Vai al contenuto
sto guasto de fere

Prezzi popolari manco se vene giù Cristo

Messaggi raccomandati

 

Per le gare importanti hai visto niente tu?

 

 

 

 

 

 

Fortuna che ce state voi a di' quale so' le cose utili e quelle inutili, altrimenti come faremmo?

a differenza di qualche amico tuo io ho ben specificato "a mio parere"

 

se invece siamo arrivati al punto che ognuno che apre il topic poi se picca o se scazza se su 10 che gli danno ragione 2 non gliela danno allora stiamo messi veramente ma veramente male

 

provate con qualche forum della corea del nord, vedrete che lì non vi contraddice nessuno

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a differenza di qualche amico tuo io ho ben specificato "a mio parere"

 

se invece siamo arrivati al punto che ognuno che apre il topic poi se picca o se scazza se su 10 che gli danno ragione 2 non gliela danno allora stiamo messi veramente ma veramente male

 

provate con qualche forum della corea del nord, vedrete che lì non vi contraddice nessuno

 

Siccome io non polemizzo "sempre su tutto" bisogna che oltre a mettece "a mio parere" parlate un tantino più oculatamente.

 

Sul resto ("amico tuo", "provate con qualche forum") me vene da ride in quanto non ho mai partecipato a dibattiti con fare dittatoriale né preso le difese de nessuno.

 

Da noto dittatore della Conca, vi saluto. Continuate voi con le polemiche utili.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le gare importanti hai visto niente tu?

 

 

 

 

 

 

Fortuna che ce state voi a di' quali so' le cose utili e quelle inutili, altrimenti come faremmo?

Se ti riferisci a quest'anno non Ci sono stati i presupposti per i "prezzi popolari"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome io non polemizzo "sempre su tutto" bisogna che oltre a mettece "a mio parere" parlate un tantino più oculatamente.

 

Sul resto ("amico tuo", "provate con qualche forum") me vene da ride in quanto non ho mai partecipato a dibattiti con fare dittatoriale né preso le difese de nessuno.

 

Da noto dittatore della Conca, vi saluto. Continuate voi con le polemiche utili.

nel rispetto delle persone e nei giusti e moderati linguaggi (parlo in generale) ognuno fa bene se ci crede veramente a ribadire le proprie idee

 

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'8 marzo si potevano fare almeno per le donne, come hanno fatto tutti. Con la Reggina c'era il clima da spareggio salvezza anticipato, poteva essere un'occasione per riportare un pò di gente allo stadio in un momento difficile. La realtà è che stiamo parlando del nulla, perchè a questi non je ne frega un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi vorrei far notare che domani a Firenze non è previsto il tutto esaurito per la partita dell'anno con la Juve per il caro biglietti

e la società di Della Valle è idolatrata da Firenze

 

polemizzare sempre su tutto sminuisce anche le polemiche veramente utili a mio modesto parere

Io non vorrei dì niente cesè, ma è proprio la base de sto ragionamento che sembra far convergere le tue opinioni con quelle di chi ha aperto il topic! alla fine del tuo post dici il contrario, ma la base è che "nonostante l'importanza della partita e l'amore dei fiorentini per la loro squadra non si riempe lo stadio perchè i biglietti hanno prezzi esorbitanti", quindi stai implicitamente dicendo anche te che i prezzi praticati molto spesso dalle società calcistiche sono troppo alti. quindi sarebbe consigliabile praticare prezzi più popolari (a maggior ragione in B, con una squadra da spingere alla vittoria dopo un inizio di campionato che ha allontanato parecchi tifosi o potenziali tali)

 

me sbaglio?

ps io da studente non me schiferei a poter chiedere qualche euro in meno per una volta per il biglietto ai miei che già fanno parecchi sacrifici per me! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, continuate.

Riassunto polemiche forum on...

Cozzella....

Rispoli...

Stadio....

Centro sportivo.....

Ferronetti...

Gioco squadra....

Toscano.....

Tesser....

Anti stadio....

Metodologia di allenamento....

Tifo.....

Presenze allo stadio....

Zadotti...

e qualcosa dimentico, ma se ve piace così, alla fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, continuate.

Riassunto polemiche forum on...

Cozzella....

Rispoli...

Stadio....

Centro sportivo.....

Ferronetti...

Gioco squadra....

Toscano.....

Tesser....

Anti stadio....

Metodologia di allenamento....

Tifo.....

Presenze allo stadio....

