Vai al contenuto
pedro

Ternana Lanciano Live!

Messaggi raccomandati

Diciamo che Viola è anche capitato malissimo con il Lanciano, è una squadra che spezza il gioco a centrocampo come nessun'altra sa fare, se stanno lassù lo devono proprio a questo, il loro capocannoniere è un difensore con 4 goal.

 

Comunque non sta in forma, si vede, mi sembra anche un pò appesantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta ai punti fino alla traversa sennò era una bella inculata, d'altronde dietro qualcosa lasciamo sempre, anche se oggi di capoccia le hanno prese tutte mi sembra e nei tackle molto decisi come deve essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consideranno che viola é più giovane de miglietta de ben 8 anni...bhe, bella cazzo de lumaca. Se é cuci' mo che cazzo fara' a 33 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può giocare con nolè e viola, perchè in contenimento sei sempre con uno di meno.

Poi se fai entrare il mezzo fantasma di russo e ceravolo al posto di nolè, ristai da capo.

 

A sto punto meglio viola trequartista, e levi nolè, e dietro un mediano (miglietta o sciacca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo. Difesa molto migliorata con masi. Viola insufficiente, non ho condiviso i cambi. Avrei messo ceravolo al posto di nole e avenatti ( se c'era in panchina...) per litteri.

Vittò, non le chiudi le partite il primo tempo in B, manco con lo Stabia, certo potevi fare il 2 a zero ma potevi anche perderla alla fine..ora 2 trasferte cazzute però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Russo a che serve? Che giocatore e'? Io non capisco. Non e' veloce, non le prende di testa, non ha tempismo sulle chiusure e gli anticipi, nella fase offensiva e' inesistente. In pratica mezzo stadio potrebbe gioca' al posto suo e nessuno noterebbe la differenza. So' io che non ce capisco un cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Russo a che serve? Che giocatore e'? Io non capisco. Non e' veloce, non le prende di testa, non ha tempismo sulle chiusure e gli anticipi, nella fase offensiva e' inesistente. In pratica mezzo stadio potrebbe gioca' al posto suo e nessuno noterebbe la differenza. So' io che non ce capisco un cazzo?

Io sinceramente non me ricordavo nemmeno fosse entrato, come ogni volta che entra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, rivisto il replay del goal ora, Viola sembra che guardi proprio verso Zito e la tocca di esterno, non penso fosse casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio me state a fa venì il dubbio del lancio di viola pure a me... in effetti era un gesto strano con la gamba, bisognerà rivederlo.

Quel tipo di apertura li la fa spessissimo.....a Bari c'abbiamo fatto 2 gol....uno annullato.

Oggi non ha giocato bene, però ha fatto una giocata che ti ha fatto fare gol....

Pirlo, ultimamente, va a passo per il campo, ma con due giocate, in 3 giorni, alla Juve gli ha fatto vincere mezzo scudetto ed un quarto di coppa UEFA....

Io ad un giocatore così non rinuncerei....magari troverei un modo per farlo costruire e non dover interdire.... (Trequartista?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel tipo di apertura li la fa spessissimo.....a Bari c'abbiamo fatto 2 gol....uno annullato.

Oggi non ha giocato bene, però ha fatto una giocata che ti ha fatto fare gol....

Pirlo, ultimamente, va a passo per il campo, ma con due giocate, in 3 giorni, alla Juve gli ha fatto vincere mezzo scudetto ed un quarto di coppa UEFA....

Io ad un giocatore così non rinuncerei....magari troverei un modo per farlo costruire e non dover interdire.... (Trequartista?)

il trequartista deve avere un cambio di passo rapido e saper giocare nello stretto...in quella posizione non la vede mai.

 

starebbe bene a libero con Meccariello o Masi stopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio ho avuto l'impressione che abbia tirato

Le immagini lo confermano palesemente

Zito neanche lo guarda

 

Sul gol loro lenti nell'uscita, ma c'era ben poco da fare. Eurogol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto, se l'arbitro non ostacolava Antenucci, Mirchetto arrivava tranquillamente su Paghera

La penso come te, Paghera non avrebbe avuto il tempo di tirare tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quello è apparso evidente subito, quest'arbitro del cazzo stava sempre in mezzo ai coglioni e non solo in quell'azione.

Non a caso nel secondo tempo l'hanno cappottato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola non ha fatto alcun lancio , era una ciavattata

Ha giocato male come sempre in fase difensiva

Quello che non capisco è perché se andiamo in vantaggio arretramo di 30 metri rinunciando a giocare per poi rivenire fuori una volta preso il gol

Anche i cambi oggi non mi hanno convinto

Alla fine buon punto in ottica salvezza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire era troppo bello segnare subito e portare a casa i 3 punti..era la partita se si voleva puntare alle zone alte della classifica della svolta, cosi nn e'stato il lanciano e l'avellino hanno dimostrato che se ci stanno sopra un motivo c'e'anche se con entrambe ce la siamo giocata alla pari.

I cambi nn mi sono piaciuti, io rischiavo le 3 punte co ceravolo al posto di un nole irritante e perche no avenatti x litteri..

evidentemente tesser si accontentava del punto...

pazienza...ora giriamo l'italia da nord a sud...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 90° minuto mi è parsa una bella partita: Striscia positiva della Ternana ormai decisamente importante. Il Lanciano mi preoccupa alquanto per la A diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire era troppo bello segnare subito e portare a casa i 3 punti..era la partita se si voleva puntare alle zone alte della classifica della svolta, cosi nn e'stato il lanciano e l'avellino hanno dimostrato che se ci stanno sopra un motivo c'e'anche se con entrambe ce la siamo giocata alla pari.

I cambi nn mi sono piaciuti, io rischiavo le 3 punte co ceravolo al posto di un nole irritante e perche no avenatti x litteri..

evidentemente tesser si accontentava del punto...

pazienza...ora giriamo l'italia da nord a sud...

Si certo, si accontentava, come no. Che assurditá. Modificato da Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.