Vai al contenuto
Scoppea

Vedere giocare questa Ternana

Messaggi raccomandati

Ternana bellissima,ora si vede giocare a calcio e si vedono i valori di questa ternana,che prima o poi dovevano uscire fuori.

A me il pareggio mi sta bene,guardando in ottica salvezza siamo sempre piu vicini alla meta.

Comunque questa è una squadra stranissima che dalla cinta in su è da promozione diretta e dalla cinta in giu da retrocessione,se solo avessimo puntellato la difesa con qualche innesto dove saremo ora?

Però la realtà è questa con i se e con i ma non se va da niciuna parte,va bene cosi adesso giochiamo a pallone riusciamo a mettere in difficoltà anche le squadre piu forti del campionato,e ora come ora non mi fa piu paura nessuno....AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi parla de recriminazioni passate non ha capito il senso del topic :D

dal 2004 ad oggi ovvero negli ultimi dieci anni io mi sono divertito a vedere la Ternana nella stagione della promozione dalla C1 alla B per trequarti del campionato poi è stata sempre un'immane sofferenza. A prescinde dalle recriminazioni, grazie al cazzo, probabilmente alla fine del campionato parleremo di play off buttati facendo la proporzione sui punti dell'andata, vedere che è la Ternana che fa la partita e domina per gran parte anche avversari di livello superiore mi fa godere come un suino sgainante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non s'offenda nessuno ma sta storia della stagione fallimentare a me inizia davvero a rompe oltre misura...

Forse ce semo scordati che semo la ternana... Che a noi non c'ha mai regalato niente gnisciuno... Che venivamo da anni disastrosi... Che fino a un anno e mezzo fa co sta società la serie B ce sembrava un lusso... Che escludendo 7-8 dei titolari attuali per il resto non abbiamo nulla... Nessun rincalzo, nulla a livello giovanile, nulla in fatto di infrastrutture sportive, nulla a livello dirigenziale...

E potrei andare avanti ancora a lungo.

Finché non capimo che certi cicli e certe strutture se mettono su con tanti anni de lavoro, fatica e soprattutto serietà... Ma ndo pensamo de anna'? Ma perché non pensamo a godecce un finale de stagione co ma squadra che gioca a pallone, senza troppi patemi e in fondo in fondo co na piccola speranzella de fa un paio de partite in più verso la fine de maggio?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente l'obiettivo minimo playoff lo disse Toscano, giusto per onor di cronaca

lo disse Zadotti no Toscano, semmai Toscano cercava di minimizzare le pretese perchè non era sicuro di farcela

 

detto questo, il primo tempo di ieri mi ha fatto brillare gli occhi

 

credo che i meriti di Tesser siano ormai evidenti ed indisctubili, quindi evidentemente la squadra non era poi cosi da zona retrocessione come per tutto il girone di andata

 

certo, si poteva costruirla meglio, ma anche gestirla meglio, come Tesser ha dimostrato

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo disse Zadotti no Toscano, semmai Toscano cercava di minimizzare le pretese perchè non era sicuro di farcela

Toscano disse infatti più volte che c'erano troppe aspettative e troppo entusiasmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi baso su valori teorici, ma su quello che vedo in campo.

 

Dominiamo spesso l'avversario. Costruiamo il doppio e al primo errore ci rimontano.

 

Siamo più forti di Lanciano e Crotone.

NETTAMENTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, con i se e con i ma non si fa nulla.

Infatti ci basiamo sui fatti, i due Uruguayani che sono inutili sono stati presi, DATO DI FATTO.

Quelli che servivano NO, DATO DI FATTO.

 

Ahahaha, che fortuna che c'hai... se eri capitato in altri palcoscenici...

 

Fortunatamente per te a Terni non abbiamo mai visto nulla e quindi ci va bene tutto.

 

A me fai ridere.....

Lascia perde, su....daje....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che ce stanno acora 30 punti e una buona condizione atletica(ieri c'era un callo da crepà e pè corre fino all'urdimo ce vole lu fiatu).

Ho visto la migliore Ternana della stagione che si è giocata a viso aperto la partita con una squadra tostissima.

Tesser è il mio allenatore!

Provamece mbòh bardà??!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non s'offenda nessuno ma sta storia della stagione fallimentare a me inizia davvero a rompe oltre misura...

