Vai al contenuto
pedro

Juve Stabia - Ternana LIVE!

Messaggi raccomandati

SIAMO SICURI CHE IL GOL LORO NON ERA FUORIGIOCO?

RICORDO CHE SE IL CALCIATORE AVVERSARIO E' IN POSIZIONE PIU AVANZATA RISPETTO AL PORTIERE CI DEVONO ESSERE DUE DIFENDENTI ED IO VEDO SOLO LAURO.

Non ci ho fatto caso a questo particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò fazioso ma c'ho dubbi sia sull'espulsione di farkas che sulla posizione di lanzaro.

non c'ho dubbi invece sulle botte de sonno miglietta.

però c'è da dire che lui di solito nel secondo tempo cresce.

speramo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha metterne tanti in barriera e poi lasci uno libero per il passaggio?

a me pare nessuno ed un grave errore tecnico, ma non faccio l'allenatore...parlo da tifoso non da esperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha metterne tanti in barriera e poi lasci uno libero per il passaggio?

Dormita colossale... e la colpa in questi casi e maggiormente del portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il gol loro era in abbondante fuorigioco.

Tutto sta a capire se Brignoli e dietro o davanti. Se l'attaccante e davanti, in quel caso fuori gioco chiarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dormita colossale... e la colpa in questi casi e maggiormente del portiere...

 

 

Goal regolarissimo e se l'è perso totalmente Zio Lauro

me sò sbagliato a quotà.

accidenti a st'attrezzo

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai rivisto bene il replay?

Si ma non si capisce bene. Quando gli arriva la palla sembra più avanti di brignoli. Però quando parte il tiro di liviero non si capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sta a capire se Brignoli e dietro o davanti. Se l'attaccante e davanti, in quel caso fuori gioco chiarissimo.

Sinceram,ente non ho rivisto il replay ed a velocità normale non avevo fatto caso a questo particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una squadra senza Farkas e Nolé che gioca in 10 non è matematicamente più scarsa di quella che è scesa in campo all'inizio.

 

Sulla prima discesa di Doukara Farkas ha fatto un movimento orribile, immobile con spostamento della gamba indietro che se lo sfiorava eraun fallo uguale, non mi ricordo se in area o meno.

 

Quando deve marcare da fermo se pò anche salvà ma quando l'attaccante gli arriva e lo punta sfiora il ridicolo.

Se leva pure Miglietta gliene famo altri due

:))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sta a capire se Brignoli e dietro o davanti. Se l'attaccante e davanti, in quel caso fuori gioco chiarissimo.

fuorigioco o no, non dovevi trovarti in quella situazione....una volta che succede, può anche starci che il guardalinee non veda il fuorigioco nella concitazione con 18 giocatori in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuorigioco o no, non dovevi trovarti in quella situazione....una volta che succede, può anche starci che il guardalinee non veda il fuorigioco nella concitazione con 18 giocatori in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche quest'anno il campionato dopo la pausa è un'altra cosa rispetto a prima....guardate Reggina, Modena, Bari e noi stessi....il fascino della serie B..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.