Vai al contenuto
A Sotto

Avenatti o Falletti...?

Messaggi raccomandati

Di buono c'e' che sono due latini anomali, che non mettono il cazzo in qualsiasi cosa perforabile.

Film e a letto presto...

 

Edito: Falletti inzuppa la moglie, Felipe li savogliardi

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono c'e' che sono due latini anomali, che non mettono il cazzo in qualsiasi cosa perforabile.

Film e a letto presto...

 

Edito: Falletti inzuppa la moglie, Felipe li savogliardi

:rotfl2::rotfl2::rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegato il mio punto di vista, ti porgo la mano.

Non mi piace quando ci si arrocca su posizioni così diverse con tanta acredine, pur rimanendo nei confini dle confronto civile come in questi casi.

Stiamo parlando di calcio, e di una squadra che ha deluso profondamente le aspettative di tutti noi.

Siamo dalla stessa parte in questo.

Ok?

Ok.

Forse è colpa delle aspettative deluse come tu dici...e da situazioni poco chiare a cui da sempre questa proprietà ci ha abituato e che, quanto meno per un carattere come il mio, sono frustranti in quanto poco o nulla il tifoso può fare.

Mano stretta, da uomini, e ti chiedo scusa per aver alzato il tono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve rendete conto che tra Agarini e Longarini potevamo stare in serie A zona centro classifica FISSI già da diversi anni ed invece non emo combinato unu gazzu? E se non semo andati in serie A con due portaerei come quisti dui quanno cazzo c'anneremo mai? :(

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua presunzione non conosce limiti.

Ciò nonostante i tuoi giudizi entusiastici dello scorso anno, su squadra e singoli, puntualmente smentiti da quanto accaduto in questo campionato.

E ancora insisti su queste due sole clamorose che con Toscano hanno giocato eccome, e se non arriva Tesser che li manda a cagare retrocediamo a palla di cannone?

E ti permetti - di fatto - di dare dello stupido a chi, del tutto legittimamente, la pensa diversamente da te?

Ma chi ti credi di essere, la verità assoluta del calcio, e ciò nonostante quest'anno non ne hai azzeccata una?

Senza parole...la colpa è la mia che ancora ti rispondo!

Longarì, ma seriamente credi che retrocedevamo a palla de cannone perchè giocava falletti invece de nolè?

pensi veramente che la svolta l'hai ottenuta con nolè trequartista?

 

famme un favore, vatte a vedè quanti minuti hanno giocato entrambi e sporttutto la media voti gentilmente realizzata da rossoverdi

(falletti 1305 minuti con media voti 5,52 - Nolè 1328 minuti con media voti 5,36) e qui dentro dire che falletti non è amato è un eufemismo

per me nolè ha deluso enormemente di più

 

se invece parliamo de avenatti, col cazzo che avrebbe giocato litteri (ottima sorpresa) se non se faceva male ceravolo, e col beneplacido di tutti...

 

un pò d'obiettività ogni tanto non guasterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Ignuttì non siamo tenutari dell'obiettività nessuno dei due, perché semplicemente non si tratta di questo ma di modi di vedere diversi.

Tra Nolè e Falletti il problema non si pone perché hanno deluso ampiamente ambedue, giocando più o meno lo stesso tempo e con una media voto insufficiente.

Semmai il posto di Falletti l'ha preso Maiello (di gran lunga migliore del primo) e quello di Avenatti l'ha preso Litteri.

Non parlarmi, poi, di Ceravolo, altro pippone megagattico, anche questo sopravvalutato e strapagato.

Quando parlo di soldi (in termini di costi d'acquisto e ingaggi), non è perché cacci fuori io il denaro, quanto perché (so che è un disco rotto...) una società men che normale, avrebbe preso altri giocatori al loro posto, più sicuri e affidabili quanto a rendimento in questa categoria.

Non ho la palla di cristallo per poter dire che saremmo retrocessi o meno, di certo da quando Tesser li ha messi stabilmente in panchina, i loro sostituti hanno giocato meglio e abbiamo iniziato a fare risultati.

Ribadisco, poi, ancora una volta, che non ce l'ho con i giocatori, ma con chi li ha presi, e spero che presto e nel prossimo campionato ci mostrino tutto il loro valore (tanto che, nonostante le mie zaganelle, ritengo giusto riconfermare Avenatti e Ceravolo, mentre per Falletti valuterei l'opportunità del prestito).

Per il resto tendo la mano anche a te perché, come detto giustamente da Manson, fondamentalmente teniamo tutti alla Ternana anche se con vedute diverse :)

P.s.: non vedo l'ora che segni un gol decisivo uno degli uruguagi...vi garantisco che esulterei almeno quanto voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che segni un gol decisivo uno degli uruguagi...vi garantisco che esulterei almeno quanto voi.

Se segna Avenatti mi ricoverano d'urgenza per l'emozione... :D

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Ignuttì non siamo tenutari dell'obiettività nessuno dei due, perché semplicemente non si tratta di questo ma di modi di vedere diversi.

Tra Nolè e Falletti il problema non si pone perché hanno deluso ampiamente ambedue, giocando più o meno lo stesso tempo e con una media voto insufficiente.

Semmai il posto di Falletti l'ha preso Maiello (di gran lunga migliore del primo) e quello di Avenatti l'ha preso Litteri.

