Vai al contenuto
lu bidello

Terni, una lite per il traffico finisce a bastonate: ternano in gravi condizioni. Arrestato l’aggressore

Messaggi raccomandati

E' ovvio che anche in Italia ci siano i delinquenti, ma guarda caso, la stragrande maggioranza dei fatti di cronaca nera, vede protagonisti extracomunitari.

Che gli italiani siano stati emigranti nel passato non vedo alcun nesso, non mi sembra che le cronache straniere siano state piene di episodi illegali a carico di italiani (o almeno non in queste percentuali).

La mafia in America ce l'ho portata io.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mafia in America ce l'ho portata io.

Ed allora cazzo c'entra? Tu fai lu mafioso? Benissimo, ti si arresta e si butta via la chiave. Che problema c'è? Se ti comporti bene nulla da dire. Possibile che ogni volta vi si debba ripetere le stesse cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che gli Italiani che vivono all'estero sono circa 60 milioni, 60 milioni.

Sono anche loro tutti schifosi?

60 milioni di italiani all'estero? dove li prendi i dati, su topolino.it? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni di italiani all'estero? dove li prendi i dati, su topolino.it? :D

Forse intendeva "di origine italiana". Gli italiani all'estero saranno 4/5 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60 milioni di italiani all'estero? dove li prendi i dati, su topolino.it? :D

 

Forse intendeva "di origine italiana". Gli italiani all'estero saranno 4/5 milioni.
Esatto considera che tra italiani e di origine italiana sono 1milione solamente tra Toronto e MontrealP. S. ..... Non leggo topolino Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso vuole che sia cubano, i problemi con l'immigrazione vengono da altre etnie. Una situazione del genere poteva capità benissimo ad un italiano. Vai a Caserta te cacciano la pistola pe na mancata precedenza su daje.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto considera che tra italiani e di origine italiana sono 1milione solamente tra Toronto e Montreal P. S. ..... Non leggo topolino

"Italiani" e "gente di origine italiana" non sono sinonimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il caso vuole che sia cubano, i problemi con l'immigrazione vengono da altre etnie. Una situazione del genere poteva capità benissimo ad un italiano. Vai a Caserta te cacciano la pistola pe na mancata precedenza su daje.

Ma non c'entrano le etnie, c'entra che un pezzo di merda, già conosciuto alle forze dell'ordine come soggetto a dir poco facinoroso, ha sprangato un ragazzo, il quale rischia di perdere un occhio (secondo quanto scritto su Lu Cazzaro dell'Umbria). Merde come questa non dovrebbero neanche entrare in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Italiani" e "gente di origine italiana" non sono sinonimi.

questo lo so benissimo, mi riferivo ai dati postati sopra, anche perché nel mio caso il 90% forse più sono canadesi.

Il problema o non problema che Tra vent'anni in Italia si parlera sempre di albanesi o rumeni anche se questi sono di prima o seconda generazione nati in Italia, essendo noi alle prime armi con il problema immigrazione ci vorrà del tempo o meglio generazioni per assorbire e assimilare il tutto, fortuna le nuove generazioni già si trovano a contatto nelle scuole, integrazione è importante ma anche come vengono poste le notizie su giornali e tv non aiuta di certo l'accelerazione di questo processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il problema è l'Italia.

 

Dall'articolo si evince come il soggetto in questione si era già reso protagonista di atti simili: stava ancora a piede libero e qui invece che esse stato rispedito a casa sua.

Ecco, se avessimo delle leggi appena decenti (tipo: delinqui? Stai in galera e/o ti rimpatrio) queste cose non succederebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale litigare per il traffico?

 

 

Non è normale la gente che gira

 

 

esatto.

ormai c'e' un esaurimento ed un innalzamento della soglia della violenza incredibile

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale litigare per il traffico?

Litigare fino a fare a botte non lo so se è normale, ci vorrebbe uno psichiatra per capirlo. :D Ma so che è normalissimo battibeccare a distanza (da macchina a macchina), perché al 99% della gente SOPRATTUTTO I PEDONI, non frega un cazzo delle regole. A parte me e qualche altro "sfigato" sai dirmi (QUI IN OTALIA, lo so che tu stai in Francia :P), quanti mettono la freccia quando svoltano a destra o quando rientrano da un sorpasso? Io non vedo quasi nessuno farlo. Addirittura molti non mettono più la freccia nemmeno poco prima di iniziare un sorpasso!!! Questi sono solo tre piccoli esempi e quando a me capita uno davanti che fa così lo manno sistematicamente affanculo!!! Ma le leve che azionenu le frecce ce stonno pe' bellezza a fianco de lu volante peccasu? :grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litigare fino a fare a botte non lo so se è normale, ci vorrebbe uno psichiatra per capirlo. :D Ma so che è normalissimo battibeccare a distanza (da macchina a macchina), perché al 99% della gente SOPRATTUTTO I PEDONI, non frega un cazzo delle regole. A parte me e qualche altro "sfigato" sai dirmi (QUI IN OTALIA, lo so che tu stai in Francia :P), quanti mettono la freccia quando svoltano a destra o quando rientrano da un sorpasso? Io non vedo quasi nessuno farlo. Addirittura molti non mettono più la freccia nemmeno poco prima di iniziare un sorpasso!!! Questi sono solo tre piccoli esempi e quando a me capita uno davanti che fa così lo manno sistematicamente affanculo!!! Ma le leve che azionenu le frecce ce stonno pe' bellezza a fianco de lu volante peccasu? :grev:

 

 

bravo borgo

 

per non parla' de quelli che per girare prima frenano e poi mettono la freccia....e se je dici qualcosa dicono "che vvoli, ho messu la vreccia")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bravo borgo

 

per non parla' de quelli che per girare prima frenano e poi mettono la freccia....e se je dici qualcosa dicono "che vvoli, ho messu la vreccia")

Esattu.... bah... che gentaja che deve circola'!!! :grr:

 

:lol:

PS.: Comunque gli esempi sono molteplici, io mi sono limitato a questi tanto non è necessario elencarli tutti.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

esatto.

ormai c'e' un esaurimento ed un innalzamento della soglia della violenza incredibile

quello non so, una volta li sbarbazzoni partivano più facilmente, oggi si denuncia per molto meno quindi non so se è la soglia della violenza ad essere aumentata. più che altro mi sa che è quella della frustrazione ad essere peggiorata rispetto al passato e soprattutto quella della solidarietà. una volta ce se metteva meno a dasse una calmata mentre oggi pare che ce s'ammazzerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello non so, una volta li sbarbazzoni partivano più facilmente, oggi si denuncia per molto meno quindi non so se è la soglia della violenza ad essere aumentata. più che altro mi sa che è quella della frustrazione ad essere peggiorata rispetto al passato e soprattutto quella della solidarietà. una volta ce se metteva meno a dasse una calmata mentre oggi pare che ce s'ammazzerebbe

 

 

questo è vero

 

la sensazione che ho io è che siamo talmente (in alcuni casi) assuefatti a vedere la violenza che a volte qualcuno con le rotelle fuori posto passa il limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.