Vai al contenuto
Scoppea

Obiettivi

Messaggi raccomandati

REALI:

- quota salvezza da raggiungere il prima possibile

- valorizzazione dei calciatori giovani a disposizione in rosa che sono tuoi o che puoi riscattare

- cercare di giocare bene ovvero proporre un gioco che permetta di farti anche divertire guardandolo

- togliersi qualche soddisfazione tipo battere formazioni a noi simpatiche come il Pescara, Bari, Cesena o Palermo tanto devono da venì tutte qui :D

IPOTIZZABILI IN PROSPETTIVA:

- scalare la classifica che si sta accorciando causa squadre tipo la nostra che stanno venendo su forte

AI CONFINI DELL'IRREALIZZABILE:

- puntare con un girone di ritorno pazzesco ai play off

BILANCIO DESSERT:

7 risultati utili 13 punti ottenuti 3 vittorie e 4 pareggi

BILANCIO TERNANA:

8 punti rispetto al girone di andata

BILANCIO ANTENUCCI-LITTERI

10 gol in due sei mirco, quattro gianluca

RABBIA: ma non faccio il discorso Toscano doveva essere mandato via prima o altro, rabbia perchè spero di salvarmi e quando lo sarò spero il prima possibile sarò ancora più inkazzato per aver mandato a puttane una stagione

BILANCIO DESSERT VS GIOCO:

ottimo; quando giochiamo sulla profondità con gli inserimenti anche dei centrocampisti è da sburrata tempestosa!

commenti, interviste in merito? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per puntare ai play off, inclusa la partita di ieri, devi fare 10 punti fino alla partita contro il Novara:

 

3 punti Varese

3 punti Juve Stabia

3 punti Lanciano

1 punto Novara

 

poi vedi come sei messo.

 

Altrimenti obiettivo salvezza.

 

Cammino non impossibile, ma neanche facile.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi soffermo soprattutto sul punto "valorizzazione organico per la prossima stagione" guardando al discorso prestiti + età

 

tra gli attuali titolari ci sono 4 prestiti (Rispoli, Farkas, Gavazzi, Antenucci)

 

mentre Antenucci, Rispoli e Gavazzi non hanno sostituti all'altezza in termini di qualità, masi e meccariello non credo sia secondi a Farkas. Certo, con Farkas siamo molto più solidi sulle palle alte, soprattutto in fase difensiva (infatti su palle inattive subiamo molti pochi gol, e noi ci abbiamo vinto molte partite...)

 

riguardo l'età, i ballottaggi principali sono Miglietta (32 anni) - Viola (24); Ferronetti (29) - MEccariello (22) Masi (21); nole (29) - Maiello (ma in prestito) (22), ceravolo? (27)

 

vista la rosa, forse gli unici da poter valorizzare da qui alla fine della stagione sono Viola, Masi e Meccariello. Con un Litteri così, avenatti non può che essere il vice-litteri e Ceravolo il vice-antenucci.

 

Forse la squadra titolare migliore per la questione "valorizzazione" sarebbe la seguente

 

BRIGNOLI

RISPOLI MECCARIELLO MASI LAURO

VIOLA

GAVAZZI NOLE ZITO

ANTENUCCI LITTERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per puntare ai play off serve più solidità in fase difensiva.

per il resto, fin'ora, sono soddisfatto di tutti.

ah, vorrei vedere valeri in forma con questa squadra, potrebbe aiutarci molto nella fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per puntare ai play off serve più solidità in fase difensiva.

per il resto, fin'ora, sono soddisfatto di tutti.

ah, vorrei vedere valeri in forma con questa squadra, potrebbe aiutarci molto nella fase difensiva.

