Vai al contenuto
Scoppea

ARBITRI AVETE ROTTO IL CAZZO!!

Messaggi raccomandati

Siamo stai SCIPPATI!!

due rigori negati ed un gol incomprensibile annullato

siete professionisti quanto i giocatori in teoria

segnalinee e arbitro da sospensione immediata

Oggi gran Ternana ma ci avete scippato due punti che erano NOSTRI

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il rigore dato all'Empoli contro il Carpi, ormai non me meraviglio più de niente

 

pure quello del padova...scandaloso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro di Padova ad arbitrare una squadra che come la squadra veneta è in lotta per la salvezza e succede questo. Malafede, oppure semplice incapacità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbagliato tanto e a nostro sfavore.

però sul gol annullato posso dire quello che ho capito io?

secondo me ha dato il fuorigioco di rientro di litteri e, se non sbaglio, il guardalinee aveva anche alzato la bandierina per poi ritirarla giù dopo un attimo prima che la palla andasse al giocatore che poi ha lanciato antenucci.

però potrei sbagliare, quindi non me insultate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbagliato tanto e a nostro sfavore.

però sul gol annullato posso dire quello che ho capito io?

secondo me ha dato il fuorigioco di rientro di litteri e, se non sbaglio, il guardalinee aveva anche alzato la bandierina per poi ritirarla giù dopo un attimo prima che la palla andasse al giocatore che poi ha lanciato antenucci.

però potrei sbagliare, quindi non me insultate!

Anche io ho notato questa cosa della bandierina che si alza e si abbassa subito. Questo movimento ci stà che abbia tratto in inganno il direttore di gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisti in tv. Rigore netto. Gol regolarissimo. Era indietro di 2 metri!!! Ma che ha visto l'arbitro!?!?!??!?!

Se andavano 1-1 il primo tempo non so come finiva.... senza contare che il rigore era netto.

Episodi sempre contro... Avete rotto il cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisti in tv. Rigore netto. Gol regolarissimo. Era indietro di 2 metri!!! Ma che ha visto l'arbitro!?!?!??!?!

Se andavano 1-1 il primo tempo non so come finiva.... senza contare che il rigore era netto.

Episodi sempre contro... Avete rotto il cazzo!

Restiamo antipatici al palazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere perchè questi a li tifosi je risponnono anche quando dovrebbero sta zitti mentre alla lega je lo dicono nelle sedi e nei modi opportuni: se il prossimo arbitro de merda che ce mannano, venduto o incapace che sia, lo pijano a calci in culo come fanno da altre parti inveve de stenneje il tappeto rosso, forse qualcuno riuscirà a capire che terni non è la terra dei balocchi e che la ternana non partecipa solo per fa numero in serie b.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere perchè questi a li tifosi je risponnono anche quando dovrebbero sta zitti mentre alla lega je lo dicono nelle sedi e nei modi opportuni: se il prossimo arbitro de merda che ce mannano, venduto o incapace che sia, lo pijano a calci in culo come fanno da altre parti inveve de stenneje il tappeto rosso, forse qualcuno riuscirà a capire che terni non è la terra dei balocchi e che la ternana non partecipa solo per fa numero in serie b.....

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbagliato tanto e a nostro sfavore.

però sul gol annullato posso dire quello che ho capito io?

secondo me ha dato il fuorigioco di rientro di litteri e, se non sbaglio, il guardalinee aveva anche alzato la bandierina per poi ritirarla giù dopo un attimo prima che la palla andasse al giocatore che poi ha lanciato antenucci.

però potrei sbagliare, quindi non me insultate!

È l'unica ipotesi plausibile, altrimenti hanno commesso un errore pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restiamo antipatici al palazzo.

magari stessimo sul cazzo al palazzo.........ce ne faremmo un motivo. questi manco ce se inculano! e questa resa da parte di una pseudo società che si vanta di spendere soldi, di volere il bene della ternana e che non muove una paglia che mi fa girare i coglioni! una cazzo di dichiarazione dell'ultimo bamboccio sul libro paga sociale che appaia su qualche testata giornalistica domani in cui ci si lamenta dell'ennesimo torto subito........niente, buio assoluto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbagliato tanto e a nostro sfavore.

però sul gol annullato posso dire quello che ho capito io?

secondo me ha dato il fuorigioco di rientro di litteri e, se non sbaglio, il guardalinee aveva anche alzato la bandierina per poi ritirarla giù dopo un attimo prima che la palla andasse al giocatore che poi ha lanciato antenucci.

però potrei sbagliare, quindi non me insultate!

