Vai al contenuto
David

COMUNICATO CURVA NORD TERNI

Messaggi raccomandati

Che succede (per chi non c'ha sky o premium)?

Niente de che, dopo un quarto d'ora de partita erano giá scoppiate 15-20 bombe carta, una appresso all'andra. Se lo famo noi ce vengono a pija' a casa.

Ma il mio è vittimismo è.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puzzaculo c'hai una firma sul profilo che è un programma "4 gatti de qua 4 gatti de la ...tutta l'Italia riderà ".... Tu immagino hai fatto e continui a fare la differenza nel tifo ternano?!!!

 

C'ho da fa io che te rispondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puzzaculo c'hai una firma sul profilo che è un programma "4 gatti de qua 4 gatti de la ...tutta l'Italia riderà ".... Tu immagino hai fatto e continui a fare la differenza nel tifo ternano?!!!C'ho da fa io che te rispondo....

infatti pure io gli ho risposto prima mejo lasciarlo perde!!! ;)
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il telecronista di premium si e'soffermato piu'volte sull'accaduto....dicendo come mai nei controlli riescono a fare entrare di tutto e poi pero'sono cosi'solerti e attenti a far togliere i tappi sulle bottiglie di plastica in tribuna stampa...e ribadiva le pene sui cori discriminatori mentre x quel tipo di guerra era tutto normale.....forse non ha capito che siamo in italia.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente de che, dopo un quarto d'ora de partita erano giá scoppiate 15-20 bombe carta, una appresso all'andra. Se lo famo noi ce vengono a pija' a casa.

Ma il mio è vittimismo è.....

Grazie della info!

 

Volevo anche aggiungere: NOI NON SIAMO NAPOLETANI!

 

Mo squalificateme questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il telecronista di premium si e'soffermato piu'volte sull'accaduto....dicendo come mai nei controlli riescono a fare entrare di tutto e poi pero'sono cosi'solerti e attenti a far togliere i tappi sulle bottiglie di plastica in tribuna stampa...e ribadiva le pene sui cori discriminatori mentre x quel tipo di guerra era tutto normale.....forse non ha capito che siamo in italia.... :ph34r:

a Napoli ho visto con i miei occhi la polizia buttare a terra (in movimento) ragazzi senza casco sui motorini a 2-3 per volta che cercavano di assaltare i nostri pulman

fosse successo a Terni quante pagine facevamo?

 

dentro lo stadio ci arrivavano addosso bengala ed altro ogni 5-10 minuti, ieri i fumogeni sono stati accesi soprattutto dai romanisti entrati a partita iniziata

 

cerchiamo di contestualizzarle le cose, quello che succedeva 5-10 anni fa al S.Paolo era molto di più di quel che succede oggi

 

inoltre pensate veramente che fare lo stiuart in curva a Terni sia come farlo in curva a Napoli o Roma?

 

dai su, un pò di obiettività ed analisi lucida della situazione

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Napoli ho visto con i miei occhi la polizia buttare a terra (in movimento) ragazzi senza casco sui motorini a 2-3 per volta che cercavano di assaltare i nostri pulman

fosse successo a Terni quante pagine facevamo?

 

dentro lo stadio ci arrivavano addosso bengala ed altro ogni 5-10 minuti, ieri i fumogeni sono stati accesi soprattutto dai romanisti entrati a partita iniziata

 

cerchiamo di contestualizzarle le cose, quello che succedeva 5-10 anni fa al S.Paolo era molto di più di quel che succede oggi

 

inoltre pensate veramente che fare lo stiuart in curva a Terni sia come farlo in curva a Napoli o Roma?

