Vai al contenuto
Orzino

2048 - Esauriteve anche voi... su su

Messaggi raccomandati

L'ho installato proprio oggi ma di primo acchito non mi ha entusiasmato.

Gli darò un'altra possibilità, non ho capito bene i meccanismi.

bo

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho installato proprio oggi ma non di primo acchito non mi ha entusiasmato.

Gli darò un'altra possibilità, non ho capito bene i meccanismi.

bo

devi spostare le caselle a destra/sinistra/alto/basso, ogni volta che le sposti si spostano tutte.

Quando le sposti quelle vicine con valore uguale si uniscono e diventano una con valore doppio (4+4=8)

 

L'obiettivo è riuscire a fare la piastrella da 2048

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito è da 2 o da 4.

ne esce una ad ogni mossa

si quello ho visto, è che se la posizione e il '2' o '4' è random il gioco è molto meno interessante per come la vedo io

 

ho sforato i 7000 ma mi sa che aspetterò di trovare qualche strategia, che sennò sti giochetti ti succhiano la vita :D

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi appare un quadrato con 16 caselle vuote.

 

che tocca fa'?

usi alto-basso-destra-sinistra per provocare lo spostamento di tutti i quadrati con un numero nella direzione che gli indichi. Se si toccano due con lo stesso valore si 'fondono' in uno solo sommandosi. A ogni mossa che fai ne crea uno nuovo, quindi devi eliminare quadrati di continuo con questo metodo per non restare bloccato senza più mosse.

Lo scopo sarebbe credo arrivare a creare un quadrato con 2048 scritto dentro, dico credo perchè oltre a un quadrato con 1024 non ci sono arrivato

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usi alto-basso-destra-sinistra per provocare lo spostamento di tutti i quadrati con un numero nella direzione che gli indichi. Se si toccano due con lo stesso valore si 'fondono' in uno solo sommandosi. A ogni mossa che fai ne crea uno nuovo, quindi devi eliminare quadrati di continuo con questo metodo per non restare bloccato senza più mosse.

Lo scopo sarebbe credo arrivare a creare un quadrato con 2048 scritto dentro, dico credo perchè oltre a un quadrato con 1024 non ci sono arrivato

ma i numeri dove sono?

 

 

vedo solo 16 caselle vuote

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i numeri dove sono?

 

 

vedo solo 16 caselle vuote

se vedi tutto vuoto può darsi che c'è qualche problema di caricamento o nel browser, quando apri la pagina dovrebbe darti due quadrati con i numeri dentro da subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vedi tutto vuoto può darsi che c'è qualche problema di caricamento o nel browser, quando apri la pagina dovrebbe darti due quadrati con i numeri dentro da subito

ah ok, grazie.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono riuscito... vabbè alla fine dopo un pò di partite arrivà a 2048 è abbastanza banale.... più che altro non ti devi sbaglià mai

 

dopo in teoria mi sa che dovresti fare più punti possibile... ma credo che non mi metterò a perderci tempo :D

 

quando fai la piastrella 2048 appare questo ma ti fa continuare

post-7-0-27718400-1395494631_thumb.png

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un limite fisico prima o poi ci sarà per forza ma é difficile dire dov é, nella partita in cui ho fatto il 2048 ho chiuso sui 23000, dice che c'é gente che ha fatto 70000 ,quindi credo si possa fare anche 4096

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per vincere c'è un trucchetto... che ci si arriva da soli, comunque su un'intervista lo spiega lo stesso programmatore

 

effettivamente senza usare quel trucchetto per me diventa un'impresa titanica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.