Non parlarmi, poi, di Ceravolo, altro pippone megagattico, anche questo sopravvalutato e strapagato.

Quando parlo di soldi (in termini di costi d'acquisto e ingaggi), non è perché cacci fuori io il denaro, quanto perché (so che è un disco rotto...) una società men che normale, avrebbe preso altri giocatori al loro posto, più sicuri e affidabili quanto a rendimento in questa categoria.

Non ho la palla di cristallo per poter dire che saremmo retrocessi o meno, di certo da quando Tesser li ha messi stabilmente in panchina, i loro sostituti hanno giocato meglio e abbiamo iniziato a fare risultati.

Ribadisco, poi, ancora una volta, che non ce l'ho con i giocatori, ma con chi li ha presi, e spero che presto e nel prossimo campionato ci mostrino tutto il loro valore (tanto che, nonostante le mie zaganelle, ritengo giusto riconfermare Avenatti e Ceravolo, mentre per Falletti valuterei l'opportunità del prestito).

Per il resto tendo la mano anche a te perché, come detto giustamente da Manson, fondamentalmente teniamo tutti alla Ternana anche se con vedute diverse :)

P.s.: non vedo l'ora che segni un gol decisivo uno degli uruguagi...vi garantisco che esulterei almeno quanto voi.

TE POSSO BACIA'?

hai detto tutto quanto avrei voluto dire io.

ti faccio solo un appunto: Ceravolo no, ti prego.....non ne posso più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegato il mio punto di vista, ti porgo la mano.

Non mi piace quando ci si arrocca su posizioni così diverse con tanta acredine, pur rimanendo nei confini dle confronto civile come in questi casi.

Stiamo parlando di calcio, e di una squadra che ha deluso profondamente le aspettative di tutti noi.

Siamo dalla stessa parte in questo.

Ok?

Ok.

Forse è colpa delle aspettative deluse come tu dici...e da situazioni poco chiare a cui da sempre questa proprietà ci ha abituato e che, quanto meno per un carattere come il mio, sono frustranti in quanto poco o nulla il tifoso può fare.

Mano stretta, da uomini, e ti chiedo scusa per aver alzato il tono.

 

Eh no cari...mica basta una stretta de mano!

I veri uomini se la giocano a birra e salsicce ;)

 

 

 

:D

 

 

Con immutata stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no cari...mica basta una stretta de mano!

I veri uomini se la giocano a birra e salsicce ;)

:D

Con immutata stima.

Infatti, offrite una bella cena a tutto il forum e la pace sarà ufficiale!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si constata con immensa gioia il grande fair play del dibattito ;-)

 

 

PEACE and LOVE !!!

 

Qnno la famo stà cena?

Quando ve pare. Presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai prima o POI lavorera sul suo fisico anche lui

 

Cmq alla fin fine, lui ha avuto la sua parentesi Europea, quel goal... quindi un DS mediocre ci sarebbe potuto cascare

 

Ma Falletti, che nemmeno in Uruguay lo conoscono... da strappasse li capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente anch'io.

Sarei contento di conoscere chi non conosco, in particolare Manson e Ignuttibile...previa stretta di mani! :)

 

 

Te stimo anche io. :(

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai prima o POI lavorera sul suo fisico anche lui

 

Cmq alla fin fine, lui ha avuto la sua parentesi Europea, quel goal... quindi un DS mediocre ci sarebbe potuto cascare

 

Ma Falletti, che nemmeno in Uruguay lo conoscono... da strappasse li capelli

 

Ma Falletti el Pibe de Montevideo vecchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Falletti el Pibe de Montevideo vecchia?

Veramente e de Artigas, al confine col Brazil

 

FALLETTAO o FALLETTINHO? :D

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente anch'io.

Sarei contento di conoscere chi non conosco, in particolare Manson e Ignuttibile...previa stretta di mani! :)

 

ricambio stima e stretta di mano.

 

comunque, so INignuttibbile, se fossi ignuttibile non faresti tutto sto sforzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ricambio stima e stretta di mano.

 

comunque, so INignuttibbile, se fossi ignuttibile non faresti tutto sto sforzo :D

Me associo pure io alle strette de mano! Visto che con te c'ho avuto un po' da discute pure io!

 

Forse troppo stress da prestazione della Ternana, ma mi è dispiaciuto comunque discutere con un utente storico come te!

 

Anche se con visione leggermente diverse tifiamo per la stessa squadra! Quindi unici verso la salvezza e che Dio ce la mandi bona... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sto topic sta diventando "peace & love" :)

A qualcuno farà ridere, in realtà è una cosa positiva perché una "carezza" può essere un gesto rivoluzionario, un pugno non lo sarà mai.

Restiamo uniti noi, pur nelle legittime e normali diversità di vedute, perché il momento è difficile (purtroppo non solo calcisticamente). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me associo pure io alle strette de mano! Visto che con te c'ho avuto un po' da discute pure io!

 

Forse troppo stress da prestazione della Ternana, ma mi è dispiaciuto comunque discutere con un utente storico come te!

 

Anche se con visione leggermente diverse tifiamo per la stessa squadra! Quindi unici verso la salvezza e che Dio ce la mandi bona... :)

... e senza mutande.

Ricambio con piacere, stamo tutti dalla stessa parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.