Jump to content
Sign in to follow this  
andreap3

Tesser non vede Viola

Recommended Posts

Neanche Tesser vede Viola... Se 2 allenatori su 2 gli preferiscono Miglietta evidentemente, molti di noi, tra cui me... hanno sopravvalutato il giocatore. Eppure ha belle giocate, calcia bene le punizioni ed è l'unico centrocampista con una buona visione del gioco.

Quanto meno non ho visto Miglietta e Viola insieme... ma era una cosa talmente incomprensibile che mi mette ancora curiosità.

Perché un uomo intelligente come Toscano non se ne rendeva conto? Come poteva essere solo confusione?

Mi dispiace per Viola perché ci credevo... per me rimane forte... ma se non gioca ci sarà un motivo

Tesser ha fatto 7 punti in 3 partite. Per ora i risultati gli danno ragione.

Se tesser non vede viola dove gioca ora maiello e gli preferisce cris avrà le sue ragioni.

Se nessuno dei due allenatori lo preferiva a miglietta o al massimo glielo schierava a fianco un motivo c'è...

Per me non è il gran giocatore che molti sostengono che sia ;)

Be' Ferrometti e' evidente che ha qualche problema ambientale ... E non mo' sembra che abbia fatto un buon girone d'andata ... Masi e' al paro degli altri ... Uno o l altro sono tutti discreti giocatori ... Litteri e' più dinamico di avenatti e copre di più ... Lo conosciamo bene con i suoi pregi e difetti ... Ma miglietta per viola ... Io non me lo spiego ... Per carità loro fanno gli allenatori io il rappresentante ... Pero' mi piacerebbe avere una spiegazione

Ferronetti, Masi, Viola, Avenatti... troppi non ne vede...

Masi al posto di farkas

Viola al posto di maglietta

Avenatti per litteri

Be' Ferrometti e' evidente che ha qualche problema ambientale ... E non mo' sembra che abbia fatto un buon girone d'andata ... Masi e' al paro degli altri ... Uno o l altro sono tutti discreti giocatori ... Litteri e' più dinamico di avenatti e copre di più ... Lo conosciamo bene con i suoi pregi e difetti ... Ma miglietta per viola ... Io non me lo spiego ... Per carità loro fanno gli allenatori io il rappresentante ... Pero' mi piacerebbe avere una spiegazione

Miglietta titolare non me lo spiego nemmeno io..

Sicuramente ci capisco meno di niente!

io non c'ho la pretesa de capinne più dell'andri ma se quisto ha fatto una sola stagione da 30 presenze a 21 anni e poi nelle due stagioni successive ha giocato poco e niente, se addirittura l'anno scorso a Palermo (con la stagione che ha fatto il palermo) ha messo insieme 144 min... non me pare che sia una questione solo de Tesser o de Toscano

• Upvote 1

E se per caso Tesser e Toscano capissero di pallone un pelino più di ciascuno di noi?

Il Viola visto a Terni è un giocatore inutile e deleterio in qualsiasi centrocampo a tre, a meno che gli metti accanto Vidal e Pogba .

Edited by passaparola

E se per caso Tesser e Toscano capissero di pallone un pelino più di ciascuno di noi?

Il Viola visto a Terni è un giocatore inutile e deleterio in qualsiasi centrocampo a tre, a meno che gli metti accanto Vidal e Pogba .

Come ti permetti???!!! Come osi affermare che Toscano e Tesser possano capire più de li scienziati? Ma dico.... ma che c'hai le crisi de astinenza da sezione politica peccasu? Ahabbhuabbhua. :)

io non c'ho la pretesa de capinne più dell'andri ma se quisto ha fatto una sola stagione da 30 presenze a 21 anni e poi nelle due stagioni successive ha giocato poco e niente, se addirittura l'anno scorso a Palermo (con la stagione che ha fatto il palermo) ha messo insieme 144 min... non me pare che sia una questione solo de Tesser o de Toscano

ferronetti a casa

masi...se la può giocare con farkas (mamma li turchi!!!)

avenatti ...in lega pro a fasse le ossa

viola.......negli emirati arabi

Miglietta titolare non me lo spiego nemmeno io..

Sicuramente ci capisco meno di niente!

sai che è? Che gliallenatori ragionano non solo con le capacità di un giocatore, ma con l'utilità. Evidentemente pensano che Miglietta pur meno dotato, sia più utile

Anche perche miglietta co tesser ha fatto le sue migliori partite stagionali..... Come fa a levarlo? Io poi a malincuore pensavo fosse arrivato....invece in qst ultime partite e' andato bene.

Se toscano non lo vedeva e tesser pure, un motivo ci sará. Anche se a me piace piú di miglietta, nonostante ieri abbia fatto un secondo tempo sontuoso ma spesso é troppo lento come un fango

Masi al posto di farkas

Viola al posto di maglietta

Avenatti per litteri

La mia formazione:

BRIGNOLI

RISPOLI - MECCARIELLO - LAURO - ZITO

VALERI' - MIGLIETTA - GAVAZZI

VIOLA

LITTERI - ANTENUCCI

Edited by lu cafone

Il viola visto a Terni e' il centrocampista più scarso degli ultimi 20 anni. Per giocare a calcio non basta azzeccare due lanci o battere una punizione.

Sta bono forse non te ricordi de Sesia

Tesser ha fatto giocare sempre la stessa formazione, giustamente, visto che la squadra girava. Il campionato non finisce domani, giocheranno pure gli altri. Che senso aveva togliere miglietta x viola alla luce delle ultime partite?

Fermo restando che miglietta, seppur di poco, mi pare che copra un po' più di viola.