Errore su errore.......

Alza la bandiera dopo che un loro giocatore respinge un nostro tocco in avanti, primo errore, dato che nessuno è in fuorigioco, non rimane con la bandiera alzata, ma la abbassa e segue l'azione. Errore colossale della Terna, così come sui mani clamorosi.

Mah!!!!

Intanto il Pescara........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbagliato tanto e a nostro sfavore.

però sul gol annullato posso dire quello che ho capito io?

secondo me ha dato il fuorigioco di rientro di litteri e, se non sbaglio, il guardalinee aveva anche alzato la bandierina per poi ritirarla giù dopo un attimo prima che la palla andasse al giocatore che poi ha lanciato antenucci.

però potrei sbagliare, quindi non me insultate!

 

tosculu sul gol il guardalinee ha alzato la bandierina e poi, dopo un secondo, vedendo che l'arbitro non fischiava l'ha abbassata in orizzontale indicando di giocare e correndo a tutta velocità lungo la fascia per seguire l'azione. L'ho seguito con attenzione perchè in quel momento lo stavo guardando per capire se c'era fuorigioco o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo, credo, la seconda squadra per rigori assegnati... siamo seri...

Quest'anno infatti credo che per gli arbitraggi non ci possiamo lamentare troppo. Non c'hanno regalato niente, ma nemmeno penalizzato. C'ho non toglie che oggi la terna arbitrale ha fatto ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tosculu sul gol il guardalinee ha alzato la bandierina e poi, dopo un secondo, vedendo che l'arbitro non fischiava l'ha abbassata in orizzontale indicando di giocare e correndo a tutta velocità lungo la fascia per seguire l'azione. L'ho seguito con attenzione perchè in quel momento lo stavo guardando per capire se c'era fuorigioco o no.

Esatto. Dal settore nostro si é visto chiaramente che il guardialinee aveva alzato da molto la bandierina e l arbitro non si era accorto. L ho notato subito pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, parlo in generale.

 

Le regole cervellotiche per rigori e fuorigioco non aiutano certo, se poi ce metto una ipotetica malafede (non mi riferisco a oggi) diventa tutto incontrollabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo nella gradinata davanti a quillu rincojonito de guardalinee. Sul gol annullato lui ha alzato "timidamente" la bandierina sul lancio di Miglietta e questa alzata non si vede dalle immagini sky. Ora, sinceramente, se Litteri fosse in fuorigioco di rientro non ci ho fatto caso, comunque, visto che l'arbitro non se l'è inculato lui che fa? abbassa la bandierina. Quando c'è il passaggio di Litteri lui rialza la bandierina (quella che si vede su sky) e visto che l'arbitro ancora non se lo incula lui la riabbassa per la seconda volta (mitico!) e corre dietro l'azione. A quel punto non so se con l'interfono gli abbia detto "che cazzo fai fischi o no il fuorigioco che te l'ho segnalato due volte?". sta di fatto che l'arbitro, dopo amen, fischia.

 

Comunque quel rincoglionito di guardalinee tra il 10° e il 15° del primo tempo, su due falli laterali con contrasti accaduti davanti a lui, non segnalava un cazzo all'arbitro e l'arbitro assegnava i 2 falli laterali andando a senso perchè guardava il guardalinee che era quello più vicino e il guardalinee non segnalava la direzione del fallo laterale. La seconda volta è stato fantastico quando ha indicato la direzione del fallo laterale dopo che l'ha indicata l'arbitro. Non ce stava capendo un cazzo e ripeto, era accaduto tutto a 5 metri da lui. Praticamente un uomo in confusione.

 

Direi una terna veramente scadente.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno dato quel rigore al Padova dove rigoni anticipa pulito e sta fuori area il rigore nostro era da espulsione diretta a confronto... Purtroppo ancora nel calcio gli arbitri incidono per un 60% in ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società non conta un cazzo questo e' il trattamento in special modo in Italia dove le conoscenze a tutti i livelli ed in tutti i campi sono basilari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà,

 

un arbitro in malafede quando ha ammonito sodinha lì dà rigore per il brescia, invece che, giustamente, simulazione e fallo fuori area...

 

un arbitro in malafede non fischia la fine con caracciolo al limite della nostra area...

 

siamo seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.