Vai al contenuto
Bluesbrother

Nulla è impossibile per questa squadra

Messaggi raccomandati

Il fatto che tu abbia messo un "se" davanti alle frasi non cambia il concetto che hai espresso, ovvero che giocare contro il proprio allenatore (e quindi RIPETO contro la propria squadra e tifoseria) è giustificabile SE l'allontanamento di questo porta risultati. Che gli abbiano giocato contro per un girone, per una partita o per 30 secondi cambia moralmente molto poco, si tratta sempre di un comportamento squallido (e mi tengo stretto) che non ha alcun tipo di giustificazione.

Poi chi vuole è libero di credere che in tre settimane tesser abbia trasformato una squadra che non lottava, non correva e non si impegnava, con giocatori che non festeggiavano i gol e non se la passavano tra loro in una corazzata invincibile in cui regna l'armonia e il bel gioco. Personalmente, pur stimando molto Tesser come uomo e allenatore, trovo questa ipotesi molto, molto, ma proprio molto remota. Comunque sono opinioni.

 

Troverei veramente utile che questo andare a ritirare sadicamente fuori toscano ogni volta che si vince per dire "vedete, era colpa sua!" finisse per tre semplici ragioni. Primo, è squallido parlare così di un allenatore che ha riportato la passione e il calcio a terni, a prescindere dai suoi innegabili errori. Secondo, perchè serve solo a creare ulteriori tensioni e scontri tra tifosi e credo ce ne siano già abbastanza (e non solo sul forum, purtroppo). Terzo, e non da meno, perchè quello che per te e qualcun altro prova una cosa per me prova esattamente l'opposto, convincendomene ogni giornata di più.

 

Detto ciò, continuate pure con il tiro al piccione (assente) se vi dà soddisfazione.

IMMENSO TOMASSE!!!!

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che abbiano gicato contro l'allenatore per l'intero girone lo dici tu. Io non credo che abbiano giocato una sola partita contro l'allenatre, credo che abbiano giocato male perché erano messi male in campo, sconfortati e depressi dall'atteggiamento di un allenatore che aveva perso la bussola.

Ho solo risposto a Ciacca che ipotizzava che avessero giocato contro l'allenatore per due partite e l'ho fatto dicendo FORSE E DICO FORSE. (ipotesi a cui non credo).

 

diciam che la tua lettura, nelle migliore delle ipotesi è un po' superficiale. Altrimenti dovrei pensare che distorci il mio pensiero in malafede. E non credo neanche a questo.

va bè, però ci sono delle cose palesi per le quali mi sa veramente difficile dare la colpa a toscano, che da "cannibale" qual'era quest'anno ha cominciato ad avere un atteggiamento remissivo e forti tensioni coi giocatori. calci d'angolo battutti quasi sempre a cazzo, giocatori che non si passano la palla e non si vedono, antenucci stesso che proprio nella partita vinta contro la reggina passa ai difensori avversari una punizione in posizione vantaggiosissima, centrale e al limite dell'area, e così via. non credo si possa mettere in discussione il fatto che toscano ormai andava sostituito, ma per me i giocatori non si possono giustificare con un "erano messi male in campo". poi credo che le colpe di tutto ciò vadano cercate fra i dirigenti, ma li si andrebbe ad aprire un'altra parentesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse, e dico forse, se hanno deciso de manna via Toscano un motivo (oltre alle decine che conosciamo) ce sarà stato, no?

io so solo che senza Toscano questa squadra ha ricominciato a vince fuori casa, a recuperà le partite (persino in inferiorità numerica) e a non mollare mai fino al 90°.

A casa mia questo se chiama avecce i cojoni. E se hanno fatto cacciare via Toscano, visti i risultati, significa che avevano ottimi motivi e che hanno fato bene.

Me spiace, ma la riconoscenza non me basta per accetta de retrocede.

nell'intervista di tesser su galileo,un giornalista di castellammare ha domandato a tesser cosa ha portato alla ternana...lo stesso giornalista ha riportato che in settimana e'stato contattato zito e che lui ha detto testuali parole:Ora tutti remano dalla stessa parte...

puo bastare?

Fine ot

Sono strafelice...avanti cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare a dire che questi giocatori hanno fatto bene a buttare via un girone intero per cacciare toscano credo si commenti da solo.

Pensare che esistano "ottimi motivi" per giocare contro il proprio allenatore, e quindi in definitiva contro la propria squadra e città, è ai limiti della follia.

In sostanza basta vince du partite che si arriva a giustificare qualsiasi indecenza passata e futura, come sempre succede da queste parti.