Io oltre a Valeri in forma ci vorrei vedere anche Sciacca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi soffermo soprattutto sul punto "valorizzazione organico per la prossima stagione" guardando al discorso prestiti + età

 

tra gli attuali titolari ci sono 4 prestiti (Rispoli, Farkas, Gavazzi, Antenucci)

 

mentre Antenucci, Rispoli e Gavazzi non hanno sostituti all'altezza in termini di qualità, masi e meccariello non credo sia secondi a Farkas. Certo, con Farkas siamo molto più solidi sulle palle alte, soprattutto in fase difensiva (infatti su palle inattive subiamo molti pochi gol, e noi ci abbiamo vinto molte partite...)

 

riguardo l'età, i ballottaggi principali sono Miglietta (32 anni) - Viola (24); Ferronetti (29) - MEccariello (22) Masi (21); nole (29) - Maiello (ma in prestito) (22), ceravolo? (27)

 

vista la rosa, forse gli unici da poter valorizzare da qui alla fine della stagione sono Viola, Masi e Meccariello. Con un Litteri così, avenatti non può che essere il vice-litteri e Ceravolo il vice-antenucci.

 

Forse la squadra titolare migliore per la questione "valorizzazione" sarebbe la seguente

 

BRIGNOLI

RISPOLI MECCARIELLO MASI LAURO

VIOLA

GAVAZZI NOLE ZITO

ANTENUCCI LITTERI

Cecco Rispoli è in prestito secco! lo valorizzi al Parma :D

comunque non è che mi voglio privare di Rispoli per valorizzare è! ;)

il tuo discorso ci sta anche se i prestiti nei titolari so 5 dato che anche Gavazzi è prestito secco :)

ps tvb :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvezza il prima possibile,ma con due soddisfazioni personali non di poco conto,vittoria in casa con cesena e pescara.

Ed anche Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per puntare ai play off, inclusa la partita di ieri, devi fare 10 punti fino alla partita contro il Novara:

 

3 punti Varese

3 punti Juve Stabia

3 punti Lanciano

1 punto Novara

 

poi vedi come sei messo.

 

Altrimenti obiettivo salvezza.

 

Cammino non impossibile, ma neanche facile.

Infatti per me li faremo....!!!....cò li dovuti scongiuri..........!! :sgrat2: :sgrat2: :sgrat2: :sgrat2: :sgrat2:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco Rispoli è in prestito secco! lo valorizzi al Parma :D

comunque non è che mi voglio privare di Rispoli per valorizzare è! ;)

il tuo discorso ci sta anche se i prestiti nei titolari so 5 dato che anche Gavazzi è prestito secco :)

ps tvb :D

è quello che ho scritto anch'io tommà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per puntare ai play off, inclusa la partita di ieri, devi fare 10 punti fino alla partita contro il Novara:

 

3 punti Varese

3 punti Juve Stabia

3 punti Lanciano

1 punto Novara

 

poi vedi come sei messo.

 

Altrimenti obiettivo salvezza.

 

Cammino non impossibile, ma neanche facile.

concordo sul fatto che questo debba essere il cammino per provare ad avvicinare la zona playoff.

e mo' me scortico lo scroto anche io... :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 punti. Fori me chiamo...ed affanculo una stagione nata sotto una cattiva stella.

Quoto. spero di raggiungere al piu presto 50 punti,poi inizio a pensà alla stagione prossima............................... (con magliette rosso/verdi spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, di fatto siamo a +6 dalla quota salvezza (considerando che i +10 dalla reggina sono +6 visti i playout se arrivi quint'ultimi a meno di 5 punti di distacco...)

 

ergo mi guarderei solamente indietro e penserei a fare punti possibili soprattutto per evitare di venir risucchiati di nuovo in una brutta bagarre con Reggina, Novara, Bari etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. spero di raggiungere al piu presto 50 punti,poi inizio a pensà alla stagione prossima............................... (con magliette rosso/verdi spero)

ma si smettemo de giocà...

dopo i 50 punti propongo di chiudere lo stadio fino a fine agosto per iniziare i lavori di manutenzione in vista della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco in che modo la salvezza e i playoff siano AD OGGI in alternativa sinceramente. Per arrivare ai playoff bisogna arrivare prima a 50 punti se non sbaglio.