 

dai su, un pò di obiettività ed analisi lucida della situazione

Però è sempre il solito discorso... due pesi e due misure. Capisco la difficoltà di fare lo Steward al San Paolo o all'Olimpico, ma allora la tua affermazione assume come ovvio che la legge (che dovrebbe essere uguale per tutti) viene applicata in un modo a Terni (con arrogante cinismo), mentre negli altri stadi e località di Italia no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è sempre il solito discorso... due pesi e due misure. Capisco la difficoltà di fare lo Steward al San Paolo o all'Olimpico, ma allora la tua affermazione assume come ovvio che la legge (che dovrebbe essere uguale per tutti) viene applicata in un modo a Terni (con arrogante cinismo), mentre negli altri stadi e località di Italia no.

ovviamente

da sempre lo stato è forte con i deboli e debole con i forti, questo caso non fa eccezione purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allego documentazione!!!

 

Stato ipocrita... Che macello mamma mia cara... Qui denunciano per uno steward caduto a terra per un'esultanza... So schifato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo due parole ma sei convinto a Terni?? Io so trent'anni che vado allo stadio tra c2 c1 e serie d me so fatto un magnata!! Mesa che tu sei un pò giovane, noi a 16 anni ce gasavamo per Ternana Celano serie c2 con Eritreo e il doppio passo 3-0 oltre 10.000 al stadio

altri tempi, altra gente in socetà, altri giocatori........... altri PRESIDENTI......COMPRESI ANCHE quellI FURBETTI........

 

 

c'è crisi ora da noi....te ne sei accorto....... io seppur giovane me ne rendo conto........ 7 VOLTE CHE TE LO SCRIVO...E RIPETO CHE SONO GIOVANE, SENZA ESPERIENZA COME TE DELLA C2, IL DOPPIO PASSO, UNA DAMA IN AVANTI E UNA INDIETRO......

 

DI UNA COSA SONO CONVINTO, CHE CON UNA DIRIGENZA CHE SI INDENTIFICA NELLA CITTA' E COMPETENTE PER CIO' CHE GLI FANNO SPENDERE, CON GIOCATORI CHE SI IDENTIFICANO CON I COLORI CHE PORTI SULLA MAGLIA, SONO PRESUNTUOSO......SI PUO'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della info!

Volevo anche aggiungere: NOI NON SIAMO NAPOLETANI!

Mo squalificateme questo...

Decretata la chiusura del topic per una giornata per cori discriminanti e ban per l'utente!

 

ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decretata la chiusura del topic per una giornata per cori discriminanti e ban per l'utente!

 

ah ah ah ah ah ah ah ah ah

:lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCIDENTI CAGLIARI-JUVE, Altri 15 Daspo

Sono tutti tifosi rossoblù. Gli ultras denunciati salgono a 55
13.03.2014 17:30
Fonte: ANSA

(ANSA) - ROMA, 13 MAR - Altre 15 denunce e altrettanti Daspo dai 3 ai 5 anni sono scattati nei confronti di ultrà del Cagliari per gli incidenti del 12 gennaio all'esterno dello stadio Sant'Elia, dopo la gara con la Juve. I destinatari sono del gruppo degli Sconvolts ed erano stati identificati grazie ad ulteriori analisi dei filmati del sistema di sorveglianza del Sant'Elia, dalle riprese effettuate dalle tv e dai video in rete. Salgono quindi a 55 le denunce e i Daspo emessi dalla Questura a seguito degli incidenti.

 

così per chi pensa che i Daspo siano un'esclusiva ternana

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I daspo ci sono ovunque a mio avviso. ... a volte da noi arrivano per motivi stupidi. ... insomma buttare a terra un birillo in giallo a mio avviso è uno di questi. ... una provocazione alla quale sti ragazzi son caduti. .. io ho visto da parte dei ragazzi che guidano la nord un grande impegno per far evitare i più giovani a cadere alle provocazioni di fronte a omini in giallo o tifoseria avversaria ad un passo da noi... Avanti curva nord e piena solidarietà a tutti i nostri diffidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCIDENTI CAGLIARI-JUVE, Altri 15 Daspo

 

Sono tutti tifosi rossoblù. Gli ultras denunciati salgono a 55

13.03.2014 17:30

Fonte: ANSA

 

 

(ANSA) - ROMA, 13 MAR - Altre 15 denunce e altrettanti Daspo dai 3 ai 5 anni sono scattati nei confronti di ultrà del Cagliari per gli incidenti del 12 gennaio all'esterno dello stadio Sant'Elia, dopo la gara con la Juve. I destinatari sono del gruppo degli Sconvolts ed erano stati identificati grazie ad ulteriori analisi dei filmati del sistema di sorveglianza del Sant'Elia, dalle riprese effettuate dalle tv e dai video in rete. Salgono quindi a 55 le denunce e i Daspo emessi dalla Questura a seguito degli incidenti.