Forse ce semo scordati che semo la ternana... Che a noi non c'ha mai regalato niente gnisciuno... Che venivamo da anni disastrosi... Che fino a un anno e mezzo fa co sta società la serie B ce sembrava un lusso... Che escludendo 7-8 dei titolari attuali per il resto non abbiamo nulla... Nessun rincalzo, nulla a livello giovanile, nulla in fatto di infrastrutture sportive, nulla a livello dirigenziale...

E potrei andare avanti ancora a lungo.

Finché non capimo che certi cicli e certe strutture se mettono su con tanti anni de lavoro, fatica e soprattutto serietà... Ma ndo pensamo de anna'? Ma perché non pensamo a godecce un finale de stagione co ma squadra che gioca a pallone, senza troppi patemi e in fondo in fondo co na piccola speranzella de fa un paio de partite in più verso la fine de maggio?

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realmente credete che partite come oggi o come contro il Siena, Lanciano in casa non le avremmo vinte? Li stanno i punti buttati che ti fanno passare dalle stelle alla stalle o dalle presunte stelle alla attuali stalle.

Li stanno i punti buttati???

 

Bastava che il messia portava a casa 5 miserabili punti in 21 partite, Juve Stabia (2), Crotone (1), Padova(3) ... e stavamo a sparlare di tutta un'altra situazione.

 

Ma per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li stanno i punti buttati???

Bastava che il messia portava a casa 5 miserabili punti in 21 partite, Juve Stabia (2), Crotone (1), Padova(3) ... e stavamo a sparlare di tutta un'altra situazione.

Ma per favore!

Quoto.mo lu problema so il punti persi da tesser.....roba da paci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li stanno i punti buttati???

Bastava che il messia portava a casa 5 miserabili punti in 21 partite, Juve Stabia (2), Crotone (1), Padova(3) ... e stavamo a sparlare di tutta un'altra situazione.

Ma per favore!

Quoto.mo lu problema so il punti persi da tesser.....roba da paci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me fai ridere.....

Lascia perde, su....daje....

ahahaha, rido anchio, ok?

sapete rispondere solo cosi, facendo gli sciocchi..

Il giorno che scrivete qualcosa di sensato, torniamo a parlare.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li stanno i punti buttati???

 

Bastava che il messia portava a casa 5 miserabili punti in 21 partite, Juve Stabia (2), Crotone (1), Padova(3) ... e stavamo a sparlare di tutta un'altra situazione.

 

Ma per favore!

Nemmeno considero il girone d'andata, in quanto peggio non si poteva fare.

Dico che con Tesser stiamo andando bene, e se avessimo avuto un organico completo e senza buchi in dei ruoli fondamentali, probabilmente saremmo andati ancora meglio. La colpa non e certamente di Tesser, ma di chi ha fatto la squadra e lascia viaggiare milioni di euro in panchina.

 

La Ternana con Tesser non ha mai perso, a volte gioca anche bene o molto bene como ieri, pero ricordiamoci anche che nel girone di ritorno siamo 5 ed ora abbiamo Cesena, Empoli, Pescara e Modena...

 

La gente crede che fare 3 pareggi di fila sia un grande risultato, non nell'era dei tre punti.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.mo lu problema so il punti persi da tesser.....roba da paci.....

Il problema non e Tesser, lui come altri paga il fatto di avere una squadra non completa che ha delle grosse lacune.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente l'obiettivo minimo playoff lo disse Toscano, giusto per onor di cronaca

blues, da te non me l'aspetto ste cadute. Hai detto na cosa sbagliatissima, l'opposto della relatà. Vogliamo parlare per onor di cronaca?

Toscano ha sempre avuto una sola parola sia in testa che in bocca: SALVEZZA. E per quanto mi riguarda, è stata proprio quella la sua rovina.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno considero il girone d'andata, in quanto peggio non si poteva fare.

Dico che con Tesser stiamo andando bene, e se avessimo avuto un organico completo e senza buchi in dei ruoli fondamentali, probabilmente saremmo andati ancora meglio. La colpa non e certamente di Tesser, ma di chi ha fatto la squadra e lascia viaggiare milioni di euro in panchina.

 

La Ternana con Tesser non ha mai perso, a volte gioca anche bene o molto bene como ieri, pero ricordiamoci anche che nel girone di ritorno siamo 5 ed ora abbiamo Cesena, Empoli, Pescara e Modena...

 

La gente crede che fare 3 pareggi di fila sia un grande risultato, non nell'era dei tre punti.

 

HAI RAGIONE...MEGLIO AMMAZZASSE!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blues, da te non me l'aspetto ste cadute. Hai detto na cosa sbagliatissima, l'opposto della relatà. Vogliamo parlare per onor di cronaca?