Che finaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che tu abbia messo un "se" davanti alle frasi non cambia il concetto che hai espresso, ovvero che giocare contro il proprio allenatore (e quindi RIPETO contro la propria squadra e tifoseria) è giustificabile SE l'allontanamento di questo porta risultati. Che gli abbiano giocato contro per un girone, per una partita o per 30 secondi cambia moralmente molto poco, si tratta sempre di un comportamento squallido (e mi tengo stretto) che non ha alcun tipo di giustificazione.

Poi chi vuole è libero di credere che in tre settimane tesser abbia trasformato una squadra che non lottava, non correva e non si impegnava, con giocatori che non festeggiavano i gol e non se la passavano tra loro in una corazzata invincibile in cui regna l'armonia e il bel gioco. Personalmente, pur stimando molto Tesser come uomo e allenatore, trovo questa ipotesi molto, molto, ma proprio molto remota. Comunque sono opinioni.

 

Troverei veramente utile che questo andare a ritirare sadicamente fuori toscano ogni volta che si vince per dire "vedete, era colpa sua!" finisse per tre semplici ragioni. Primo, è squallido parlare così di un allenatore che ha riportato la passione e il calcio a terni, a prescindere dai suoi innegabili errori. Secondo, perchè serve solo a creare ulteriori tensioni e scontri tra tifosi e credo ce ne siano già abbastanza (e non solo sul forum, purtroppo). Terzo, e non da meno, perchè quello che per te e qualcun altro prova una cosa per me prova esattamente l'opposto, convincendomene ogni giornata di più.

 

Detto ciò, continuate pure con il tiro al piccione (assente) se vi dà soddisfazione.

Di sicuro è squallido il tiro al piccione (assente). Come altrettanto squallido è giustificare con il "culo" quanto di buono ha portato Tesser. Se rispetto deve esserci non può essere a senso unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro è squallido il tiro al piccione (assente). Come altrettanto squallido è giustificare con il "culo" quanto di buono ha portato Tesser. Se rispetto deve esserci non può essere a senso unico.

Ma guarda che con me sfondi una porta aperta, a me piace molto tesser e mi sta anche umanamente più simpatico di toscano. E' innegabile che in "era tesser" molti molti episodi siano stati a nostro favore (non ultima la cappellona di un portiere manco scarso come benassi) mentre in "era toscano" molti molti episodi chiave (anche arbitrali) hanno indirizzato in negativo il campionato. Questa è storia. Detto ciò, dire che è solo fortuna è ovviamente una cazzata e non credo che ci sia una singola persona che possa sostenerlo rimanendo seria. La squadra di oggi non sembrerebbe neanche quella del girone di andata, se non fosse per i nomi dietro le magliette. Ci sono differenti visioni sul perchè della trasformazione, ma negare la trasformazione è impossibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso è evidente che nulla è impossibile non lo era fino a due mesi fa

a ulteriore dimostrazione che non bisogna mai sposarsi nessuno

 

io sono stracontento di come Tesser ha "sdoganato" le potenzialità della squadra , ma anche per lui è un esame partita per partita

per ora ha ragione lui poi vedremo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento per la serie utile davvero notevole, soprattutto considerando la mediocrità avvilente di questa serie b dalla quale emergono solo Palermo, Siena e forse l'Empoli. Il resto sono matricole terribili che ce magnavamo in lega pro un paio de anni fa e poco più. Resta ancora il rammarico per i punti persi nel girone di andata.

Credo che, visto l'andazzo che c'è con Tesser, più che dietro dobbiamo guardarci avanti ma le prossime 3 partite saranno fondamentali.

 

Una domanda però mi torna sempre: solo a Terni i giocatori si sentono in diritto di smettere di giocare o remare contro in caso di dissapori con l'allenatore o di vicissitudini societarie, oppure è costume in tutta Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo parzialmente colmato il gap del girone di andata, ora inizia un altro mini torneo di 13 giornate dove può succedere di tutto, facciamo altri 8-9 punti e poi giochiamo con la testa libera, quello che viene viene, con delle solide basi per l'anno prossimo...credo che se tesser riuscisse a registrare la difesa e a prendere qualche gol in meno, con quella fase offensiva (terzo attacco mi pare) ci divertiamo ;)

 

ps : qualcuno che c'ha voglia e tempo me pò vede a sto punto dell'anno scorso quanti punti avevamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo parzialmente colmato il gap del girone di andata, ora inizia un altro mini torneo di 13 giornate dove può succedere di tutto, facciamo altri 8-9 punti e poi giochiamo con la testa libera, quello che viene viene, con delle solide basi per l'anno prossimo...credo che se tesser riuscisse a registrare la difesa e a prendere qualche gol in meno, con quella fase offensiva (terzo attacco mi pare) ci divertiamo ;)

 

ps : qualcuno che c'ha voglia e tempo me pò vede a sto punto dell'anno scorso quanti punti avevamo??