 

 

 

così per chi pensa che i Daspo siano un'esclusiva ternana

Continui a far finta (?) di non capire.

 

Io personalmente continuo a sorvolare, buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INCIDENTI CAGLIARI-JUVE, Altri 15 Daspo

Sono tutti tifosi rossoblù. Gli ultras denunciati salgono a 55

13.03.2014 17:30

Fonte: ANSA

(ANSA) - ROMA, 13 MAR - Altre 15 denunce e altrettanti Daspo dai 3 ai 5 anni sono scattati nei confronti di ultrà del Cagliari per gli incidenti del 12 gennaio all'esterno dello stadio Sant'Elia, dopo la gara con la Juve. I destinatari sono del gruppo degli Sconvolts ed erano stati identificati grazie ad ulteriori analisi dei filmati del sistema di sorveglianza del Sant'Elia, dalle riprese effettuate dalle tv e dai video in rete. Salgono quindi a 55 le denunce e i Daspo emessi dalla Questura a seguito degli incidenti.

 

così per chi pensa che i Daspo siano un'esclusiva ternana

Ma tu invece pensi che sia realmente paragonabile un daspo per incidenti fuori dello stadio (sempre che ci siano stati) con una denuncia a dei minorenni che per festeggiare un gol hanno "fatto cadere" degli steward che hanno coscientemente deciso di stazionare all'interno della curva con l'unico scopo di impedire l'occupazione delle "vitali" scalette gialle di sicurezza?

 

No perché non è che uno deve tenere il punto a tutti i costi... A volte si può anche tacere

 

Modificato da ostinato
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Arezzo per esultare al gol del 1-2 di Salgado mi sono ritrovato dall'ultimo gradine al primo, abbracciato ad una sconosciuta!!! Se sapevo facevo pure io qualche denuncia, magari ce potevo spizzicà chiccosa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu invece pensi che sia realmente paragonabile un daspo per incidenti fuori dello stadio (sempre che ci siano stati) con una denuncia a dei minorenni che per festeggiare un gol hanno "fatto cadere" degli steward che hanno coscientemente deciso di stazionare all'interno della curva con l'unico scopo di impedire l'occupazione delle "vitali" scalette gialle di sicurezza? No perché non è che uno deve tenere il punto a tutti i costi... A volte si può anche tacere

Naturalmente no e ho sempre scritto che le causa di questa repressione estrema sono da ricondursi al frazionamento in piccoli gruppi del nostro tifo che così è più debole ed esposto a soprusi

 

Questi articoli li metto pechè poi sul topic si è presa una piega piagnisteistica con la convinzione che tutti gli atri fanno quel che vogliono e la repressione c'è solo a Terni

 

L'unione fa la forza, mentre i forti sono forti con i deboli e deboli con i forti.

 

Cose già dette e ridette ma tanto mi sembra che non ci sia voglia di trovare soluzioni ma solo di piangersi addosso e correre dalla mamma in lacrime a dire che il bullo ci ha fatto la bua

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente no e ho sempre scritto che le causa di questa repressione estrema sono da ricondursi al frazionamento in piccoli gruppi del nostro tifo che così è più debole ed esposto a soprusi

 

Questi articoli li metto pechè poi sul topic si è presa una piega piagnisteistica con la convinzione che tutti gli atri fanno quel che vogliono e la repressione c'è solo a Terni

 

L'unione fa la forza, mentre i forti sono forti con i deboli e deboli con i forti.