Toscano ha sempre avuto una sola parola sia in testa che in bocca: SALVEZZA. E per quanto mi riguarda, è stata proprio quella la sua rovina.

Siete una commedia...

 

Compriamo Ferronetti, Viola, Zito, Rispoli, Antenucci, "investiamo cifre da Serie A" per due presunti fenomeni.... e pensiamo a salvarci? Se dovessimo avere delle aspirazioni a vincere il campionato di B(Non la Champions League) chi dobbiamo comprare? Ronaldo e Messi?

 

Si leggono delle cose che fanno venire i brividi.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete una commedia...

 

Compriamo Ferronetti, Viola, Zito, Rispoli, Antenucci, "investiamo cifre da Serie A" per due presunti fenomeni.... e pensiamo a salvarci? Se dovessimo avere delle aspirazioni a vincere il campionato di B(Non la Champions League) chi dobbiamo comprare? Ronaldo e Messi?

 

Si leggono delle cose che fanno venire i brividi.

ah beh, tu si da ricovero, pensa un pò. Me lo concedi di avere la mia opinione, o no? devo essere per forza d'accordo con te?

A me frega un cazzo delle manie de grandezza, dei soldi spesi, de chi abbiamo preso. Io penso al bene della Ternana, io tifo Ternana ora che sta in B così come facevo quando stava in Lega Pro, e tornerei a farlo tranquillamente, così come sarei felicissima di vederla in A. Ma con tutti i problemi che abbiamo avuto nel girone di andata, ho motivo di pensare che forse è meglio evitare de fa gli sboroni. Ho detto che non se possono puntà li playoff? ho detto pensamo prima a salvacce in tranquillità, dopo famo il cazzo che ce pare. Tu invece puoi pensarla come preferisci, non mi permetto de dirti che sbagli, esprimo la mia opinione, punto. E se non è in accordo con la tua campo uguale.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che le cazzate, e pure grosse, siano state fatte è stato scritto da tutti o quasi quando sono state fatte e quindi molto prima di dicembre 2013.

basta tornare indietro nei topic e leggerlo.

riscriverlo tutti i giorni per 50 volte al giorno diventa comico e rischia di far passare per eroe chi queste cazzate le ha commesse.

voglio dire: ci sono utenti che pure se non leggi gli interventi è lo stesso.....sono copia/incolla.

tutto ciò, ripeto, non spostando di una virgola le cazzate fatte a agosto e gennaio.

personalmente sono proiettato, in primis, alla salvezza e poi se dio vole a vedere cosa possiamo portare a casa di più.

questo dice il campo

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che le cazzate, e pure grosse, siano state fatte è stato scritto da tutti o quasi quando sono state fatte e quindi molto prima di dicembre 2013.

basta tornare indietro nei topic e leggerlo.

riscriverlo tutti i giorni per 50 volte al giorno diventa comico e rischia di far passare per eroe chi queste cazzate le ha commesse.

voglio dire: ci sono utenti che pure se non leggi gli interventi è lo stesso.....sono copia/incolla.

tutto ciò, ripeto, non spostando di una virgola le cazzate fatte a agosto e gennaio.

personalmente sono proiettato, in primis, alla salvezza e poi se dio vole a vedere cosa possiamo portare a casa di più.

questo dice il campo

 

 

quoto

 

m'hai fermato al momento giusto, avevo preso appena lo scudiscio per mortificarmi nelle carni

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete una commedia...

 

Compriamo Ferronetti, Viola, Zito, Rispoli, Antenucci, "investiamo cifre da Serie A" per due presunti fenomeni.... e pensiamo a salvarci? Se dovessimo avere delle aspirazioni a vincere il campionato di B(Non la Champions League) chi dobbiamo comprare? Ronaldo e Messi?

 

Si leggono delle cose che fanno venire i brividi.

 

Con questa logica lo Spezia stava in serie A de diritto!!

Modificato da westie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete seri? E' una polemica vera?

 

Parlare dell'operato di Toscano ormai me pare quasi de cattivo gusto, lasciate perde.

C'era una sensazione de paura allucinante e le uniche cose che si sono sentite sono state "ci vuole più grinta".

 

Giocava Fazio al posto di Lauro, Litteri stava in tribuna con Falletti titolare, la formazione cambiava ogni partita, non s'è vista un'azione decente in 4 mesi, ed il problema era la grinta?

