Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - NESTORRE LAIVVE

Messaggi raccomandati

ferronetti mi pare stia benissimo cmq. interessante l'esperimento viola e miglietta insieme ( non so se zito ha qualcosa)

 

interessante? :paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

 

io direi un suicidio....a meno che viola non faccia il trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferronetti mi pare stia benissimo cmq. interessante l'esperimento viola e miglietta insieme ( non so se zito ha qualcosa)

abbiamo passato un girone intero a dire che non possono giocare insieme con annessa (giusta) crocifissione di Toscano.....e adesso che lo fa Tesser è un esperimento interessante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante nell'accezione letterale di "che desta interesse" ovviamente. Era interessante il fatto che dopo aver identificato più o meno tutti in quella coppia la peggiore cappella di toscano adesso tesser abbia riproposto quella coppia in allenamento e per di più in un centrocampo a 3. Ovviamente non so se zito era disponibile e cmq tesser fa molti esperimenti che poi non ripropone il sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me sa che smadonno

Magari per quello aspettamo la fine della partita...

 

Magari non era una soluzione così indecente allora e magari in un contesto diverso potrebbe anche dare risultati migliori...

Oppure è stato solo un esperimento che non porterà a niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari per quello aspettamo la fine della partita...

 

Magari non era una soluzione così indecente allora e magari in un contesto diverso potrebbe anche dare risultati migliori...

Oppure è stato solo un esperimento che non porterà a niente...

Nella prima mezz'ora Nolè trequattrista e Viola principalmente sulla sx e qualche volta a dx.

Gavazzi più a centrocampo a recuperare palloni.

 

Un esperimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male la critica che veniva mossa a Toscano era quella di far giocare insieme Viola e Miglietta in un centrocampo a 2,con un centrocampo a 3 cambia tutto,se ci gioca Zito credo che ci possa giocare anche viola,naturalmente con un lauro o un Fazio come terzino sinistro di contenimento

Viceversa,se Zito arretra come terzino sinistro,ha bisogno davanti di un mediano di contenimento come valeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.