chi ha fatto più che bene a Terni. Ricordati che se siamo in serie B è solo e soltanto merito suo. Questo deve essere scritto a caratteri cubitali dentro lu cervellu de ogni tifoso della Ternana. Se non si riconosce questo non si parla di critica, ma di ostinata malafede.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che godiamo delle vittorie, ma sentire dire che i giocatori hanno tirato a vacca contro toscano tutto il girone d andata, che la colpa é della societá che non l ha accontentato e alcuni ancora negano gli evidenti e grossolani errori di un allenatore durante quasi ogni partita, é assurdo. C ho 35 anni, mai capitato, colpa dei social, che un allenatore fosse cosi intoccabile nonostante tutto

Non è intoccabile, ma deve essere rispettato e tu non lo fai. Semplicissima la questione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che avemo vinto contro il cittadella che è la squadra piu' scarsa dopola juve stabia, senza di roberto e la camera e pure in 10. E tanto semo riusciti a pija gol. Perché da come parli te é come se toscano era un somaro e mo tesser é un mister tanto meglio che é riuscito nel giro di 2 partite a migliora' il gioco e sistema' anche la difesa. I problemi invece rimangono...

 

Caro marcoal... perché non ci limitiamo a godere delle attuali vittorie senza dover fare per forza dei paragoni tra prima e dopo?

Io tè ricordo pure che avemo vinto a CARPI che sabato ha fatto 4 pere fori casa al PADOVA.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tè ricordo pure che avemo vinto a CARPI che sabato ha fatto 4 pere fori casa al PADOVA.. ;)

il Padova non è il real madrid, il Carpi gicoa meglio fuori casa....dicono.......

 

vincemmo pure 5 a 0 con il Novara e sembravamo da play off x molti..... direi......umiltà e lavoro sodo......poi si vedrà.....

 

non arraparsi più di tanto........ ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tè ricordo pure che avemo vinto a CARPI che sabato ha fatto 4 pere fori casa al PADOVA.. ;)

Lu Carpi se no' c'ea graziat,o per almeno du' vorde, eri artornatu a casa co' le recchie sotto le scarpe!!!

 

Certo... co' li se e co' li ma no' se va da nicuna parte, ma tocca comunque dille tutte le cose... e bene pure!!!

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Padova non è il real madrid, il Carpi gicoa meglio fuori casa....dicono.......

 

vincemmo pure 5 a 0 con il Novara e sembravamo da play off x molti..... direi......umiltà e lavoro sodo......poi si vedrà.....

 

non arraparsi più di tanto........ ahahahah

per carità... piedi ben saldi a terra... però dopo tre vittorie consecutive manco me potete levà lu gusto de annà in giro a picchio dritto per almeno un paio de giorni... eccheccazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità... piedi ben saldi a terra... però dopo tre vittorie consecutive manco me potete levà lu gusto de annà in giro a picchio dritto per almeno un paio de giorni... eccheccazzo...

E sci, però mica te conviene tantu se è vera la diceria che la donna quannu c'ha unu fiju doppo se "dimentica" de lu maritu!!!

 

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sci, però mica te conviene tantu se è vera la diceria che la donna quannu c'ha unu fiju doppo se "dimentica" de lu maritu!!!

 

:D:D:D:D:D

a maggior ragione invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.