 

Non era SOLO un problema di grinta, c'era gente che non sapeva che cazzo doveva fa in mezzo al campo, come si a voi vi dicessero,

 

FAI ANTANI, MA METTICI GRINTA.

 

 

La squadra si sta dimostrando più che adeguata alle aspettative, non è arrivato il mago zurlì, ma solo uno che al momento era più lucido e fuori da situazioni che non conosco che comunque inficiavano la tranquillità ed i risultati del gruppo.

 

Ora fare dietrologia non serve a nessuno, e non penso nemmeno che convenga ai nostalgici.

 

Pure sta storia dei soldi spesi per gli uruguaiani sarebbe ora de mollà un pò la presa.

 

Sono due giovanissimi che avranno modo di dimostrare le loro capacità, che sicuramente non meritano sentenza definitive e sono stati gestiti malissimo dal tecnico che li ha messi subito nell'occhio del ciclone a scapito di gente che ha dimostrato di meritare il posto da titolare. In questo modo di giocatori ne ammazzi 4.

 

Siccome i soldi che sono stati effettivamente spesi sono tutti da dimostrare, il rendimento che avranno andrà analizzato negli anni e non in mezza stagione, e soprattutto non ce li ho messi io ne voi i soldi, potremmo anche aspettare alla finestra con un pò più di calma, tra l'altro da avenatti soprattutto, mi aspetto belle sorprese.

 

Piuttosto credo che la difesa, in termini di singoli elementi, sia stata da tutti noi sopravvalutata. Ha preso pochissimi goal perché Toscano difendeva con 10 giocatori, ma i goal quest'anno li abbiamo presi quasi sempre su sfida 1-1, raramente per difesa schierata male.

 

Nessuno di noi pensava che si dovesse intervenire pesantemente e poi certi giocatori sono stati usati male, a tratti e mai sono entrati veramente in condizione... grossi e lenti come sono poi... usarli a rotazione come faceva toscano me pare na pazzia.

 

Tutti commettiamo errori... ma i risultati scadenti me sembrano tutto fuorché per il mercato, dai fatti, poi coi se e con i ma non se va da nessuna parte.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente l'obiettivo minimo playoff lo disse Toscano, giusto per onor di cronaca

Blues io ho avuto il piacere di parlare con Toscano ad Ortisei , quel giorno eravamo 5 o 6 a parlare col Mister e quando ci vide euforici per i nomi ci disse che se sentiva parlare di Playoff si sarebbe incazzato perché a suo avviso mancava qualcosa.....quindi Toscano fu l unico che volo' basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues io ho avuto il piacere di parlare con Toscano ad Ortisei , quel giorno eravamo 5 o 6 a parlare col Mister e quando ci vide euforici per i nomi ci disse che se sentiva parlare di Playoff si sarebbe incazzato perché a suo avviso mancava qualcosa.....quindi Toscano fu l unico che volo' basso

Questa risposta sinceramente dimostra tutta la sua mediocrita, perche che questa squadra non sia completa siamo d'accordo, che non abbia i valori per lottare i due posti diretti assolutamente certo, ma che non abbia i numeri per entrare tra le prime 8, solo un mediocre puo pensarlo.

Avellino, Crotone, Trapani, Lanciano, Latina, tutte attualmente tra le prime otto, sono come rosa e potenzialita infinitamente inferiori rispetto alla Ternana.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa risposta sinceramente dimostra tutta la sua mediocrita, perche che questa squadra non sia completa siamo d'accordo, che non abbia i valori per lottare i due posti diretti assolutamente certo, ma che non abbia i numeri per entrare tra le prime 8, solo un mediocre puo pensarlo.

Avellino, Crotone, Trapani, Lanciano, Latina, tutte attualmente tra le prime otto, sono come rosa e potenzialita infinitamente inferiori rispetto alla Ternana.

O un mediocre o forse l unico che ci aveva visto veramente bene.

 

Io non credo che nel complesso siamo meglio di Lanciano o Crotone perché altrimenti avremmo vinto.

Io credo che siamo veramente forti davanti ma veramente scarsi dietro. Non vedo come una squadra a cui manca un regista di categoria e un mediano possa pensare di andare ai playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa situazione che si è creata bisogna ringraziare solo i giocatori che non hanno fatto un cazzo per l' intero girone di andata stop, adesso è facile esaltarli io non dimentico quello che hanno fatto da Settembre fino alla partita Ternana-Trapani,e non dimentico nemmeno quando durante l'allenamenti nel confronto tifosi-giocatori quest'ultimi in fila sono rimasti muti senza dire una parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.