Vai al contenuto
cesenticerqua

Giochiamo nettamente meglio. Perché secondo voi?

Messaggi raccomandati

Già.

Ricordo lo scorso campionato le polemiche fatte su questo forum dopo la gara vinta a Crotone perchè avevamo usato malizia per vincere. Non siamo ne i primi e nemmeno gli ultimi che lo fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo lo scorso campionato le polemiche fatte su questo forum dopo la gara vinta a Crotone perchè avevamo usato malizia per vincere. Non siamo ne i primi e nemmeno gli ultimi che lo fanno.

 

un minimo ti devi adeguare...una via di mezzo, senza esagerare con l'ostruzionismo, su quello sono d'accordo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero che in genere le squadre che prendono pochi gol vincono i campionato. Ma è anche vero che per vincerli occorre avere anche segnare molti gol e avere tra i primi 4 attacchi del campionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero che in genere le squadre che prendono pochi gol vincono i campionato. Ma è anche vero che per vincerli occorre avere anche segnare molti gol e avere tra i primi 4 attacchi del campionato ;)

Mi ricordo che quando vincemmo la c1 con Clagluna avevamo la miglior difesa ma di gol ne facevamo pochi. Vincemmo tante partite per 1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricordo che quando vincemmo la c1 con Clagluna avevamo la miglior difesa ma di gol ne facevamo pochi. Vincemmo tante partite per 1-0

Se ci pensi anche con Del neri prendemmo solo 15 gol in tutto il campionato vinto ai playoff con la nocerina, ma anche un buon attacco nonostante le molte partite vinte di misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci pensi anche con Del neri prendemmo solo 15 gol in tutto il campionato vinto ai playoff con la nocerina, ma anche un buon attacco nonostante le molte partite vinte di misura.

Con Del Neri avevamo la difesa meno perforata di tutti i campionati professionistici di quell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché falletti non gioca titolare

Perché nole' non gioca da esterno basso

Perché non gioca maglietta sovrapposto a viola

Perché rispoli gioca nel suo ruolo

Perché non si cambia modulo ad ogni partita

Perché avenatti sta in panchina e gioca spezzoni di partite

Perché litteri era emarginato in tribuna

Perché fazio entra quando serve

Perché non c'è più un allenatore che accusa i giocatori di non aver grinta

Perché si intravedono degli schemi di gioco

Perché gavazzi e' un buon giocatore

Perché il centro campo copre di più la difesa

Ce ne starebbero altri 100 de perché

Ma soprattutto abbiamo un allenatore !!!

Per il salto di qualità adesso serve una struttura societaria ...

In una società normale toscano doveva essere esonerato dopo ternana Spezia ... Sarebbe stato meglio sia per lui che per noi ... So vedeva che era in difficoltà pur rimanendo un discreto allenatore

:clap::clap::clap:

Aggiungo.......perchè se avevamo esonerato TOSCANO dopo la JUVE STABIA a casa......adesso stavamo al posto dell'AVELLINO.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero che in genere le squadre che prendono pochi gol vincono i campionato. Ma è anche vero che per vincerli occorre avere anche segnare molti gol e avere tra i primi 4 attacchi del campionato ;)

il nostro è il quarto. ..conta? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché falletti non gioca titolare Perché nole' non gioca da esterno basso
Perché non gioca maglietta sovrapposto a viola
Perché rispoli gioca nel suo ruolo
Perché non si cambia modulo ad ogni partita
Perché avenatti sta in panchina e gioca spezzoni di partite
Perché litteri era emarginato in tribuna
Perché fazio entra quando serve
Perché non c'è più un allenatore che accusa i giocatori di non aver grinta
Perché si intravedono degli schemi di gioco
Perché gavazzi e' un buon giocatore
Perché il centro campo copre di più la difesa
Ce ne starebbero altri 100 de perché
Ma soprattutto abbiamo un allenatore !!!
Per il salto di qualità adesso serve una struttura societaria ...
In una società normale toscano doveva essere esonerato dopo ternana Spezia ... Sarebbe stato meglio sia per lui che per noi ... So vedeva che era in difficoltà pur rimanendo un discreto allenatore

 

 

sicuro? continuamo a pijà 2 golle a partita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché falletti non gioca titolare Perché nole' non gioca da esterno basso

Perché non gioca maglietta sovrapposto a viola

Perché rispoli gioca nel suo ruolo

Perché non si cambia modulo ad ogni partita

Perché avenatti sta in panchina e gioca spezzoni di partite

Perché litteri era emarginato in tribuna

Perché fazio entra quando serve

Perché non c'è più un allenatore che accusa i giocatori di non aver grinta

Perché si intravedono degli schemi di gioco

Perché gavazzi e' un buon giocatore

Perché il centro campo copre di più la difesa

Ce ne starebbero altri 100 de perché

Ma soprattutto abbiamo un allenatore !!!

Per il salto di qualità adesso serve una struttura societaria ...

In una società normale toscano doveva essere esonerato dopo ternana Spezia ... Sarebbe stato meglio sia per lui che per noi ... So vedeva che era in difficoltà pur rimanendo un discreto allenatore

 

 

sicuro? continuamo a pijà 2 golle a partita!!!