34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello entusiasmarsi, siamo tifosi e abbiamo il dovere di entusiasmarci. Andiamo avanti partita per partita, senza illuderci troppo, altrimenti poi ci rammaricheremo troppo se dopo un periodo dorato, dovessero arrivare delle battute d'arresto, anche "fisiologiche". Stiamo tenendo un ritmo molto alto: 2punti a partita di media. Senza crearci troppe aspettative viviamo serenamente le prossime 3 partite che ci diranno le vere possibilità che abbiamo di poter puntare in alto o se sarà meglio accontentarsi di una sana e tranquilla salvezza.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che tu abbia messo un "se" davanti alle frasi non cambia il concetto che hai espresso, ovvero che giocare contro il proprio allenatore (e quindi RIPETO contro la propria squadra e tifoseria) è giustificabile SE l'allontanamento di questo porta risultati. Che gli abbiano giocato contro per un girone, per una partita o per 30 secondi cambia moralmente molto poco, si tratta sempre di un comportamento squallido (e mi tengo stretto) che non ha alcun tipo di giustificazione.

Poi chi vuole è libero di credere che in tre settimane tesser abbia trasformato una squadra che non lottava, non correva e non si impegnava, con giocatori che non festeggiavano i gol e non se la passavano tra loro in una corazzata invincibile in cui regna l'armonia e il bel gioco. Personalmente, pur stimando molto Tesser come uomo e allenatore, trovo questa ipotesi molto, molto, ma proprio molto remota. Comunque sono opinioni.

 

Troverei veramente utile che questo andare a ritirare sadicamente fuori toscano ogni volta che si vince per dire "vedete, era colpa sua!" finisse per tre semplici ragioni. Primo, è squallido parlare così di un allenatore che ha riportato la passione e il calcio a terni, a prescindere dai suoi innegabili errori. Secondo, perchè serve solo a creare ulteriori tensioni e scontri tra tifosi e credo ce ne siano già abbastanza (e non solo sul forum, purtroppo). Terzo, e non da meno, perchè quello che per te e qualcun altro prova una cosa per me prova esattamente l'opposto, convincendomene ogni giornata di più.

 

Detto ciò, continuate pure con il tiro al piccione (assente) se vi dà soddisfazione.

mi resta difficile aggiungere qualcosa a quanto detto da Tomas, non posso che quotare ogni parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè, però ci sono delle cose palesi per le quali mi sa veramente difficile dare la colpa a toscano, che da "cannibale" qual'era quest'anno ha cominciato ad avere un atteggiamento remissivo e forti tensioni coi giocatori. calci d'angolo battutti quasi sempre a cazzo, giocatori che non si passano la palla e non si vedono, antenucci stesso che proprio nella partita vinta contro la reggina passa ai difensori avversari una punizione in posizione vantaggiosissima, centrale e al limite dell'area, e così via. non credo si possa mettere in discussione il fatto che toscano ormai andava sostituito, ma per me i giocatori non si possono giustificare con un "erano messi male in campo". poi credo che le colpe di tutto ciò vadano cercate fra i dirigenti, ma li si andrebbe ad aprire un'altra parentesi.

Antenucci assente ingiustificato dal Latina fino alla Reggina.

Antenucci IN FUORIGIOCO SUI CALCI DI PUNIZIONE A PALERMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a parte tutto, per una volta concordo con l'autore del topic...in effetti per questa squadra nulla è impossibile.

Le prossime tre partite saranno decisive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io dico cavalchiamo il trend positivo facendo più punti possibile, cosi da ammortizzare eventuali cali più avanti.

Poi più facciamo meglio eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io dico cavalchiamo il trend positivo facendo più punti possibile, cosi da ammortizzare eventuali cali più avanti.

Poi più facciamo meglio eh.

me sembra che de calo ce n'abbiamo avuto uno che è durato un girone intero.

auspicherei che non ce ne fossero più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembra che de calo ce n'abbiamo avuto uno che è durato un girone intero.

auspicherei che non ce ne fossero più.

 

Dici che ce semo già riposati?

Magari fosse eh!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che quando le cose vanno male si creano malumori tra i giocatori è normale a prescindere dal tecnico. Così come quando perdi iniziano ad esserci tensioni e giocatori che sono meno motivati (specie se non vengono messi in campo). Ma Toscano per il girone di andata disastroso ha le sue belle colpe:

- tante formazioni diverse con continue prove senza mai dare un identità precisa alla squadra

- partite perse causa suoi errori (vedi gara interna con il Crotone in cui al 90° con una squadra stanchissima ancora non aveva fatto cambi!)

