Vai al contenuto
Scoppea

Novara-Ternana, live score infrasettimanale festivo

Messaggi raccomandati

Miglietta, nole' e litteri tutti e tre contemporaneamente in panchina. Se so visti i risultati.

 

Vabbe' oggi era turn over, hanno giocato cani e porci: addirittura bomber ceravolo e persino avenatti, però a tutto c'e un limite!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Roma si mangia il trapizzino, modo innovativo per fare la SCARPETTA... sa che magnate...

 

 

ma siete pazzi????? secondo qualcuno del forum abbiamo la rosa più forte del Palermo..........

 

AVENATTI E FALETTI DUE BIDONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene il punto.

straordinario Gavazzi.

bene Ruspa.

grande impegno Viola, specialmente nella parte difensiva.

anche lo stesso Zito, l'impegno e la sostanza c'e' sempre.

antenucci oggi mai visto tranne un paio di passaggi filtranti senza esito.

 

Ceravolo ed Avenatti, no comment.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima Ternana nei primi 30' gol preso a parte, abbiamo pure sfiorato il colpaccio

purtroppo difesa come sempre costante negativa ma quando attacchiamo è uno sballo vedervi giocare ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io non tollero brignoli nei rinvii? E' insopportabile, ora per esempio potevamo provare un ultimo attacco e ha tenuto la palla i soliti 30 secondi.

Anche io avrei fatto così. Siamo quasi alla fine ed è giusto perdere qul pizzico di tempo in più. Perchè se accelleri il rinvio e poi perdi palla rischi di prendere un contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insulti agli scarsi:

Ceravolo

Meccariello

Farkas

Maiello

Avenatti

Non mi sembra che siano stati criticati tutti

A dire il vero, oggi Farkas cosi male non mi e sembrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il mister avrà pensato di far rifiatare qualcuno (Nolè e Litteri su tutti, miei pupilli) e mettere minuti nelle gambe di chi non giocava da un po'... Comunque preso un punto prezioso nell'ottica di un campionato tranquillo... Perché nulla di più si può chiedere... Restiamo umili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve se po' più legge. Incommentabili. Solo insulti a tutto e tutti. Undici risultati utili consecutivi, nonostante tutti.

No, nonostante Cozzella, Zadotti e Longarini.

P.s.: io quando non voglio legge m'assento dal forum.

Perché non ve n'è fate uno tu e bluesbrother che sete tanto contenti?

Scusa ma chi non se può più legge da tempo siete voi due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così,buon punto contro una.buona squadra,gavazzi.superlativo,viola ha convinto anche gli scettici che è un gran regista e interditore che non ha bisogno di avere ai lati usuain bolt e carl lewis,ottimo anche il.mio rispolone che si è immolato salvando un paio di goal,male la difeso con quei 2,basta mister con le fisime,ci sei riuscito con viola ora metti masi,così così maiello e Zito,ceravolo da rivedere,avenatti da mandare subito in lega pro a svezzarsi,benissimo anche Brignolino,male il.capitano anche stasera in ombra

Comunque ripeto buon punto,ora giochiamo tranquilli a Crotone sistemando la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a qualche tempo fa' si diceva Miglietta è da lega pro,Litteri struppiu, Nole' solo in serie C.........MO DEVONO GIOCARE SEMPRE......che paciume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato giornata positiva... 1pt guadagnato sulla quart'ultima e addirittura 1pt guadagnato sull'ottava... Certo con una difesa un pó più normale... Ora a Crotone secondo me viene fuori un partitone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima Ternana nei primi 30' gol preso a parte, abbiamo pure sfiorato il colpaccio

purtroppo difesa come sempre costante negativa ma quando attacchiamo è uno sballo vedervi giocare ragazzi!!!

 

concordo, alla fine secondo me buona partita e buon risultato. certo, l'abbiamo buttata via per quell'errore di meccariello. considerando che il novara non ha praticamente mai tirato in porta in tutta la partita, non so quando sarebbero riusciti a pareggiare se non gli regalavamo quell'occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima Ternana nei primi 30' gol preso a parte, abbiamo pure sfiorato il colpaccio

purtroppo difesa come sempre costante negativa ma quando attacchiamo è uno sballo vedervi giocare ragazzi!!!

Dopo il 30', secondo il mio parere, la peggiore Ternana di Tesser, a tratti in completa confusione con prestazioni individuali imbarazzanti (Farkas, Meccariello, Ceravolo, Avenatti)

 

Visti i risultati degli altri, un punto guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve se po' più legge. Incommentabili. Solo insulti a tutto e tutti. Undici risultati utili consecutivi, nonostante tutti.

Non mi pare proprio. Gli stessi insulti, anzi ululati, ragli e latrati me li ricordo bene negli anni di Agarini!!! Io difendevo i giocatori DA SOLO (o quasi), contro tutti!!! ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi risultati ma si poteva pretendere qualcosa in più.

Mi riferisco soltanto ad una salvezza anticipata non penso ad altro perché oggettivamente non si può pensare ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così,buon punto contro una.buona squadra,gavazzi.superlativo,viola ha convinto anche gli scettici che è un gran regista e interditore che non ha bisogno di avere ai lati usuain bolt e carl lewis,ottimo anche il.mio rispolone che si è immolato salvando un paio di goal,male la difeso con quei 2,basta mister con le fisime,ci sei riuscito con viola ora metti masi,così così maiello e Zito,ceravolo da rivedere,avenatti da mandare subito in lega pro a svezzarsi,benissimo anche Brignolino,male il.capitano anche stasera in ombra

Comunque ripeto buon punto,ora giochiamo tranquilli a Crotone sistemando la difesa

quindi compramoce la coramina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'anno perdemmo solo la partita di Catania contro l'Atletico per 3-1

Eh si, avevamo una difesa di ferro, squadra poco spettacolare ma mooolto redditizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito sto strazio.

Partita pietosa, punto d'oro che allunga la striscia positiva.

Litteri deve giocare sempre, credo anche Nolè.

sempre a sparare mmerda addosso...................

 

andate a vedere il barca................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.