Vai al contenuto
Tomas Milian

Di nuovo allenamenti all'antistadio?

Messaggi raccomandati

Leggo che sul sito della ternana che la squadra farà una doppia seduta all'antistadio, cosa che mi pare avesse fatto nei giorni/settimane scorse. Mi sembrava di avere intuito dalla scelta di non allenarsi più lì da inizio anno che il campo sintetico fosse ritenuto tra i principali responsabili dell'ecatombe di infortuni dell'anno passato. Sapete per caso se è stato sistemato in qualche modo o sono stati fatti dei lavori? O ci si sono sempre allenati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentele da Villa Stuart ;)

villa stuart è di Longarini o di Ciarrapico?

Perché tante cose potrebbero essere più chiare sapendo sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

villa stuart è di Longarini o di Ciarrapico?

Perché tante cose potrebbero essere più chiare sapendo sta cosa

Io comunque non so un cazzo eh, l'ho buttata là senza avecce nessun aggancio/fonte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giochiamo noi (Conca United) in casa quest'anno e non mi pare abbiano fatto nessun tipo di cambiamento rispetto all'anno scorso! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conn tesser sono tornati ad allenarsi all'antistadio, quando il nuovo preparatore atletico ha saputo che la colpa degli infortuni era stata data a quel terreno si e messo a ridere che l'hanno dovuto ricovera per farlo smettere. de chi era la scelta di andare in un altro campo?? e da qui la scelta di gabelletta dovemmo fa nomi?? meglio di no, perché ci sarebbe da parla due giorni di quell'individuo deficiente.

 

altro che colpa del campo come ho sempre sostenuto.

 

ed il campo e sempre lo stesso non e cambiato niente.

Modificato da gino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser a Novara aveva il campo sintetico

 

Quindi qualcosa ne saprà

 

Addesso vediamo se ricominciano a zompà i crociati significa che quel campo (nato sotto i gemellini quindi non può che essere preoccupante) ha veramente qualcosa che non va

 

Facendo l'amatoriale giochiamo il 75% delle gare sui sintetici di Terni Est, Ex Virtus, Canto del Gallo, Arrone, ecc., beh, l'antistadio è l'unico campo sintetico che quando cadi ti sporchi di una qualche sostanza marrone/amaranto (no fango) che trasuda da sotto il campo anche quando non piove.

 

Quel campo qualcosa di strano ce l'ha

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser a Novara aveva il campo sintetico

 

Quindi qualcosa ne saprà

 

Addesso vediamo se ricominciano a zompà i crociati significa che quel campo (nato sotto i gemellini quindi non può che essere preoccupante) ha veramente qualcosa che non va

 

Facendo l'amatoriale giochiamo il 75% delle gare sui sintetici di Terni Est, Ex Virtus, Canto del Gallo, Arrone, ecc., beh, l'antistadio è l'unico campo sintetico che quando cadi ti sporchi di una qualche sostanza marrone/amaranto (no fango) che trasuda da sotto il campo anche quando non piove.

 

Quel campo qualcosa di strano ce l'ha

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti crociati zompati? :lol:

Oddio pe scaramanzia non te rispondo... Sennò me tocca grattamme li cojoni fino al 2020!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno l'ha sottolineato ma sembra che si sia tornati ad utilizzare l'amichevole infrasettimanale. Nessun paragone con il passato ma secondo me c'ha molto senso per tre motivi: 1) verifichi anche se con avversari minori, ma comunque contro avversari, moduli, stato di forma, motivazioni dei calciatori 2) permetti agli stessi di spezzare la routine dell'allenamento settimanale con una partitella 3) spezzi la tensione settimanale che si accumula arrivando al match

oh per una cosa positiva che è stata ripristinata niente, manco a citalla :D

ve meritate solo li pronostici che catram :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno l'ha sottolineato ma sembra che si sia tornati ad utilizzare l'amichevole infrasettimanale. Nessun paragone con il passato ma secondo me c'ha molto senso per tre motivi: 1) verifichi anche se con avversari minori, ma comunque contro avversari, moduli, stato di forma, motivazioni dei calciatori 2) permetti agli stessi di spezzare la routine dell'allenamento settimanale con una partitella 3) spezzi la tensione settimanale che si accumula arrivando al match

oh per una cosa positiva che è stata ripristinata niente, manco a citalla :D

ve meritate solo li pronostici che catram :D

leggevo stamattina sul giornale dell'amichevole col Montefiascone

in effetti una bella novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skantalo!!111!!! ciè il fanco kimico sul kampo dell'antiosstatio del lippero lipperati!!!!11!!!! la ggggente lo deve assapere SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!11!!!!!