- giocatori lasciati fuori senza spiegazioni (Cervolo all'inizio e poi Litteri!)

- fiducia data a giocatori troppo giovani e ancora non pronti per il posto da titolare in serie B (Faletti e Avenatti su tutti).

 

Per cui ci sta che i giocatori rendevano meno, ma ci sta anche che Toscano non ha saputo invertire la rotta.

 

Bravo a Tesser che ha ridato vigore ad una squadra che non solo ha iniziato a giocare, ma è stata messa in campo anche in modo totalmente diverso. Quattro difensori puri, un mediano molto forte (e qui non ha colpe Toscano visto che Gavazzi non c'era) e soprattutto ha rispolverato Litteri affiancandolo a Antenucci.

 

Ora sbrighiamoci a fare 11-12 punti e poi ci divertiamo! FORZA FERE SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che quando le cose vanno male si creano malumori tra i giocatori è normale a prescindere dal tecnico. Così come quando perdi iniziano ad esserci tensioni e giocatori che sono meno motivati (specie se non vengono messi in campo). Ma Toscano per il girone di andata disastroso ha le sue belle colpe:

- tante formazioni diverse con continue prove senza mai dare un identità precisa alla squadra

- partite perse causa suoi errori (vedi gara interna con il Crotone in cui al 90° con una squadra stanchissima ancora non aveva fatto cambi!)

- giocatori lasciati fuori senza spiegazioni (Cervolo all'inizio e poi Litteri!)

- fiducia data a giocatori troppo giovani e ancora non pronti per il posto da titolare in serie B (Faletti e Avenatti su tutti).

 

Per cui ci sta che i giocatori rendevano meno, ma ci sta anche che Toscano non ha saputo invertire la rotta.

 

Bravo a Tesser che ha ridato vigore ad una squadra che non solo ha iniziato a giocare, ma è stata messa in campo anche in modo totalmente diverso. Quattro difensori puri, un mediano molto forte (e qui non ha colpe Toscano visto che Gavazzi non c'era) e soprattutto ha rispolverato Litteri affiancandolo a Antenucci.

 

Ora sbrighiamoci a fare 11-12 punti e poi ci divertiamo! FORZA FERE SEMPRE!

bravo Tesser.

non bravi i giocatori che hanno remato contro Toscano (pur con tutte le sue colpe).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento che si parla che tesser abbia solo culo............ma quanto ve sta a rode??? Che goduria che siete

 

Solo culo no dai...

Però na ntikkietta ce l'ha diciamo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sta diatriba toscano-giocatori- cozzella,sta andando troppo per le lunghe,ognuno ha una sua verità che rimarrà tale come quella del famoso anno in cui non riuscimmo ad andare in serie A,i fatti sono quelli che da quando c'è tesser è tornato il sereno e la squadra lotta fino al novantesimo

Sembra una frase scontata,ma forse è bene sempre rammentarla,i giocatori passano,i dirigenti e allenatori pure,la maglia rossoverde rimane,quindi ora come ora forza ragazzi,tutto è possibile in questo anomalo campionato,il resto e'come disse qualcuno:" così è se vi pare"

Se qualcuno si sente preso per culo o soffre di nostalgia,non è.che deve continua'all'infinito sta tiritela,quest'anno tra serie a e serie b sono stati esonerati quasi una trentina di allenatori,che sono diventati tutti brocchi o hanno trovato tutti giocatori bischeri che gli remavano contro,suvvia il calcio è questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che sta diatriba toscano-giocatori- cozzella,sta andando troppo per le lunghe,ognuno ha una sua verità che rimarrà tale come quella del famoso anno in cui non riuscimmo ad andare in serie A,i fatti sono quelli che da quando c'è tesser è tornato il sereno e la squadra lotta fino al novantesimo

Sembra una frase scontata,ma forse è bene sempre rammentarla,i giocatori passano,i dirigenti e allenatori pure,la maglia rossoverde rimane,quindi ora come ora forza ragazzi,tutto è possibile in questo anomalo campionato,il resto e'come disse qualcuno:" così è se vi pare"

Se qualcuno si sente preso per culo o soffre di nostalgia,non è.che deve continua'all'infinito sta tiritela,quest'anno tra serie a e serie b sono stati esonerati quasi una trentina di allenatori,che sono diventati tutti brocchi o hanno trovato tutti giocatori bischeri che gli remavano contro,suvvia il calcio è questo!

 

Condivisibile

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.