Quindi arriviamo a 50 punti, poi se realisticamente ci saranno abbastanza giornate rimaste per puntare a qualcosa di più si punterà a qualcosa di più, altrimenti si userà la stagione per far giocare gli uruguayani, magari sciacca e programmare la prossima stagione (l'ultima cosa era una battuta ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

me pare tanto semplice...

ma guarda che stamo a dì quasi la stessa cosa.

l'unica sfumatura, secondo me però piuttosto rilevante, è che - giusto per fare un esempio - a castellammare non dobbiamo andarci per accontentarci del punticino fuori casa (buono in ottica salvezza) ma per provare a portare via i tre punti.

ma mi sembra che Tesser ci provi sempre a vincere le partite,quindi siamo lì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, di fatto siamo a +6 dalla quota salvezza (considerando che i +10 dalla reggina sono +6 visti i playout se arrivi quint'ultimi a meno di 5 punti di distacco...)

 

ergo mi guarderei solamente indietro e penserei a fare punti possibili soprattutto per evitare di venir risucchiati di nuovo in una brutta bagarre con Reggina, Novara, Bari etc...

 

 

Non capisco in che modo la salvezza e i playoff siano AD OGGI in alternativa sinceramente. Per arrivare ai playoff bisogna arrivare prima a 50 punti se non sbaglio.

Quindi arriviamo a 50 punti, poi se realisticamente ci saranno abbastanza giornate rimaste per puntare a qualcosa di più si punterà a qualcosa di più, altrimenti si userà la stagione per far giocare gli uruguayani, magari sciacca e programmare la prossima stagione (l'ultima cosa era una battuta ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro avessimo una squadra in grado di attaccare bene E difendersi bene "a richiesta" potremmo anche ipotizzare delle strategie differenti a seconda dell'avversario, ma non mi sembra sia questo il caso. Questa squadra deve attaccare sempre e contro chiunque, perchè se si difende e basta il gol statisticamente lo becca sempre, è nei numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si smettemo de giocà...

dopo i 50 punti propongo di chiudere lo stadio fino a fine agosto per iniziare i lavori di manutenzione in vista della prossima stagione.

Apparte il fatto che non me pare una brutta idea,cosi facendo forse je la faranno a fini in tempo li lavori....ma io non ho detto questo,sicuramente è stata una stagione non facile,quindi arrivamo a 50 punti per buttacce sto campionato alle spalle.

poi se dopo riuscissimo a fà lu miracolo ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, l'unico obiettivo che realisticamente abbiamo sono i 50 punti e quindi la salvezza....punto!!!!

 

Certo che se penso anche ad un solo turno di play-off, con una bella trasferta con un numero a 4 cifre di tifosi al seguito, ed un bel pienone del liberati, me sale già la pressione arteriosa....ma è meglio se me tranquillizzo..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo.....un altro obiettivo importante è cominciare a pensare ad un allenatore ed un direttore sportivo per il prossimo anno.... ;)

se tesser dovesse mantenere questi risultati non vedo perchè cambiarlo.

Si prende un direttore sportivo decente, gli si prendono 2 3 giocatori di quelli che aveva chiesto anche a gennaio, e la squadra è fatta e rodata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tesser dovesse mantenere questi risultati non vedo perchè cambiarlo.

Si prende un direttore sportivo decente, gli si prendono 2 3 giocatori di quelli che aveva chiesto anche a gennaio, e la squadra è fatta e rodata.

Quoto, l'ennesima rivoluzione sarebbe solo deleteria!

 

Se arpenso alla squadra dell'anno scorso co una punta (Antenucci) come Cristo comanda... E un paio di inserimenti ad hoc... Quest'anno ce saremmo divertiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.