Vai al contenuto
Scoppea

Atalanta-Sampdoria

Messaggi raccomandati

So che non centra una mazza o forse si con Solo la Ternana, ho trascorso un week a Bergamo con i ragazzi nerazzurri e ieri sono stato allo stadio. Oltre alla bellezza della Serie A, della curva Pisani dei ragazzi sempre splendidi che ci accolgono alla grande e si mettono a disposizione per farti stare il meglio possibile, vi giuro che sono esperienze meravigliose con loro, mi sono anche un pizzico emozionato vedere i nostri colori sventolare. Un conto è dalla tv un conto è dal vivo, ci sono ragazzi con le nostre maglie come capita anche qui naturalmente, sciarpe, striscioni come alla sud oggi, certo parlo del niente sono cose che si sanno ma volevo fare una riflessione. Vivo la curva da 25 anni e secondo me in questi ultimi anni (parlo dai primi 2000) con il fatto che ci siamo rincontrati sul campo, il legame si è ulteriormente rafforzato. E' un orgoglio essere gemellati con i tifosi della Dea, un orgoglio che riscontro in loro quando scendono o quando saliamo noi per me la seconda volta dopo l'amichevole del 4 agosto 2012. Oltre ai rapporti personali chi non ti conosce e sa che sei di Terni gli brillano gli occhi e si ferma a parlare con te magari ti offre pure una bevuta anche se non ti ha mai visto prima. E' davvero bello, lo è sempre stato ma vi giuro che è così ed è difficile spiegarlo a parole. So che molti altri utensili hanno già vissuto esperienze così con i fratelli bergamaschi, quindi sanno di cosa sto parlando, gente così una curva così me la porto dentro con un sogno, magari rincontrarci sul campo sapete dove voi io non lo scrivo :)

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri nei replay delle highlights della partita si vedevano persone con sciarpe rossoverdi in curva dietro la porta B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosità, ma se sabato i bergamaschi volessero restituire la visita, dove si accomoderebbero?

alla Est o alla Nord?

....ai distinti B :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato a bergamo due mesi fá a vedere atalanta rubentus, ed é veramente bellissimo stare in curva nord con loro. Tifoseria ancora vecchia maniera che vendono il materiale dentro la curva come facevano i nostri molti anni fá. Gente tosta, molto ospitale. Alla sud cé sempre la bandiera della ternana

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosità, ma se sabato i bergamaschi volessero restituire la visita, dove si accomoderebbero?

alla Est o alla Nord?

Parlando con alcuni miei amici, andrebbero comunque tutti alla est, almeno, quelli che conosco io

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.