 

Cose già dette e ridette ma tanto mi sembra che non ci sia voglia di trovare soluzioni ma solo di piangersi addosso e correre dalla mamma in lacrime a dire che il bullo ci ha fatto la bua

Mi dispiace ma non sono d'accordo...

La frammentazione non c'entra nulla, almeno secondo me. Te lo dimostra il fatto che quando vogliono riescono ad identificare anche un ragazzo che sul pullman mette un -39 e a dargli quindi il daspo.

Il punto è che a questo genere di repressione non c'è soluzione. Hanno in mano il potere e lo usano come vogliono. Il più delle volte in modo autoritario e arbitrario contro ogni logica e ogni buon senso.

Non si tratta di andare dalla mamma a piangere, si tratta di essere inermi di fronte a comportamenti "discutibili" che non hanno minimamente l'obiettivo di rendere lo stadio un posto migliore ma solo quello di piegare i tifosi ai voleri e ai bisogni di chi comanda.

E finché ci sarà gente che la pensa come te il loro gioco sarà ancora più facile e in un certo senso giustificato.

Scusa la schiettezza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non sono d'accordo... La frammentazione non c'entra nulla, almeno secondo me. Te lo dimostra il fatto che quando vogliono riescono ad identificare anche un ragazzo che sul pullman mette un -39 e a dargli quindi il daspo. Il punto è che a questo genere di repressione non c'è soluzione. Hanno in mano il potere e lo usano come vogliono. Il più delle volte in modo autoritario e arbitrario contro ogni logica e ogni buon senso. Non si tratta di andare dalla mamma a piangere, si tratta di essere inermi di fronte a comportamenti "discutibili" che non hanno minimamente l'obiettivo di rendere lo stadio un posto migliore ma solo quello di piegare i tifosi ai voleri e ai bisogni di chi comanda. E finché ci sarà gente che la pensa come te il loro gioco sarà ancora più facile e in un certo senso giustificato. Scusa la schiettezza

Ma guarda che io nello specifico trovo che si tratti di un provvedimento assurdo frutto di un sopruso stronzo ed arrogante verso chi vorrebbe semplicemente vedere la partita in pace senza lavoratori dell'Anas fra le palle e l'ho ribadito ad ogni mio messaggio

Io stesso ci ho litigato più volte ad inizio campionato (lu moicano è testimone) per gli stessi motivi

 

Io ho semplicemente risposto a chi fa un vittimismo esagerato che me sa de piagnisteo, perchè sti messaggi:

 

 

Siamo i più repressi d'Italia. Come fanno rispettare la "legge" qui, in nessun altro posto.

 

 

Aho, ma tutto la la nord succede???? E rompono li cojoni sempre li??? Solo a terni!!
Solo a Terni

AVETE FRACASSATO LI COJONI!!

 

Quello che succede a Terni è assurdo, non trovo parole per commentare certe situazioni. Mi auguro che la società intervenga (anche se nutro seri dubbi).

ecc. mi sanno vittimismo allo stato puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che io nello specifico trovo che si tratti di un provvedimento assurdo frutto di un sopruso stronzo ed arrogante verso chi vorrebbe semplicemente vedere la partita in pace senza lavoratori dell'Anas fra le palle e l'ho ribadito ad ogni mio messaggio

Io stesso ci ho litigato più volte ad inizio campionato (lu moicano è testimone) per gli stessi motivi

 

Io ho semplicemente risposto a chi fa un vittimismo esagerato che me sa de piagnisteo, perchè sti messaggi:

 

ecc. mi sanno vittimismo allo stato puro

 

è vero cesè , infatti, ho anche ribadito che se queste cose valgono un daspo avemo rischiato spesso.....

io credo che cesenti voglia evidenzià che i daspo vengono "assegnati" un pò a tutti e su questo siamo concordi; credo anche però che quelli de terni siano li più strani ed i più particolari ; non ho mai sentito storie simili a questa da altre parti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.