Vai al contenuto
Bluesbrother

Per i nostalgi di Toscano.. e per gli amanti di Tesser.. TOPIC DI UNIONE

Messaggi raccomandati

Sono uno che stima Toscano come uomo, come tecnico e per quello che ha fatto.

Sono uno che si augura che Tesser faccia bene.

Sentivo il bisogno di un topic del genere e non trovavo le parole.

Ecco, così secondo me va bene così... :clap2:

 

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assolutamente sbagliato attribuire a Toscano i pochi punti fatti. Le responsabilità sono di ben altri e chi insiste con questa sinfonia è palesemente in malafede oppure è meglio che si dedichi al gioco delle bocce. Ciaoooo leeeee'...

Si si, sicuro. L'allenatore quando vince in C1 contro nessuno e un grande allenatore ed invece quando in serie B ha la squadra da playoff e se non scula contro la Reggina era in profonda zona retrocessione, invece li non e colpa sua :corda: :corda: :corda:

Vedrai prossimamente dove allenera e li ti renderai conto quanto sei comico parlando di calcio :lhlh: :lhlh: :lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Teleterni hanno indirettamente dato ragione a me. Non poteva essere altrimenti. Su su non sete annati male fiji. ;D

Se lo dice TeleTerni fiju, allora...

 

Volevo chiederti perche Brini non allena in A, cioe nemmeno in B, cioe ha vinto il campionato con il Carpi, ma poi non l'hanno confermato, pero il Carpi va benissimo uguale.

 

Quindi come funziona, e forte il Carpi e Brini ce s'e combinatu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo dice TeleTerni fiju, allora...

 

Volevo chiederti perche Brini non allena in A, cioe nemmeno in B, cioe ha vinto il campionato con il Carpi, ma poi non l'hanno confermato, pero il Carpi va benissimo uguale.

 

Quindi come funziona, e forte il Carpi e Brini ce s'e combinatu?

 

Domandalo a Superfera e se avrà voglia di perdere tempo a risponderti avrai le tue delucidazioni. Finalmente allora capirai. Per ora faresti miglior figura se tu tacessi dato che non sai di cosa stai parlando.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si, sicuro. L'allenatore quando vince in C1 contro nessuno e un grande allenatore ed invece quando in serie B ha la squadra da playoff e se non scula contro la Reggina era in profonda zona retrocessione, invece li non e colpa sua :corda: :corda: :corda:

Vedrai prossimamente dove allenera e li ti renderai conto quanto sei comico parlando di calcio :lhlh: :lhlh: :lhlh:

 

È evidente che anche tu non sai di cosa stai parlando. Cerca, documentati, informati e soprattutto studia. Io sono comico, ma tu sei un somaro. Nel frattempo, siccome ti ci vorrà molto tempo, dedicati dl gioco delle BOCCE!!!

 

PS.: Io non parlo di calcio. Non sono uno scienziato come voi. Ma se volete rimanere in questa categoria molto ambita dovete studiare di più e meglio. STUDIATE!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 gocce prima dei pasti!

Le pijassero loro le gocce, ma de quelle bone però.

Non rompessero i coglioni. Hanno rotto il cazzo con questo atteggiamento che sanno tutto loro e capiscono tutto loro. 'STI SCIENZIATI DEI MIEI STIVALI!!!

 

VOGLIONO TIFARE TESSER O CHI PER LUI? FACESSERO PURE (io faccio la stessa cosa), MA NON ROMPESSERO I COGLIONI A TOSCANO!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON SONO CONTRO TESSER. IO TIFO LA TERNANA, MA NON VOGLIO CHE SI ROMPANO I COGLIONI AD UN ALLENATORE COME TOSCANO, UNO DEI MIGLIORI DI SEMPRE NELLA STORIA ROSSOVERDE!!! VEDETE DE DAJE 'NA CHIUSA CO' 'STA STORIA!!!

 

RISPETTO.... RISPETTO!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il dovuto rispetto, Blues, questo topic è inutile. Non si può discutere su due allenatori che hanno in comune un diesse come Cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il buon blues ci ha abituato a topic "in punta di penna" come questi :lol:

 

La realtà è che il concetto di base che esprime non è che sia sbagliato: essere di una "fazione" a priori in questo caso ha poco senso. Tesser e Toscano sono e sono stati entrambi allenatori della Ternana, noi siamo tifosi della Ternana (fino a prova contraria) ed è semplicemente idiota essere aprioristicamente contro l'uno o l'altro.

 

Per esempio io sono personalmente convinto che toscano sia stato ampiamente sabotato e destabilizzato fin dal mercato estivo da chi sappiamo tutti e che questa sia stata la causa prima dei suoi numerosi errori, ma non per questo me la prendo con Tesser che anzi giudico una persona molto seria e preparata. Se Tesser fa bene siamo tutti contenti, anche quelli che amano e hanno amato toscano.

 

Questo non vuol dire ovviamente che non si debbano far notare gli errori di Tesser quando ci sono e sono evidenti come nell'ultima gara, così come era giusto far notare quelli di toscano. Sarebbe semplicemente ridicolo non poter esprimere un giudizio tecnico negativo su specifiche scelte di tesser per non rischiare di essere tacciati di "vedovismo" toscaniano e cazzate simili.

 

Quindi damoce una regolata, da una parte e dall'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il fulcro del problema Tomas, quotando quello che hai scritto in toto, è che tante critiche sembrano strumentali.

 

In primis è normale sbagliare, lo fanno a tutti i livelli, anche i grandi campioni, e qui se uno sbaglia diventa subito una pippa, non è concesso, e così chi lavora lo fa male, perché solo chi fa sbaglia, non chi critica.

 

Non crea la giusta atmosfera, sembra che tutti aspettino a passetto gli errori per portare avanti le proprie tesi.

Ho letto tante critiche sul secondo goal del siena, in realtà c'hanno fatto un gran goal, un favoloso cross al volo, teso, con un colpo di testa in terzo tempo su cui Rispoli non poteva fare assolutamente nulla a mio parere, ma qualche paraculata se l'è presa comunque.

 

Altre critiche a Fazio sono giustificate, ma l'errore è nato da quell'abisso tecnico e di esperienza che c'è tra Rosina e lui, manco ha fatto fallo poraccio... doveva stare attento a non farsi infinocchiare e non far infinocchiare l'arbitro, ma se sia più giusto scansarsi per non fare fallo come ha fatto miglietta o provare ad ostacolare senza far fallo è uno di quei dilemmi su cui potremmo stare a discutere ore senza arrivare a niente.

 

Per me ci vuole un approccio più sereno in generale, soprattutto in questa stagione dove l'obiettivo è salvarsi, magari divertendosi e togliendosi qualche soddisfazione con le grandi, cosa che stiamo facendo.

 

Sto campionato viene bollato come scarsissimo, ma ci stanno parecchie squadre più forti di noi, con più esperienza e molto più consolidate, che a mio parere giocano parecchio bene, con ottimi giocatori in organico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.