 

DIFFONDI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza considerare che fare amichevoli con squadre minori delle zone limitrofe è anche una buona operazione simpatia per conquistare nuovi tifosi (anche fossero pochi).

io anzi, le andrei a giocare in casa loro se hanno un campo da calcio almeno degno di questo nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza considerare che fare amichevoli con squadre minori delle zone limitrofe è anche una buona operazione simpatia per conquistare nuovi tifosi (anche fossero pochi).

io anzi, le andrei a giocare in casa loro se hanno un campo da calcio almeno degno di questo nome

me ero scordato il quarto punto infatti forse il più importante: riallacci legami o quantomeno tenti di farlo, in precedenza slegati grazie ad operazioni simpatia che non certo non ce semo scordati :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza considerare che fare amichevoli con squadre minori delle zone limitrofe è anche una buona operazione simpatia per conquistare nuovi tifosi (anche fossero pochi).

io anzi, le andrei a giocare in casa loro se hanno un campo da calcio almeno degno di questo nome

 

 

tanto piu che se hanno qualche giovane interessante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tanto tempo dico che le tecniche adottate dal "prof." La Porta erano devastanti anche per bestie come Schwarzenegger.

Però la colpa è stata attribuita prima alla "maledizione del crociato" poi al sintetico.

Squadre di serie A si allenano e giocano sul sintetico senza conseguenze...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tanto tempo dico che le tecniche adottate dal "prof." La Porta erano devastanti anche per bestie come Schwarzenegger.

Però la colpa è stata attribuita prima alla "maledizione del crociato" poi al sintetico.

Squadre di serie A si allenano e giocano sul sintetico senza conseguenze...........

non è che tutti i sintetici sono uguali. cmq il prof la porta c'e' stato fino a 2 giornate fa e non mi sembra siano saltati crociati quest'anno che non si sono allenati lì. Forse è una coincidenza, forse no, ma cmq un minimo principio di precauzione richiederebbe di usare altri campi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tanto tempo dico che le tecniche adottate dal "prof." La Porta erano devastanti anche per bestie come Schwarzenegger.

Però la colpa è stata attribuita prima alla "maledizione del crociato" poi al sintetico.

Squadre di serie A si allenano e giocano sul sintetico senza conseguenze...........

 

sei del mestiere antò?

sei un preparatore atletico per affermare certe cose?

se la risposta è si allora sai che nel campo della preparazione ognuno ha visioni molto diversificate (molti preparatori lavorano molti sulla forza altri la ignorano) per esempio oppure la tua frase mi sembra un pò azzardata e superficiale.....anche perchè anche l'anno della promozione era lui il preparatore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sei del mestiere antò?

sei un preparatore atletico per affermare certe cose?

se la risposta è si allora sai che nel campo della preparazione ognuno ha visioni molto diversificate (molti preparatori lavorano molti sulla forza altri la ignorano) per esempio oppure la tua frase mi sembra un pò azzardata e superficiale.....anche perchè anche l'anno della promozione era lui il preparatore.....

Non sono preparatore atletico ma da giovane ho fatto l'ISEF.

Il rendimento dei nostri giocatori, a differenza di quelli di altre squadre, negli ultimi anni, non sè stato al massimo.

Inizio campionato moscio, poi miglioramento del ritmo e tracollo prima della metà del girone di ritorno.

Non so se avete notato ma l'ultima partita i ragazzi sono entrati in campo col fiato rotto, come non era mai successo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono preparatore atletico ma da giovane ho fatto l'ISEF.

Il rendimento dei nostri giocatori, a differenza di quelli di altre squadre, negli ultimi anni, non sè stato al massimo.

Inizio campionato moscio, poi miglioramento del ritmo e tracollo prima della metà del girone di ritorno.

Non so se avete notato ma l'ultima partita i ragazzi sono entrati in campo col fiato rotto, come non era mai successo prima

 

bene, quindi sei del settore.......io non dico che il preparatore in quanto tale non commetta errori però, per esempio, l'anno della promozione la squadra mi è sembrata tonica anche se con delle logiche flessioni; l'anno scorso ci sono sono stati problemi oggettivamente "strani" ma non sarei così sicuro che fosse colpa della preparazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che tutti i sintetici sono uguali. cmq il prof la porta c'e' stato fino a 2 giornate fa e non mi sembra siano saltati crociati quest'anno che non si sono allenati lì. Forse è una coincidenza, forse no, ma cmq un minimo principio di precauzione richiederebbe di usare altri campi.

son tornati mi si dice, per altri motivi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.