 

Che te possano,lo hai scritto sta settimana che pe na volta non avemo preso golle! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo lo scorso campionato le polemiche fatte su questo forum dopo la gara vinta a Crotone perchè avevamo usato malizia per vincere. Non siamo ne i primi e nemmeno gli ultimi che lo fanno.

 

quella partita la ricordo bene..li non si trattava di malizia ma di Brignoli che in maniera insoportabile e stucchevole perdeva tra i 35 e i 50 secondi ad ogni rimessa..aldilà del risultato non è comunque una cosa tollerabile..anche se lo fa la mia squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

continuamo a pijà 2 golle a partita!!!

oggi, per carità partita particolare, in 10 per più di metà gara...però sempre 2 gol abbiamo preso e soffriamo sempre troppo dietro.

ripeto, c'è l'attenuante che eravamo in 10, però abbiamo pur preso 2 pallini dal peggior attacco del torneo, con 25 gol all'attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi, per carità partita particolare, in 10 per più di metà gara...però sempre 2 gol abbiamo preso e soffriamo sempre troppo dietro.

ripeto, c'è l'attenuante che eravamo in 10, però abbiamo pur preso 2 pallini dal peggior attacco del torneo, con 25 gol all'attivo.

Sicuramente dietro qualche problemino ce lo avemo. Finquando ne famo 2 o 3 anche noi... che dovemo fa? Accontentamoce m'po. Fin che dura fa verdura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se con il doppio vantaggio,partita difficile;specie perche se non la chiudi in quel campo malefico e con loro che non hanno niente da perdere,diventa maledettamente tutto più complicato.

Poi,in inferiorità e con l'ambientino che si era messo,l'ho vista nerissima.

Tesser ha azzeccato la mossa Fazio e Rispoli è stato bravo a sfruttare l'unica occasione buona del 2 tempo.

Mò,non me vojo fermà! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vince perché la squadra e' sostanzialmente buona. ... Abbiano le nostre lacune ma non siamo da penultimo posto !!!

Diceva il caro Mimmo ... Manca la grinta !!! ...

Meno male che t hanno cacciato !!! In lega pro !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scelte normali e semplici (e un pò di culo) pagano

diciamo che il discorso del culo è molto relativo.

se ti impegni e corri e pressi fino alla fine, può succedere che fai un gol al 94' o all'85'

se invece smetti di giocare dopo il primo tempo, succede che il gol te lo fanno loro.

questa è la differenza tra Tesser e Toscano.

sul perché ognuno ha la sua idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che il discorso del culo è molto relativo.

se ti impegni e corri e pressi fino alla fine, può succedere che fai un gol al 94' o all'85'

se invece smetti di giocare dopo il primo tempo, succede che il gol te lo fanno loro.

questa è la differenza tra Tesser e Toscano.

sul perché ognuno ha la sua idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma siamo come la Merkel ..tutto culo

 

bah

ma dove l'hai letto me lo dici?

 

ho scritto un "pò di culo"

 

inoltre sono io che ho aperto questo topic intitolato "giochiamo nettamente meglio"

 

mi dici da dove ti esce questa deduzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove l'hai letto me lo dici?

 

ho scritto un "pò di culo"

 

inoltre sono io che ho aperto questo topic intitolato "giochiamo nettamente meglio"

 

mi dici da dove ti esce questa deduzione?

non ce l'ho con te però aleggia nell'aria del forum l'equazione Tesser = culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che il discorso del culo è molto relativo.

se ti impegni e corri e pressi fino alla fine, può succedere che fai un gol al 94' o all'85'

se invece smetti di giocare dopo il primo tempo, succede che il gol te lo fanno loro.

questa è la differenza tra Tesser e Toscano.

sul perché ognuno ha la sua idea.

Era Toscano a dire ai giocatori di smettere di giocare dopo il primo tempo???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce l'ho con te però aleggia nell'aria del forum l'equazione Tesser = culo

Non è un'equazione, ma è evidente a tutti, tranne a quelli in malafede, che con Toscano il culo non c'era, mentre ora si, per il momento. Ovviamente spero che duri. Non sono certo come qualche cretino va scrivendo che siccome voglio bene a Toscano auguro a Tessere di perdere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un'equazione, ma è evidente a tutti, tranne a quelli in malafede, che con Toscano il culo non c'era, mentre ora si, per il momento. Ovviamente spero che duri. Non sono certo come qualche cretino va scrivendo che siccome voglio bene a Toscano auguro a Tessere di perdere. ;)

Comunque, l'anno prossimo puoi sempre fare l'abbonamento all'Ascoli, visto che Mimmo sta per firmare con loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, l'anno prossimo puoi sempre fare l'abbonamento all'Ascoli, visto che Mimmo sta per firmare con loro..

veramente????

allora è una tattica: prima passa giordano e poi arriva mimmo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto oggi. Se la giocano lui è Giampaolo

anch'io avevo letto giampaolo,e spero sia lui l'allenatore,mai tiferò per una squadra acerrima nemica in tutti i significati possibili..

ascoli merda.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.