Zadotti...

e qualcosa dimentico, ma se ve piace così, alla fine....

ma quindi non se può dì nulla? famme capì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così, solo per notizia, la Ternana sta invitando a vedere la partita contro il lanciano ai settori giovanili di una squadra dilettantistica del comprensorio, perlomeno quella dove gioca mio figlio sono sicuro, non so se l'invito è stato esteso a tutte le squadre di Terni o fanno a scaglioni per ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A robe' te devi adegua',io l'Ho fatto anche se non è facile sta dietro a tutti,diciamo che siamo ad una doecoe

Si ho capito, ma si che immane sbocaponji......

Si può certamente parlare di tutto, ma oltre il polemizzare esiste anche il costruire.

Pare de sta davanti a pazzaglia nei tempi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che l'argomento è attualissimo, e se ne sta parlando anche in tv, mi faccio carico di rilanciarlo qui.

 

Ma è possibile che in 10 anni, quindi in oltre 200 partite in casa (circa), questi qui hanno abbassato il prezzo del biglietto soltanto in 2 occasioni, massimo 3? Tralasciamo poi il fatto che in una di queste circostanze tornava il derby in campionato dopo una decina d'anni.

 

Ogni tanto quando andiamo a giocare da qualche parte scopriamo che i tifosi della squadra di casa entrano a 1 euro, che la società chiama a raccolta la città eccetera.

 

Addirittura a Pescara hanno regalato un migliaio d'abbonamenti e mi pare anche a Grosseto.

 

E' possibile che qui a nessuno viene in mente di abbassare il prezzo a 5 euro una volta l'anno? Non dico a 1 euro perché magari chiedo la luna, che scherzi?

 

Niente de niente. Manco se vene giù Cristo.

 

Qui abbiamo solo sentito mugugni sulle presenze allo stadio, pensa te...

 

Esiste in società una figura che possa avere il carisma e la "furbizia" (in senso positivo) di lanciare qualche iniziativa del genere?

 

Infine, prima che arriva qualche genio a dire che la squadra si tifa a qualsiasi costo, faccio presente che non per tutti i tifosi funziona così, c'è chi ne fa una malattia e chi guarda anche alle saccocce ed equipara la Ternana ad altri svaghi (magari meno costosi). Inoltre, di questi tempi non è detto che una famiglia possa spendere 50 euro il sabato. Uno sconticino ogni morte de papa, nel momento clou della stagione, consentirebbe un incremento di pubblico per un giorno e un passo della società verso la tifoseria, oltre che una spinta in più alla squadra.

 

Sono considerazioni lecite?

eh, CAZZO, direi di si.Facessero uno sforzo ogni tanto, che i tempi sono grami ed il calcio sempre meno popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che l'argomento è attualissimo, e se ne sta parlando anche in tv, mi faccio carico di rilanciarlo qui.

 

Ma è possibile che in 10 anni, quindi in oltre 200 partite in casa (circa), questi qui hanno abbassato il prezzo del biglietto soltanto in 2 occasioni, massimo 3? Tralasciamo poi il fatto che in una di queste circostanze tornava il derby in campionato dopo una decina d'anni.

 

Ogni tanto quando andiamo a giocare da qualche parte scopriamo che i tifosi della squadra di casa entrano a 1 euro, che la società chiama a raccolta la città eccetera.

 

Addirittura a Pescara hanno regalato un migliaio d'abbonamenti e mi pare anche a Grosseto.

 

E' possibile che qui a nessuno viene in mente di abbassare il prezzo a 5 euro una volta l'anno? Non dico a 1 euro perché magari chiedo la luna, che scherzi?

 

Niente de niente. Manco se vene giù Cristo.

 

Qui abbiamo solo sentito mugugni sulle presenze allo stadio, pensa te...

 

Esiste in società una figura che possa avere il carisma e la "furbizia" (in senso positivo) di lanciare qualche iniziativa del genere?

 

Infine, prima che arriva qualche genio a dire che la squadra si tifa a qualsiasi costo, faccio presente che non per tutti i tifosi funziona così, c'è chi ne fa una malattia e chi guarda anche alle saccocce ed equipara la Ternana ad altri svaghi (magari meno costosi). Inoltre, di questi tempi non è detto che una famiglia possa spendere 50 euro il sabato. Uno sconticino ogni morte de papa, nel momento clou della stagione, consentirebbe un incremento di pubblico per un giorno e un passo della società verso la tifoseria, oltre che una spinta in più alla squadra.

 

Sono considerazioni lecite?

eh, CAZZO, direi di si.Facessero uno sforzo ogni tanto, che i tempi sono grami ed il calcio sempre meno popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ricca basta a fa le polemiche che ce sta chi non le fa mai e sopratutto chi non risponde sempre con gli stessi argomenti inutili e fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.