Vai al contenuto
Lu fallacciano

BRESA SUNI - TERNANA LAIVV

Messaggi raccomandati

C'era. Lo ha detto Ivano Mari all'inizio della partita.

confermo, era in tribuna vicino a me con la sua donna, poi ha salutato i vecchi compagni in sala stampa a fine partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel settore ospiti girava la voce che prima della partita hanno sbagliato ad un incrocio vicino allo stadio e sono finiti dietro la loro curva… risultato macchina sfondata e rientro a casa…..

Poveretti i nostri comasci rossoverdi. Comunque l ho sentiti, stanno tutti in ottima forma, la macchina un po meno!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo, era in tribuna vicino a me con la sua donna, poi ha salutato i vecchi compagni in sala stampa a fine partita

A galileo l'hanno intervistato nell'intervallo e a fine partita... ha ribadito il suo affetto per terni dicendo che torna da queste parti appena può ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che gol ha segnato il Samurai.

Il Samurai ha fatto un gran gol, ma gli avversari fermi come statuine, ... Per non parlare del difensore che (non) ha marcato l'autore del cross, manco tra amici, ...

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Samurai ha fatto un gran gol, ma gli avversari fermi come statuine, ... Per non parlare del difensore che (non) ha marcato l'autore del cross, manco tra amici, ...

 

...

Hai ragione. ma il gesto tecnico che ha fatto merita un applauso. Perchè anche se colpisci indisturbato fare gol in rovesciata non è mai facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trova un video di questa partita che non sia sul sito Sky che è inguardabile dall'estero?

Le ho cercate anche io per metterle nel match report ma non si trova ancora niente, e a questo punto dubito si troverà mai... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho cercate anche io per metterle nel match report ma non si trova ancora niente, e a questo punto dubito si troverà mai... :(

Spero facciano vedere le immagini in notte gol e mettano la puntata su youtube....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su notte gol l'hanno fatta vedere, percio' credo la metteranno....pero' è la solita sintesi preconfezionata (in gebere) dove manca metà della roba, soprattutto della ternana :(

 

 

lu poru Ivano ce sbrocca ogni volta!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.